Ken il guerriero

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Non so perchè ma mi ispira di più raul, penso per il suo orgoglio e la sua forza, solamente pari a quella di fudo della montagna.... poi come ho detto al'inizio amo tutti i personaggi, se potevo mettevo un sondaggio con 50 scelte e non solamente 10....... :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ed invece di falcon che mi dici?? mi stavo quasi mettendo a piangere quando quello s****o gli ha staccato la sua gamba di legno!!! ma poi ken gliene ha date tante ma tante..... :D
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Tutti i personaggi sono fantastici ma naturalmente il mio preferito è senza ombra di dubbio Ken, subito dopo ci sono Rei, Raul. W KEN SHIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Trovo Raul poco interessante, privo di una qualsiasi evoluzione... è il classico cattivone...
niente di piu...
Secondo me ti sbagli perchè alla fine Raul è quello che non viene mai battuto da nessuno neanke da KEN, poi io ho sempre avuto un debole per i cattivi (anke in ff) e l'ho già detto anke in altre discussioni.... xò i gusti sono gusti quindi rispetto la tua idea, e non voglio dire che gli altri personaggi siano meno di lui ma secondo me meno interessanti :D :D....
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
voto il mitico Ken anke se non ho visto la serie ma soltanto la trilogia :>
ps:quante serie ci sono di ken il guerriero ke sto cercando di avvicinarmi a qst fantastico anime??