FF X jogimbo

Cloud_Darth

Active Member
Evita di doppiopostare usando il tasto edit. Tra l'altro il sito che hai citato fa concorrenza a quello in cui ti trovi attualmente quindi è probabile che ti rimuovano il link. Cerca di stare attento in futuro :)
 

Emil apocalis

Nuovo utente
Se vuoi che yojimbo ti faccia zanmato senza problemi devi allenarti a besaid dandogli sempre 10000 guil finchè non noterai che hai mostri normali che incontri lo zanmato lo farà appena entri in campo..... Io facendo così ho ucciso dark anima con lo zanmato dando a yojimbo solo 1660 guil! A ultima cosa... yojimbo ti fa lo zanmato propozionalmente a quanto lo paghise gli dai come minimo il 70% dei tuoi guil attuali ci saranno buone probabilità che yojimbo farà zanmato. (non dimenticarti di aumentare la fortuna a yuna che è fondamentale per aumentare l'affinità di yojimbo e lei).
 

alex-78

Nuovo utente
raga mi è capitata na cosa strana probabilmente sarà capitata anche a voi comunque dopo ke ho preso yojimbo giravo un pò nella caverna x capire sto eone pensa te se dovevano fare un eone strozzino che vuole i soldi per combattere vabbè sono uscito dalla caverna e poi sono ritornato sul punto dove si entra nel neos di yojimbo e tornando subito indietro da quella stanza mi è apparso un tipo con un suo yojimbo e nello scontro mi ha seccato 2 colpi il cane o quell'animale che è 9999 a 2 personaggi me li ha polverizzati nel vero senso della parola tipo abilità pietra cn l'arma e poi mi ha dato na sciabolata il tipo e pure lui mi ha seccato l'ultimo personaggio anche lui cn 9999 di danno game over eheh ci sono un pò rimasto manco ho fatto in tempo a reagire colpiva solo lui ihih è capitato pure a voi sta cosa ciao ;).
 

Cloud_Darth

Active Member
alex-78 ha detto:
raga mi è capitata na cosa strana probabilmente sarà capitata anche a voi comunque dopo ke ho preso yojimbo giravo un pò nella caverna x capire sto eone pensa te se dovevano fare un eone strozzino che vuole i soldi per combattere vabbè sono uscito dalla caverna e poi sono ritornato sul punto dove si entra nel neos di yojimbo e tornando subito indietro da quella stanza mi è apparso un tipo con un suo yojimbo e nello scontro mi ha seccato 2 colpi il cane o quell'animale che è 9999 a 2 personaggi me li ha polverizzati nel vero senso della parola tipo abilità pietra cn l'arma e poi mi ha dato na sciabolata il tipo e pure lui mi ha seccato l'ultimo personaggio anche lui cn 9999 di danno game over eheh ci sono un pò rimasto manco ho fatto in tempo a reagire colpiva solo lui ihih è capitato pure a voi sta cosa ciao ;).
Mi sa che ti sei imbattuto nel gemello cattivo di Yojimbo: Dark Yojimbo '^^

E' uno degli eoni oscuri (leggi: boss più potenti del gioco), per poterlo battere o sviluppi per bene la sferografia e hai le armi dei 7 astri, oppure aumenti l'affinità del tuo yojimbo talmente tanto in modo tale che ti faccia Zanmato tutte le volte che lo devi uccidere (cioè 5 volte...).
 

alex-78

Nuovo utente
comunque beati voi che di sti giochi ve ne intendete a me fare tte queste cose dopo un pò mi stufa più che altro perchè sono poco pratico del genere e avendo poco tempo mi diventa troppo lunga la cosa per seguire tutti i passaggi per potenziare armi personaggio ecc. comunque grazie per le vostre spiegazioni.
 
Top