Varie ke personaggio di FF voresti avere vicino??

Sephiroth7

Capo dei falchi
io vorrei fare una squadra con squall rinoa e yuna...lui si becca rinoa e io yuna^^..anche se è moglio il contrario uff:D
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephiroth7 ha detto:
io vorrei fare una squadra con squall rinoa e yuna...lui si becca rinoa e io yuna^^..anche se è moglio il contrario uff:D
ok grazie sephi accetto la proposta grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w rinoa!!
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Direi Terra e Celes. Sono due personaggi affascinanti e veramente struggenti nelle situazioni che si trovano ad affrontare.

Però anche Locke, che considero una sorta di fratello maggiore, e mi ispira un'atmosfera di protezione. E poi è simpaticissimo XD

Ps: scusate se riporto a galla le vecchie discussioni, ma le trovo molto divertenti :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
A me vanno bene tutti XD

In fondo penso che siano dei master nei propri campi^^

Cmq se devo scegliere un party tutto maschile direi Sephiroth per la sua spada :D e Squall XD

Invece per una squadra maggiormente femminile direi Aereis (almeno m'insegna a curarmi lol) e Yuffie^^

Per una squadra mista direi Cloud (eh oh l'Omnislash è l'Omnislash XD) e Aeris ;D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dark_roberto ha detto:
se tu vuoi formare una squadra pero nn sai ki fare venire ke personaggio di FF voresti in squadra???




be io vorei Cloud e Zank ,vorei ke mi fa da maestro e inparare il braver il Beam Sword e Omni Slash e inparare ad usare il Buster sword da zank XD
io vorrei avere Squall è troppo macho o in alternativa Tidus.....che non è da buttare via non all'altezza del suo illustre predecessore ma è simpatico. :D
 
Top