Zanarkander
dei Turks
Non ti preoccupare, il mio primo post diceva solo che mi ero scritto i nomi su un post-it che non trovavo più...mentre aggiungevo i nomi hai postato tu, quindi di diritto è il tuo turno. E poi anch'io preferisco rispondere che fare domande...quindi ti lascio volentieri la palla!Sephirously35 ha detto:Sì, va beh, Ansem, Xehanort, Another, No-Heart... non è questo l'importante: è normale che ci sia un po' di mistero in tutta questa storia (altrimenti, secondo me, non ci sarebbe neanche, la storia). Ho messo Xehanort, e non Ansem, per il fatto che si sa chi è veramente Ansem il Saggio e, quindi, il nome con cui Sora & co. conoscono Xemnas è Xehanort: se poi quello sia o no il suo vero nome, non penso che, adesso come adesso, sia così importante. Chissà, magari si viene a scoprire nei prossimi KH che in realtà è lui il vero Ansem o roba simile e che la storia viene ribaltata ancora del tutto, come all'inizio di KH 2 è stata ribaltata quella del primo.
P.S.: per quanto riguarda il nome di Demyx, alcuni pensano sia Medy, abbreviativo di Melody (e forse è il più azzeccato).
P.S.S.: per Zanarkander: uno, ci sto pensando, ma non ho molta inventiva, preferisco rispondere; due, quando ho postato non avevo visto che avevi già postato i nomi, altrimenti avrei lasciato stare.
P.s. vedrete che nel prossimo kingdom hearts scopriamo che in realtà Sora è Paperoga! E il vero custode della chiave è Pippo!