FF X Ke razza di nome è "Fratello"??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
i nomi xò sono importanti in un gioco come Final Fantasy e Fratello non sembra proprio azzeccato!


infatti,i nomi x me sn una delle cose + giuste di ff,x qst mi piace anke il 9,x i nomi + belli come Steiner,Amarant,Freija,Gidan,Quina e molti altri..Beatrix,Blank,Marcus,Er Cina,Kalò!
 

Inuyasha

Demone distruttore
Ciborio ha detto:
Secondo voi perke la square enix nella versione pal ha dato un nome cosi insensato a questo personaggio?(forse perke è il fratello di rikku?)
E allora cosa centra allora cid ke è il papa di rikku lo potevano kiamare "padre"
non vorrei andare off topic pero la stessa cosa vale per compagno in FFX2, si kiama cosi perke è il compagno di fratello?
questi non sono nomi sensati insomma potevano dare dei nomi tipici di FF come lo sono tutti gli altri no?
Si sono daccordo Fratello,Compagno nn sono nomi!!!!!:)
 
turks ha detto:
ma che senso deve avere un nome????è un nome e basta!!allora che razza di nome è tidus!!!o yuna, auron ,khimari!!!!non c'entra la fantasia!!!!sono nomi e BASTA!!!! :)
sono perfettamente d'accordo!!!un nome è un nome!!!
 

§ilver

The Ancient
Ciborio ha detto:
Secondo voi perke la square enix nella versione pal ha dato un nome cosi insensato a questo personaggio?(forse perke è il fratello di rikku?)
E allora cosa centra allora cid ke è il papa di rikku lo potevano kiamare "padre"
non vorrei andare off topic pero la stessa cosa vale per compagno in FFX2, si kiama cosi perke è il compagno di fratello?
questi non sono nomi sensati insomma potevano dare dei nomi tipici di FF come lo sono tutti gli altri no?

In inglese si chiama "Brother", anche se il significato è lo stesso suona molto meglio
 

dark griver

Il GF indomabile....
a me piace il nome fratello e anke compagno. se tu guardi sn 2 pg comici del gioco xciò x aumentare il lv di demenzialità hanno dato nomi buffi. io la penso così
 

Almasy91

Cold As Hell...
bla bla bla...su dai so nomi cosi...xke voi come li avreste kiamati!?!?!?eh come dire nn ha senso quando io ho cambiato nome ad Angelo(il cane di Rinoa)in Culone...e anke quello di Griever avevo cambiato nome LoL :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top