Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:se mi dici Francia e l accosti ad un discorso di cultura videoludica generale allora cio che dici è giusto, ma nell ambito JRPG tutta l europa viaggia sulla stessa barca
Ovvero quella che affonda uLu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jeegsephirot ha detto:se mi dici Francia e l accosti ad un discorso di cultura videoludica generale allora cio che dici è giusto, ma nell ambito JRPG tutta l europa viaggia sulla stessa barca
mitsuhashi ha detto:Probabile. Fatto stà che quando cercavo dei buoni titoli RpG in generale in Francia per ps2 o Ds non ne trovavo molti eppure potevo bazzicare in due città abbastanza grandi.
Però ho notato che nelle edicole potevi recampare facilmente riviste sul genere.
:ffx01:
Jeegsephirot ha detto:questo dipende dai negozi delle varie città, perchè ad esempio io qui a torino non ho mai avuto problemi di reperibilità di jrpg (cosi come di qualunque altro genere di giochi)
Cyren_Ryu ha detto:NO, non credo. Per certi versi è il contrario. Ci sono jRPG che hanno ispirato manga ed anime, ma pochi casi (che io sappia) di Anime/manga che hanno ispirato jRPG (a parte ranma 1/2, MKR, Sailor Moon e Saint Seiya e Full Metal Alchemist)