Varie ke personaggio di FF voresti avere vicino??

CloudSSj4

Member
io squall, cloud e zack per imparare da squall il cuore di pietra ed usare il gunblade , da cloud l'OMNISLASH e da Zack ad usare la buster sword.
 

Zefirus

Maestro Gunblader
il mio party ideale sarebbe (oltre a me stesso ovviamente): Quistis per le sue capacità strategiche e Vivi per la sua immensa potenza di mago nero.
 

.:yuna:.

lupo bianco
ovviamente tidus in primis:D poi come potrebbe mancare il mitico auron?! così saggio..peccato sia morto!bhè una capatina nell'oltremondo si può sempre fare!poi...vediamo;squall(perchè anche se nn ho giocato a ffVIII mi piace troppo^^)e poi credo lulu.però anche yuna,che mi sta troppo simpatica,è così dolce^^a patto che nn mi rubi tidus...hehehe:D
 

Vexen91

Anomander Rake
Vincent,il mio idolo,Squall e Sephiroth...saremmo un quartetto invincibile,muaahahahahahhahahaa!!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...mhhh...gidan se si va a ragazze,quina se bisogna scegliere la pizzeria,tifa per una giornata a...guardare la mia collezione di francobolli,tidus per una partitella a blitzball...potrei andare avanti per oreee...però se poi c'è da combattere scelgo i migliori headliner dei capitoli migliori...gidan cloud e squall!!! :D:>:D
 

Annie

Cosplayer + Killer
Cloud Zack e Squall che mi fanno da guardie del corpo XD!Poi Barrett e Cid per farsi quattro risate :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Vexen91 ha detto:
Vincent,il mio idolo,Squall e Sephiroth...saremmo un quartetto invincibile,muaahahahahahhahahaa!!!!!
sono il tuo idolo? eh, grazie :D:D

cmq Tifa, Daga, Rinoa e Yuna per... devo pensarci... a ecco, direi per divertirci sotto le coperte :D:D:D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
.:yuna:. ha detto:
ovviamente tidus in primis:D poi come potrebbe mancare il mitico auron?! così saggio..peccato sia morto!bhè una capatina nell'oltremondo si può sempre fare!poi...vediamo;squall(perchè anche se nn ho giocato a ffVIII mi piace troppo^^)e poi credo lulu.però anche yuna,che mi sta troppo simpatica,è così dolce^^a patto che nn mi rubi tidus...hehehe:D
Non hai giocato a FFVIII?!?! :eek:
Ma devi assolutamente! Te lo compro io se proprio!

Cmq a volte vorrei anche essere Wakka per capire come cavolo fa a stare per ore in acqua senza che gli si sciupi quel super ciuffo che farebbe invidia persino ad Elvis!
E poi già che ci sono vorrei anche capire come si fa a respirare sott'acqua, ma visto che lo sanno fare tutti, ne desumo che per loro sia normalissimo...E questa sì che è una figata! (ora mi parte un mega viaggio mentale di me che sto sott'acqua a giocare a blitzball e non stramazzo per soffocamento)
 

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
My Team....

Il mio team sarebbe formato da....Auron, Cloud, Sephiroth, e Zack...o no????That's the best **** the rest!
 

Kain

So say we all!
Io vorrei Tidus e Zell, come miei compagni di squadra, anche perchè sono i miei due personaggi preferiti!
 
Top