Keyblade preferito

Cloud_Darth

Active Member
A dispetto del primo KH dove l'Ultima Weapon non mi era piaciuta molto dal punto di vista estetico, in KH2 devo dire che invece l'hanno migliorata, forse perchè invece di essere sul bianco/dorata, è azzurrina. Inoltre mi sono piaciute l'Oathkeeper e la Fenrir.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Beh, ce ne sono tanti che mi piacciono: la One-Winged-Angel che Sora usa in KH:Com, l'Ultima Weapon di KH 2, il Lontano Ricordo, il Portafortuna. Ma sinceramente, un Keyblade che amo particolarmente é il mitico Metalchocobo: é troppo devastante!!! :D
 

Hojo

--scienziato--
shuyin92 ha detto:
Il titolo dice tutto.....
Quale keyblade preferite tra i 22 che sora trova durante la sua storia???

Il mio preferito è senza dubbio il Lontano ricordo perchè è molto potente ed è bellissimo....senza contare che Sora lo riceve da Riku...
dopo il Lontano ricordo:
1)Leone dormiente;
2)Fenrir;
3)Legame di fuoco;
4)Portafortuna.

p.s:provate a usare la fusione valore o triade con i keyblade Portafortuna e Lontano ricordo...bellissimi insieme

a me piacciono molto la Fenrir e la One Winged Angel ma anche il Lontano Ricordo, Portafortuna, quella di auron e la Dimon Dust
 

*Tati*

Member
Per quanto riguarda Kingdom Hearts II molto belli sono Lontano Ricordo, per la potenza e per l'abilità annessa e Leone dormiente ^_^
Mi sarebbe piaciuto provare Acrossing Two (nome originale), la spada che ottieni sconfiggendo Roxas al grattacielo della memoria, purtroppo ottenibile solo nel Final mix +.

roxasbattlekeyblade.png
 

Enryffcc

Nuovo utente
Le mie preferite sono nell'uno il metalchocobo e nel 2 la fenrir anke se legame di fuoco è fantastica!!!!
(p.s: sn un nuovo utente salve a tutti!!!)
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Fenrir sarà anche il keyblade più potente ma il migliore è ultima weapon:
la sua abilità mp Hastega è utilissima ed è anche esteticamente bellissimo!
ps:provate a usare ultima weapon e fenrir insieme con la fusione finale!è spettacolare...
 

Evee

>^..^
Sembrerà strano, ma il mio Keyblade preferito è il primo, Catena Regale, mi sembra che si chiama. Sarà anche il più debole, ma per me è il più bello, tan'è vero che ci ho fatto tutta l'avventura, cosa che però non ho potuto fare in KH1 perchè lì non so perché, ma i mostri (sia Boss che Heartless)andando avanti con la storia diventavano sempre più forti,sì, anche nel secondo c'era questa cosa che aumentendo di livello Sora, logicamente diventavano più forti anche gli Heartless,però rispetto al primo erano più facili da battere.
 
Top