Ken il guerriero

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Raphael90 ha detto:
ho cercato su emule e non si trovano tutte le puntate, incredibile non so + dove sbattere la testa :D


perche' nn provi a passare in qualche fumetteria, quelle piu' fornite hanno anche dei dvd quindi potresti farteli prenotare e spedire
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Ren VII ha detto:
perche' nn provi a passare in qualche fumetteria, quelle piu' fornite hanno anche dei dvd quindi potresti farteli prenotare e spedire
hem nella sperduta contea dove vivo io non sanno neanke cos'è 1 manga devo dirgli fumetto se no iniziano a pensare a chissa quali diavolerie :D
e cmq li ho cercati ma non solo ken anke altri anime e solo ke non hanno niente :(
cmq li ho trovati su emule non credo sia illegale scaricarli in fondo è uscito tanti anni fa ken il guerriero
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Raphael90 ha detto:
hem nella sperduta contea dove vivo io non sanno neanke cos'è 1 manga devo dirgli fumetto se no iniziano a pensare a chissa quali diavolerie :D
e cmq li ho cercati ma non solo ken anke altri anime e solo ke non hanno niente :(
cmq li ho trovati su emule non credo sia illegale scaricarli in fondo è uscito tanti anni fa ken il guerriero

si nn credo siano illegali infondo li hanno dati anche in tv quindi equivale a registrarseli!!
cmq puoi provare a fare cosi' vai nella sezione del sito dove vi e' la lista delle fumetterie,
vedi quella piu' vicino a dove abiti e fai un colpo di telefono e vedi un po' cosa ti dicono
se per esempio posso spedirteli o che ne so qualche altro modo!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Ren VII ha detto:
si nn credo siano illegali infondo li hanno dati anche in tv quindi equivale a registrarseli!!
cmq puoi provare a fare cosi' vai nella sezione del sito dove vi e' la lista delle fumetterie,
vedi quella piu' vicino a dove abiti e fai un colpo di telefono e vedi un po' cosa ti dicono
se per esempio posso spedirteli o che ne so qualche altro modo!
ho guardato e vicine non ne trovo.li sto scaricando
cmq grazie :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
T.G.Cid Orlandu ha detto:
era Suzer quello con il cuore a destra?
E Falcon quello con la gamba di legno???


si il mitico sauzer che diceva:'' ahah la tua tecnica e' inutile su di me''
perche' poi si scopre che tutto il suo sistema cardio vascolare era al contrario
noto che solo io hho votato sauzer.....che vita grama!....

mentre per falcon si e' lui con la gamba di legno, perche' si stacca la sua gamba e la dona a Raul per l'incolumita' della sua citta'!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ren VII ha detto:
si il mitico sauzer che diceva:'' ahah la tua tecnica e' inutile su di me''
perche' poi si scopre che tutto il suo sistema cardio vascolare era al contrario
noto che solo io hho votato sauzer.....che vita grama!....

mentre per falcon si e' lui con la gamba di legno, perche' si stacca la sua gamba e la dona a Raul per l'incolumita' della sua citta'!

esatto bravo :D!..
 

Sweepero

Nuovo utente
21 Dicembre 2004
48
0
1
45
Mi dispiace ma non riesco a votare :)
Sono tutti fantastici chi più chi meno. Non riesco proprio a decidere. Ho visto ken completo almeno 3 volte e li ho tutti nel cuore.