El_Baro ha detto:Ma è possibile che nessuno abbia votato Falcon????
Falcon... se mettevi Io, il fratellone di Ken l'avrei votato...
El_Baro ha detto:Ma è possibile che nessuno abbia votato Falcon????
Se guardi bene l'ho messo... però ho scritto hio, alla japanza .....T.G.Cid Orlandu ha detto:Falcon... se mettevi Io, il fratellone di Ken l'avrei votato...
El_Baro ha detto:Se guardi bene l'ho messo... però ho scritto hio, alla japanza .....
Non mi ricordavo bene come si scriveva .....Ren VII ha detto:ma nn si scrive Hyou ????
cmq si capisce che e' lui !
Io un thread nel quale proponevo di discutere su kenshiro lo aveve fatto cmq...El_Baro ha detto:Ciao raga, ho notato che non c'è una discussione anke sul fenomenale ken shiro...
Cosa ne pensate? e qual'è il personaggio più mitico secondo voi??..
Io la trovo una serie straordinaria, non per niente l'avrò vista 5 volte...
per quanto riguarda il personaggio, personalmente, è una scelta difficilissima perchè amo tutti i personaggi di ken shiro, ma se devo proprio scegliere direi l'inimitabile
RE DI HOKUTO, RAUL...
Non ho capito bene cosa intendi, cmq ken shiro sta vincendo alla grande nel sondaggioGodOfFinalFantasy ha detto:Io un thread nel quale proponevo di discutere su kenshiro lo aveve fatto cmq...
In ogni caso ho votato per ken.
serie fantasticaEl_Baro ha detto:Ciao raga, ho notato che non c'è una discussione anke sul fenomenale ken shiro...
Cosa ne pensate? e qual'è il personaggio più mitico secondo voi??..
Io la trovo una serie straordinaria, non per niente l'avrò vista 5 volte...
per quanto riguarda il personaggio, personalmente, è una scelta difficilissima perchè amo tutti i personaggi di ken shiro, ma se devo proprio scegliere direi l'inimitabile
RE DI HOKUTO, RAUL...