FF XII Ixion

squall-93

Nuovo utente
io ci ho messo circa tre o quattro ore(e tutte di fila infatti avevo gli occhi quadrati) e sono riucito a sbloccare tutto qundi basta solo un po di buona volontà.
 

pask

l'assassino
ma sono l'unico a liv 59 che appare ixion ogni volta che mi viene la felice idea di scendere nei sotterranei?? mi appare sempre al livello del buio :(
 

SalvoXXX

FFOnline User
pask ha detto:
ma sono l'unico a liv 59 che appare ixion ogni volta che mi viene la felice idea di scendere nei sotterranei?? mi appare sempre al livello del buio :(
No è normale.
E' proprio lì che compare. ^^
 

pask

l'assassino
la cosa che odio è che non riesco a batterlo :( qualche consiglio??? ho le protezioni contro il tuono ma con gli attacchi fisici mi uccide nonostante uso bolla e protega... aiutoooo
 

cloud 7

Member
Fagli novox e inerzia e dopo colpiscilo con blizzaga.Quando fa la barriera contro gli attacchi magici colpiscilo con armi elemento gelo!mi raccomando di mantenere su di lui sempre novox e inerzia pero!!
 

tidus_90

persona sconosciuta
sn sceso per la prima volta nella parte buia di sto posto per ixion e mi è apparso subito °_° mi consigliate dei gambit da mettere alla mia maga?
 

Raikan

il distruttore
per chi non lo sapesse se non si trova ixion nel livello del buio non è costretto a sbloccare le altre due stanze... io mi scocciavo a sbloccarle e così ho fatto avanti e indietro dal piano 1 al livello del buio, ... io l'ho trovato dopo mezz'ora.... tempo mooooolto conveniente rispetto alle ore per completare la prova del primo livello .
 

BlackBasch88

Il Profeta
Che senso ha non sbloccare tutti i piani dei sotterranei?cosi' il gioco non si finira' mai al 100%,e in piu' solo ai sotterranei del faro si trovano determinate armi e accessori .-.
 
Top