Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkanima91 ha detto:quando nn trovo mostri faccio sempre avanti ed indietro ma nn spunta...azz...sto impazzendo!!!!!
Agilufo ha detto:ma non è che per caso, tra un livello e un altro vai a salvare? Se salvi è come se "resettassi" il tutto. Dovresti ricominciare daccapo. Ti conviene prima "scoprire" tutti i livelli e, dopo, cercare Ixion.
Credo sia comparso un altro mostro simile.Ixion compare esclusivamente se non ci sono gli Abadon (mi sembra il mostro simile si chiami splash) Ixion è enorme in confronto agli splash ed è con la criniera di fulminimatteee ha detto:a me è comparso la prima volta k sono sceso nei sotterranei, mi ha assalito 1 caterva di rospi, e mentre scappavo è apprso pure ixion... e ade nn lo trovo +... bah...
per evitare gli status alterati come mutismo la cosa da fare è vedere a chi lo sta alterando con quel personagio fai esnaga ad un altro pers... anche se ti prende ti leverà mutismo.Tidus 91 ha detto:Credo sia comparso un altro mostro simile.Ixion compare esclusivamente se non ci sono gli Abadon (mi sembra il mostro simile si chiami splash) Ixion è enorme in confronto agli splash ed è con la criniera di fulmini
e cosa peggiore infligge status mutismo molto spesso con novoxoga