FF X Ke strana cosa

OLance

Artemis
No, mi è capitato sl 1 volta. A dire il vero nn ci ho più provato quando ho ricominciato il gioco, xkè ero "leggermente nervoso".
Cmq nn avevo alcun salvataggio precedente, nn mi sarei mai aspettato ke mi potesse accedere una cosa del genere. Del resto però d'allora ho almeno 3 salvataggi in punti diversi del gioco :eek:
 

Almasy91

Cold As Hell...
Cloud_Darth ha detto:
Se vedi bene c'è il segnale rosso del chocobo ma... è davanti alla Monster Arena!

Quel Punto rosso sta ad indicare dove deve andare...durante la storia c'e sempre una freccia rossa che ti aiuta per sapere dove andare :)...
cmq ricomincia...che ti costa...almeno ti preparerai molto di piu...e hai capito il meccanismo del gioco per incontri futuri estenuanti come quella di Yunalesca(pallosa e molto lunga la battaglia) e Seymour Beta....
cmq se non hai voglia ti capisco...e una cosa che farebbe impazzire tutti...dopo ore di gioco costretto a ricominciare...brr....non oso immaginare :D
 

Dragon

Member
Io uan volta ho dovuto ricominciarlo perché per sbaglio ho cancellato il file, pensate che ero arrivato da Seymour al Monte Gagazet. E devo dire che è proprio sseccante ricominciarlo! COmunque, su quanto è successo a te, Olance, posso dire che è veramente incredibile!
 

danie

Active Member
Ci deve essere stato qualcosa che ha fatto scattere il Bug direi che sia impossibile che ci sia andato da solo, almeno che Tidus in una frazione di secondo, gli siano appase le ali d'angelo e sia volato lì giù tranquillo come un Chocobo, comunque io direi di provare a cliccare da tutte le parti così che magari ti possa ritrovare in chissà quale posto sperduto, magari un misto tra Zanarkand e Bevelle, va beh basta comunque se hai voglia, solamente se hai voglia, apri il coperchio della Play, ovviamente se hai quella piccola, altrimenti non so cosa dirti... un grande dispiacere e una triste soluzione: Ricominciare il gioco.
 

OLance

Artemis
Non vi proccupate, il gioco lo ricomincia e strafinii nel lontano 2002.
All'epoca avevo molto + tempo da dedicare e certo nn mi sarei mai fermato a sl 50 ore di gioco senza ricominciare daccapo. E cmq da all'ora la mia memory card ha quasi la metà dei blocchi occupati tutti da FF ;)
 

OLance

Artemis
Aspettate 1 sec!!!!!!!!!! :eek:
Avevo 50 ore di gioco quando sono incappato nel tempio di remiem ed ho dovuto ricominciare.
La versione ke ho finito ha scritto sul salvataggio 203 ore. E in questo tempo si ke ho eliminato tutto quello ke c'era da eliminare :)
 

Cloud_Darth

Active Member
OLance ha detto:
Aspettate 1 sec!!!!!!!!!! :eek:
Avevo 50 ore di gioco quando sono incappato nel tempio di remiem ed ho dovuto ricominciare.
La versione ke ho finito ha scritto sul salvataggio 203 ore. E in questo tempo si ke ho eliminato tutto quello ke c'era da eliminare :)

Bè allora ci credo... anche se io in 47 ore ero arrivato a finire Zanarkand e a prendere l'aeronave :>
 

OLance

Artemis
Diciamo ke io vado molto "ma molto con comodo" quando faccio un FF, xkè essendo un'opera d'arte cerco di godermela il + possibile. X lo meno così facevo quando avevo tutto il tempo ke volevo, spero di trovare qualche buco x il prossimo XII
:sabber:
 
Top