KH: il + tosto da battere...

LostGame

Member
Hey raga quale è l'avversario più tosto che avete dovuto battere?

io Sephiroth l'ho ucciso dopo tre quarti d'ora... ma è previdente perciò abbastanza semplice una volta studiato...ma non nego che mi ha messo in crisi un paio di volte stanotte...

l'unico che veramente mi ha fatto dannare è l'ombra di Sora nella navi di Capitan Uncino! imprevedibile, forte, rapida e in grado di triplicarsi e così triplicava pure la sua forza ke rabbiaaaaaaaaaa!!! cmq...avoi la parola!
 

Vexen91

Anomander Rake
Il secondo Riku-Ansem alla fortezza oscura...veloce e letale!!!Sephiroth inizia a combattere seriamente con una sola barra di vita rimanente!!!*_*
 

DarkAnima

Active Member
KH è un gioco piuttosto semplice solo alcuni boss mi hanno impegnato cioè sephiroth con l'attacco supernova poi gli altri con un minimo di strategia li batti e con l'aiuto di campanellino
 

Sephiroth75

L'eremita
Sephiroth di sicuro: soprattutto perchè Sora è da solo. Ma anche Ansem, sempre con Sora da solo, è abbastanza tosto.... Tutti gli altri boss sono abbastanza facili, soprattutto quando si prende Trilli.....
 

Raphael90

Archangel of Wind
Vexen91 ha detto:
Il secondo Riku-Ansem alla fortezza oscura...veloce e letale!!!Sephiroth inizia a combattere seriamente con una sola barra di vita rimanente!!!*_*
prima ke l'ho battuto...era molto forte
sephirot l'ho battuto a 2° colpo basta ricordarsi di colpirlo quando fa quella mossa letale
 

.:arka:.

Member
Sephiroth non mi ha dato tanti problemi perche la seconda volta che ci ho provato l' ho battuto, ma il boss segreto ad agrabad si, ci ho provato quattro volte prima di batterlo.
 

Sephiroth75

L'eremita
.:arka:. ha detto:
Sephiroth non mi ha dato tanti problemi perche la seconda volta che ci ho provato l' ho battuto, ma il boss segreto ad agrabad si, ci ho provato quattro volte prima di batterlo.
Io con quello tanta pazienza, ma ci sono riuscito alla prima volta; con Sephiroth no: prima ho dovuto pèotenzaire meglio Sora.....
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Uhm.... di certo Sephirot ha dato del filo da torcere, ma anche il Riku posseduto è stato difficile all'inizio.
 

palmadua

Member
di sicuro sephiroth!!!l' ho battuto dopo aver pompato sora con centinaia di att up e dif up fatte all' officina dei moguri...
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
quello ke mi ha fatto mangiare piu joystick è stato riku posseduto da ansem. lo odiavo! grr ke rabbia.
poi c'è seph, ke cmq lui mi faceva divertire quindi ecco xke metto al 1° posto riku in fatto di difficolta. e poi seph è troppo spettacolare :D
e infine il drago... malefica traformata in drago. cn trilli è stato un po piu semplice ma mi ha fatto disperare pure quel dragaccio :mad:

cmq oramai so crepati tutti! :cool: acqua passata quindi :D
 
Top