KH Megaquiz

Sephirously35

The Slayer of God
Balthandri ha detto:
Zoro83 ha detto:
Allora vediamo se stavolta me la cavo meglio:
Chocobo FFIII - FFVIII

CI SONO ANCHE NEL XII POI FORSE ANCHE IN ALTRI MA NON LO SO

APRO PARENTESI
I chocobo ci sono in tutti i Final Fantasy e sono animali/mostri e, quindi, per la domanda che avevo fatto, poteva sembrare che non servissero, siccome avevo chiesto nomi di invocazioni. Però, in FF III, FF IV, FF V, FF VII (assieme a Mog) e FF VIII sono invocazioni e un progetto di KH si chiama Chocobo: ecco perchè io li volevo nella risposta e, quindi, Zoro83 li ha citati, correttamente.
CHIUDO PARENTESI

Sephirously35

The Slayer of God
Si sbloccano dopo il primo combattimento contro Riku nella Fortezza Oscura e sono 10, uno in ogni mondo, ad esclusione de "Il Bosco dei Cento Acri" e de "I Confini del Mondo".

Zoro83

Lo Zio
Balthandri ha detto:
Allora ecco il nuovo quesito:
Quanti sono i trio bianchi e dopo che combattimento gli sblocchi?

10 trio bianchi e li sblocchi dopo aver combattuto Riku nella fortezza oscura

Di nuovo battuto all'ultimo secondo... :starwars:

Sephirously35

The Slayer of God
Zoro83 ha detto:
Di nuovo battuto all'ultimo secondo... :starwars:

Capita. Comunque, ecco la mia domanda: é facile stavolta, torno alle tradizioni. Non penso sia già stata fatta, quindi: i nomi di tutti i Keyblade rappresentati da carte che ci sono in KH:CoM?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la domanda la capisco, però secondo me dovresti specificare se vuoi i nomi originali oppure i nomi in italiano...lo sò sono una piattola pignola:D

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Capita. Comunque, ecco la mia domanda: é facile stavolta, torno alle tradizioni. Non penso sia già stata fatta, quindi: i nomi di tutti i Keyblade rappresentati da carte che ci sono in KH:CoM?

catena regale
desilampada
tesoro marino
testa di zucca
arpa fatata
stella desiderio
incantatore
metal chocobo
heroica
cuor di leone
ultima risorsa
rosa divina
portafortuna
lontano ricordo
one winged angel
ultima weapon
spero siano tutte!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zoro83 ha detto:
catena regale
desilampada
tesoro marino
testa di zucca
arpa fatata
stella desiderio
incantatore
metal chocobo
heroica
cuor di leone
ultima risorsa
rosa divina
portafortuna
lontano ricordo
one winged angel
ultima weapon
spero siano tutte!

credo ci manchi la polvere di diamante ovvero la diamond dust...comunque dovrebbero essere tutte, aspetta la conferma

Zanarkander

dei Turks
Enigma ha detto:
la domanda la capisco, però secondo me dovresti specificare se vuoi i nomi originali oppure i nomi in italiano...lo sò sono una piattola pignola:D

Direi che vuole quelli in italiano, dato che per GBA è uscito anche in italiano...
Questa volta non partecipo perchè me ne manca una e non so quale...

Sephirously35

The Slayer of God
Sì, ci sono tutte ad esclusione della Diamond Dust, come ha detto Enigma. Se per Enigma va bene (in teoria avrebbe dato lui la risposta giusta nominando quella che ti mancava), lascio a te la domanda, Zoro83.

P.S.: mi andavano bene entrambi i nomi, sia inglese sia italiano. Li ho giocati entrambi.

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Sì, ci sono tutte ad esclusione della Diamond Dust, come ha detto Enigma. Se per Enigma va bene (in teoria avrebbe dato lui la risposta giusta nominando quella che ti mancava), lascio a te la domanda, Zoro83.

P.S.: mi andavano bene entrambi i nomi, sia inglese sia italiano. Li ho giocati entrambi.

La palla passa giustamente ad Enigma che ha completato esattamente la risposta accorgendosi della mancanza di un keyblade che proprio non mi ricordo, al massimo la Diamont Dust o Polvere di Diamanti mi ricorda Hyoga del Cigno nei Cavalieri dello Zodiaco!!!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nono, fate pure...io ho solo detto una piccola parte della risposta...non ne ero sicuro...e poi non sono bravo con le domande:D ti ripasso la palla Zoro

Zoro83

Lo Zio
Enigma ha detto:
nono, fate pure...io ho solo detto una piccola parte della risposta...non ne ero sicuro...e poi non sono bravo con le domande:D ti ripasso la palla Zoro

Sperando non sia già stata fatta questa domanda:
contro quali boss c'è la possibilità che compaia Re Topolino in caso di sconfitta in KH II?

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
01-Shan-Yu
02-Guardia di soglia e Possessore
03-Cacciatore oscuro/Spina oscura
04-Cerbero (Prima battaglia)
05-Idra
06-Lord Vulcano e Lord Tormenta
07-Signore delle tempeste
08-Xaldin
09- Mietitore (prima battaglia)
10-Xemnas (nella battaglia dove ha l'armatura)
spero di non averne dimenticato nessuno^^