KH Megaquiz

Zanarkander

dei Turks
Sephirously35 ha detto:
Sì, va beh, Ansem, Xehanort, Another, No-Heart... non è questo l'importante: è normale che ci sia un po' di mistero in tutta questa storia (altrimenti, secondo me, non ci sarebbe neanche, la storia). Ho messo Xehanort, e non Ansem, per il fatto che si sa chi è veramente Ansem il Saggio e, quindi, il nome con cui Sora & co. conoscono Xemnas è Xehanort: se poi quello sia o no il suo vero nome, non penso che, adesso come adesso, sia così importante. Chissà, magari si viene a scoprire nei prossimi KH che in realtà è lui il vero Ansem o roba simile e che la storia viene ribaltata ancora del tutto, come all'inizio di KH 2 è stata ribaltata quella del primo.

P.S.: per quanto riguarda il nome di Demyx, alcuni pensano sia Medy, abbreviativo di Melody (e forse è il più azzeccato).

P.S.S.: per Zanarkander: uno, ci sto pensando, ma non ho molta inventiva, preferisco rispondere; due, quando ho postato non avevo visto che avevi già postato i nomi, altrimenti avrei lasciato stare.
Non ti preoccupare, il mio primo post diceva solo che mi ero scritto i nomi su un post-it che non trovavo più...mentre aggiungevo i nomi hai postato tu, quindi di diritto è il tuo turno. E poi anch'io preferisco rispondere che fare domande...quindi ti lascio volentieri la palla!

P.s. vedrete che nel prossimo kingdom hearts scopriamo che in realtà Sora è Paperoga! E il vero custode della chiave è Pippo!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Zanarkander ha detto:
P.s. vedrete che nel prossimo kingdom hearts scopriamo che in realtà Sora è Paperoga! E il vero custode della chiave è Pippo!

Sì, infatti. Non dimentichiamo poi che sia in KH 1 - Final Mix sia in KH 2 c'è uno scontro fra Cloud e Sephiroth che si risolve in un niente di fatto: quindi, magari alla fine si scopre che KH non è nient'altro che uno spin-off di FF VII in cui si chiude una volta per tutte la faccenda. :D
 

Nate River

Justice Will Prevail
scusate l'assenza ho avuto da studiare come un dannato, comunque Zanarkander avevi risposto bene, ma, come richiesto, volevo le armi, Sephirously35, va bene, comunque non facciamoci troppe beeep mentali sui veri nomi, io volevo soltanto sapere quello attuale che sappiamo noi, non quello "vero vero vero" perchè altrimenti ai tempi di KH 1 se uno chiedeva il nome di sora uno diceva "ma insomma lui sarebbe sora ma il suo nessuno è roxas..." a me basta solo sapere ciò che sapete, anche se ufficialmente, ancora potremmo non saperlo
 

Sephirously35

The Slayer of God
Nate River ha detto:
scusate l'assenza ho avuto da studiare come un dannato, comunque Zanarkander avevi risposto bene, ma, come richiesto, volevo le armi, Sephirously35, va bene, comunque non facciamoci troppe beeep mentali sui veri nomi, io volevo soltanto sapere quello attuale che sappiamo noi, non quello "vero vero vero" perchè altrimenti ai tempi di KH 1 se uno chiedeva il nome di sora uno diceva "ma insomma lui sarebbe sora ma il suo nessuno è roxas..." a me basta solo sapere ciò che sapete, anche se ufficialmente, ancora potremmo non saperlo

Stai tranquillo: io sono l'ultimo che se la mena per certe cose. Difatti se guardi bene, in un post ho proprio scritto che non è questo l'importante e, anzi, è giusto che ci sia un po' di mistero. Per la domanda, ne avevo in mente una, però volevo controllare una cosa prima di scriverla: quindi, probabilmente la posto domani.

P.S.: sono andato a controllare. La mia domanda riguarda KH 1 e KH:Com ed è la seguente: quante volte e quando si affronta Ansem?

P.S.S.: avverto come già postato prima: non sono bravo nel fare domande. :D
 

Zanarkander

dei Turks
Nate River ha detto:
scusate l'assenza ho avuto da studiare come un dannato, comunque Zanarkander avevi risposto bene, ma, come richiesto, volevo le armi, Sephirously35, va bene, comunque non facciamoci troppe beeep mentali sui veri nomi, io volevo soltanto sapere quello attuale che sappiamo noi, non quello "vero vero vero" perchè altrimenti ai tempi di KH 1 se uno chiedeva il nome di sora uno diceva "ma insomma lui sarebbe sora ma il suo nessuno è roxas..." a me basta solo sapere ciò che sapete, anche se ufficialmente, ancora potremmo non saperlo
Azz...non avevo visto che chiedevi anche le armi ^^
Bho non mi ricordo Ansem di preciso...è un sacco che non ci gioco a CoM...sparo:3 volte in KH1 e 1 in CoM...almeno mi pare di ricordare così...a meno che la battaglia contro Riku posseduto (nella Fortezza Oscura, alla fine della quale Sora diventa un Heartless) non la conti...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sbagliato! Un avviso: non sono bravo a far domande perchè non ho creatività, non perchè non mi vengano in mente stratagemmi vari. Quindi occhio!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sephirously35 ha detto:
P.S.: sono andato a controllare. La mia domanda riguarda KH 1 e KH:Com ed è la seguente: quante volte e quando si affronta Ansem?

mmmmhhhh...forse 4 volte nel primo ed 1 volta nel CoM...credo...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Errato entrambi: come ho detto, state MOLTO attenti e RIFLETTETE bene!
Qua sotto c'è scritto un consiglio per dare la risposta giusta: se volete facilitarvi la vita leggete; se, invece, non volete rovinarvi il gusto di dar la risposta giusta senza aiuti vari(come spero facciate), evitate.

E' meglio che non risponda chi non sappia niente di KH 2.
 

Sephirously35

The Slayer of God
No. Ripeto: occhio, sembra difficile perchè non è semplice ricordare quante volte si affronta qualcuno, ma forse è la più facile che sia stata fatta fino ad adesso.

P.S.: sto iniziando a pensare che quando saprete la risposta giusta mi picchierete a sangue.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Sephirously35 ha detto:
P.S.: sto iniziando a pensare che quando saprete la risposta giusta mi picchierete a sangue.

Può darsi xD...spero che non sia così facile la risposta se no ti lincio^^ :D:D

Comunque aspetto che qualcuno dia la risposta...spero che qualcuno dia
la risposta^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Chaos_demyx ha detto:
Può darsi xD...spero che non sia così facile la risposta se no ti lincio^^ :D:D

Comunque aspetto che qualcuno dia la risposta...spero che qualcuno dia
la risposta^^

Allora se hai deciso di aspettare, prova a leggere il consiglio nascosto che ho scritto prima nel messaggio
Sephirously35 ha detto:
Errato entrambi: come ho detto, state MOLTO attenti e RIFLETTETE bene!
Qua sotto c'è scritto un consiglio per dare la risposta giusta: se volete facilitarvi la vita leggete; se, invece, non volete rovinarvi il gusto di dar la risposta giusta senza aiuti vari(come spero facciate), evitate.

E' meglio che non risponda chi non sappia niente di KH 2.
e prova a darmi la risposta via pm se pensi di averla capita.
 

Zanarkander

dei Turks
Sephirously35 ha detto:
Allora se hai deciso di aspettare, prova a leggere il consiglio nascosto che ho scritto prima nel messaggio

e prova a darmi la risposta via pm se pensi di averla capita.

Io ho letto e credo di averla capita...se è così ti picchieranno a sangue, decisamente! Cmq bravo, hai fatto una bella domanda...non rispondo perchè ho letto l'aiuto, e ammetto che non ce l'avrei fatta...
 
Top