KH Megaquiz

Zanarkander

dei Turks
Ok intanto faccio questa sperando che non sia già stata fatta (confesso di non aver letto tutte le 30 pagine precedenti ^^): come si sale di livello con le fusioni in KH2?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Zanarkander ha detto:
Ok intanto faccio questa sperando che non sia già stata fatta (confesso di non aver letto tutte le 30 pagine precedenti ^^): come si sale di livello con le fusioni in KH2?

Allora:
Valore: aumenta di 1 punto exp per ogni colpo andato a segno
Giudizio: sonfiggendo heartless
Triade: prendendo sfere turbo
Finale: sconfiggendo nessuno
Antifusione: non sale di livello
Giusto?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Chaos_demyx ha detto:
Allora:
Valore: aumenta di 1 punto exp per ogni colpo andato a segno
Giudizio: sonfiggendo heartless
Triade: prendendo sfere turbo
Finale: sconfiggendo nessuno
Antifusione: non sale di livello
Giusto?

beh...ci sarebbe un piccolo particolare se non ricordo male...per Giudizio si può salire di livello con chiunque...ma non ricordo bene...
 

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Sono in tutto 9 personaggi più i moguri (non mi ricordo se ce ne sono 2 o 3 nell'officina della Città di Mezzo), se non sbaglio.

Selphie (FFVIII) Tidus (FFX) Wakka (FFX) sull'isola
Squall (FFVIII) Aerith (FFVII) Yuffie (FFVII) Cid (FFVII) nella città di mezzo
Cloud (FFVII) Sephiroth (FFVII) tornei dell'Olimpo
I moguri nell'officina della città di mezzo sono 3
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè, però io ho risposto in parte...non mi sembra giusto far fare a me la domanda, credo sia piu giusto farla fare o a Sephirously o a Zoro...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Mi era venuta in mente una domanda simile a quella dei personaggi di FF in KH, ma forse è troppo legata alla conoscenza di FF piuttosto che a quella di KH. Io la posto lo stesso: se la ritenete inadeguata, ditemelo che la cambio (ora non saprei cosa scrivere, ma ci penso). Allora, in KH 1, fra le gumminship che si possono costruire tramite progetti o fra quelle nemiche, quante e quali ricordano un'invocazione di FF (da FF VII in poi, perchè a quelli precedenti non so quanti abbiano giocato: comunque se chi ci ha giocato vuole aggiungere anche quelle da FF III a FF VI, ben venga) ci sono?

P.S.: ci sono gumminship nemiche che si presentano in varie forme, tipo Omega1, Omega2 e simili. Basta che dite il nome, cioè, in questo caso, Omega.
 
Top