Cloud_Darth
Active Member
Evita di doppiopostare usando il tasto edit. Tra l'altro il sito che hai citato fa concorrenza a quello in cui ti trovi attualmente quindi è probabile che ti rimuovano il link. Cerca di stare attento in futuro
Mi sa che ti sei imbattuto nel gemello cattivo di Yojimbo: Dark Yojimbo '^^alex-78 ha detto:raga mi è capitata na cosa strana probabilmente sarà capitata anche a voi comunque dopo ke ho preso yojimbo giravo un pò nella caverna x capire sto eone pensa te se dovevano fare un eone strozzino che vuole i soldi per combattere vabbè sono uscito dalla caverna e poi sono ritornato sul punto dove si entra nel neos di yojimbo e tornando subito indietro da quella stanza mi è apparso un tipo con un suo yojimbo e nello scontro mi ha seccato 2 colpi il cane o quell'animale che è 9999 a 2 personaggi me li ha polverizzati nel vero senso della parola tipo abilità pietra cn l'arma e poi mi ha dato na sciabolata il tipo e pure lui mi ha seccato l'ultimo personaggio anche lui cn 9999 di danno game over eheh ci sono un pò rimasto manco ho fatto in tempo a reagire colpiva solo lui ihih è capitato pure a voi sta cosa ciao .