FF XII Ixion

Raikan

il distruttore
pure io, infatti ora stò penando per prendere quelle maledette sfere , però non è detto che tutti vogliano finire il gioco al 100 %
 

BlackBasch88

Il Profeta
Non e' cosi' difficile prenderle, visto che quasi ogni volta che uccidi un mostro te ne da' una,e in piu' puoi trovare le sfere giganti dove al suo interno puoi trovare anche 50 perle nere :p
 

Raikan

il distruttore
lo sooo, peccato che non mi escono mai quelle grandi!!! e poi per andare a cercare i mostri mi perdo e quasi non trovo più la strada!!! sn proprio sfortunato ( eccetto ultra rare occasioni )
 

BlackBasch88

Il Profeta
Raikan ha detto:
lo sooo, peccato che non mi escono mai quelle grandi!!! e poi per andare a cercare i mostri mi perdo e quasi non trovo più la strada!!! sn proprio sfortunato ( eccetto ultra rare occasioni )
Mi sa tanto che sei un po' sfi..to io le trovavo sempre le perle giganti^^ comunque continua a provarci perche' dopo arriverai al punto che la strada la saprai a memoria (anche senza la luce attivata),credimi e cosi', a me e successa la stessa cosa all'ultimo livello ;)
 

Raikan

il distruttore
è vero, è una scemenza ora prendere le sfere, sono già arrivato al livello del caligo , alè!! ( attento a te tenebral )
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Raikan ha detto:

Raikan ha detto:
è vero, è una scemenza ora prendere le sfere, sono già arrivato al livello del caligo , alè!! ( attento a te tenebral )

Dai raga state attenti quando postate...Raikan lo sai che hai appena doppiopostato?
Sevolevi dire 2 cose le dicevi in un unico post e se ti eri dimenticato di dirlo nel primo allora ediata e dì tutto quello che dovevi dire in un unico post...
Comunque se avete ancora problemi con gli esper non continuate a postare in continuazione su un unico esper...infatti c'è una guida suli esper in rilievo propio in questa sezione...
 

Leon90...

Active Member
Io ixion lo ho aspettato per un ora nel livello del buio, mentre arrivavano mostri (gli ho sterminati) ma non è venuto allo scoperto, ma in teoria dovrebbe esserci un 6% di probabilità che salti fuori ogni 12 secondi...e visto che è cumulativa dovrei avere il 100% se aspetto anche solo 5 minuti.
Poi ho provato anche nel livello della caligo ma niente...
 

Leon90...

Active Member
Ci ho riprovato e mi è apparso poco dopo che sono arrivato nel livello del buio!
Mah...e pensare che ci stavo perdendo la pazienza.
 
Top