KH Megaquiz

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Il grande e mitico (sto un po' esagerando :D) Typoon: insomma, quel coso a due teste (ora lo sto un po' denigrando :D)

P.S.: per questa domanda, non c'è problema, ma comunque, nel principio di questo quiz, erano stati esclusi KH Final Mix e KH 2 Final Mix +, siccome non sono mai usciti da noi.


Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità, difatti non l'ho mai finito FFVII ho solo giocato all'inizio e questo mi mancava come evocazione

Invece per la storia del quiz ho già postato le scuse per la risposta data e Enigma che era ingannevole cmq la risposta alla mia domanda non si trova nei final mix!
 

Cloud_Darth

Active Member
Il primo Nessuno (considerando che i membri dell'organizzazione XIII sono dei Nessuno), mi pare che si incontri in KH: Chain of Memories, nel filmato introduttivo, o comunque appena entrati nel castello dell'Oblio.
 

Zoro83

Lo Zio
Cloud_Darth ha detto:
Il primo Nessuno (considerando che i membri dell'organizzazione XIII sono dei Nessuno), mi pare che si incontri in KH: Chain of Memories, nel filmato introduttivo, o comunque appena entrati nel castello dell'Oblio.

Non è la risposta esatta ma ti sei avvicinato molto... poi quando ci sarà la risposta giusta capirai :D
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
anche io avevo risposto in parte l'uomo incappucciato del finale segreto è roxas va beh ma è + giusto che domandi chaos demix
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Benebene, allora...nel video finale segreto di KH2FM+ quale keyblade ha
re topolino? Cioè, come si chiama il keyblade?
Questa non è molto facile, dato che non tutti hanno visto il video finale segreto...
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Chaos_demyx ha detto:
Benebene, allora...nel video finale segreto di KH2FM+ quale keyblade ha
re topolino? Cioè, come si chiama il keyblade?
Questa non è molto facile, dato che non tutti hanno visto il video finale segreto...
Allora penso che topolino abbia il cercastelle
 

Zoro83

Lo Zio
Chaos_demyx ha detto:
Benebene, allora...nel video finale segreto di KH2FM+ quale keyblade ha
re topolino? Cioè, come si chiama il keyblade?
Questa non è molto facile, dato che non tutti hanno visto il video finale segreto...

cercastelle
 
Top