FF XII Ixion

Tidus 91

Pacco \o/
Non sò che dire io l'ho trovato quando ho sbloccato il livello del Vespro e sinceramente quando l'ho trovato stavo facendo la caccia a tenbral (nome mandato divinità)
 

Damodar

Il Giustiziere
Trovato oggi al 3° piano sotto-terra: ho fatto neanche un giro completo che mi è apparso alle spalle, quindi non credo ci sia bisogno di fare dei lunghi giri.
Se vedi dei mostri cambi piano , altrimenti dovrebbe apparirti (hai + o meno il 17% di possibilità di trovarlo, che non è poco).
 

bahamut72

- Divine Dragon -
darkanima91 ha detto:
quando nn trovo mostri faccio sempre avanti ed indietro ma nn spunta...azz...sto impazzendo!!!!!

A me è sbucato dopo un giro e mezzo nel terzo livello sotterraneo, l'unico dubbio che mi rimane è se hai accettato il mandato, ma visto il tuo livello non credo tu sia incappato in una cosa così banale.
 

Agilufo

- Shalafi -
ma non è che per caso, tra un livello e un altro vai a salvare? Se salvi è come se "resettassi" il tutto. Dovresti ricominciare daccapo. Ti conviene prima "scoprire" tutti i livelli e, dopo, cercare Ixion.
 
Agilufo ha detto:
ma non è che per caso, tra un livello e un altro vai a salvare? Se salvi è come se "resettassi" il tutto. Dovresti ricominciare daccapo. Ti conviene prima "scoprire" tutti i livelli e, dopo, cercare Ixion.

Secondo me invece conveniva cercare di trovarlo subito, alla prima visita. Se c'è bene, sennò resetti. Almeno io ho fatto così, anzi mi è apparso subito la prima volta!:D
 

matteee

Jumper
a me è comparso la prima volta k sono sceso nei sotterranei, mi ha assalito 1 caterva di rospi, e mentre scappavo è apprso pure ixion... e ade nn lo trovo +... bah...
 

Tidus 91

Pacco \o/
matteee ha detto:
a me è comparso la prima volta k sono sceso nei sotterranei, mi ha assalito 1 caterva di rospi, e mentre scappavo è apprso pure ixion... e ade nn lo trovo +... bah...
Credo sia comparso un altro mostro simile.Ixion compare esclusivamente se non ci sono gli Abadon (mi sembra il mostro simile si chiami splash) Ixion è enorme in confronto agli splash ed è con la criniera di fulmini
e cosa peggiore infligge status mutismo molto spesso con novoxoga
 

Furigan

METAL A VITA!!!
Tidus 91 ha detto:
Credo sia comparso un altro mostro simile.Ixion compare esclusivamente se non ci sono gli Abadon (mi sembra il mostro simile si chiami splash) Ixion è enorme in confronto agli splash ed è con la criniera di fulmini
e cosa peggiore infligge status mutismo molto spesso con novoxoga
per evitare gli status alterati come mutismo la cosa da fare è vedere a chi lo sta alterando con quel personagio fai esnaga ad un altro pers... anche se ti prende ti leverà mutismo.
io almeno con questa strrategia ho vinto. :)
 

dark_angel

Nuovo utente
raga anke a me nn compare ixion, però nn ho provato a sbloccare gli altri 2 livelli! potrebbe essere x questo motivo?! se si, come devo fare x sbloccarli??? grazie
 

squall-93

Nuovo utente
se hai fatto caso nel livello de buio ci sono quattro stanze a ogni anglo. all'interno di ognuna troverai un piedistallo nero dove venno inserite le perle nere. per sbloccare gli altri livelli devi inserire una certa quantità di perle nere in ogni piedistallo ovvero: nordest-18 perle nere, nordovest-9 perle nere, sudest-3 perle nere, sudovest-6 perle nere. per trvare le perle nere vai al livello del buio (visto ke per adesso puoi stare solo li) e dirigiti in una delle quattro stanze ( ke però sono oscurate e la visibilità è scarsa finke nn metti la giusta dose di perle nere in quella stanza) e apri le porte all'interno e troverai vari mostri. ogni tre mostri troverai una perla nera ke devi subito prendere prima ke scappi. ogni tanto trova una grande perla nera ke rimane in mobile ke quando viene presa potrai ricevere uno svariato numero di perle. continua cosi fino a ke nn sblocchi tutti i livelli. a....nel livello del buio, nella stanza nordest (ke è piuttosto lunga) troverai un boss, fenice, ke sara semplice da battere( solo 134.089 hp)
 

dark_angel

Nuovo utente
si fenice lo gia battuto, ma nn sapevo quante perle dovevo raccogliere e cmq nel livello del buoi ho solo 3 stanze esclusa quella circolare al centro....è possibile?!
 

squall-93

Nuovo utente
mi sembra alquanto strano anzi impossibile deve esserci per forza la quarta. guarda bene oppure guarda la mappa x ke ti stai sbagliando cmq quando metti le perle metti la giusta quantità(quindi segnati i numeri ke ti ho dato prima) altrimenti anke se sgarri di una te le risucchia tutte e addio perle. ora ti do i numeri degli altri piani cosi sai quante perle ti servono (sono circa 150 mi sembra)

piano del vespero: nordest-15 nordovest-9 sudest-15 sudovest-18

piano del caligo: nordest-15 nordovest-21 sudest-27 sudovest-12

quando finisci l'ultimo piano (caligo) si sbloccherà la "destinazione sconosciuta" ma apparirà solo quando accetterai da montblanc il mandato per il ricercato tenebral, ke oggi sono fortunatamente riuscito a battere. questo è tutto se ti serve altro chiedi
 

dark_angel

Nuovo utente
grazie squall!...cmq si hai ragione sono tutte e 4...nn so come ma a me sembravano 3! Cmq resta il fatto ke ixion nn compare...mandato accettato, scendo al livello del buio e i mostri nn ci sono, ma di ixion neanke l'ombra!!! boh
 

squall-93

Nuovo utente
ti consiglio di sbloccare tutti e tre i livelli altrimenti è un po difficile trovare ixion, io infatti ieri l'ho trovato al livello del vespero
 
Top