KH Megaquiz

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch'io ho letto l'aiuto...quindi non rispondo...però avresti dovuto formularla meglio...aggiungendo un certo aggettivo...non so se mi spiego...
 

Zanarkander

dei Turks
Enigma ha detto:
anch'io ho letto l'aiuto...quindi non rispondo...però avresti dovuto formularla meglio...aggiungendo un certo aggettivo...non so se mi spiego...
M lo stratagemma è proprio quello...è stato bravissimo! Non so se la indovinerà qualcuno...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zanarkander ha detto:
M lo stratagemma è proprio quello...è stato bravissimo! Non so se la indovinerà qualcuno...

beh...sò che non ci crederete, ma io l'avevo sospettato da prima...solo che mi sembrava illogico visto come è stata formulata la domanda...piu che un tranello, a me sembra una domanda fatta male...comunque non voglio criticare eh?
Dò un aiutino...è una boiata pazzesca!!! :D roba da linciare chi l'ha fatta :D
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Zanarkander ha detto:
M lo stratagemma è proprio quello...è stato bravissimo! Non so se la indovinerà qualcuno...

Be...alla fine basta pensarci un po sopra...metto anche io un piccolo
aiuto nel mio messaggio...
Another
E con questo ho detto tutto^^...chi vuole intendere intenda...chi lo legge
non dia la risposta...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sbagliato. Comunque, non per criticare Enigma (perchè spesso faccio anch'io così e canno risposta, solo che io lo faccio a scuola nelle verifiche :D), ma dite ciò che vi viene in mente anche se può sembrare illogico. Seguite l'istinto.
 

Cloud1991

Member
non avevo visto gli aiuti, ho letto da poco la domanda ed avevo risposto subito, comunque...

questa è semplice: Quante volte si può combattere contro Riku?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Cloud1991 ha detto:
chiedo scusa per non essere stato preciso, ma intendevo il 1°, la domanda va a zanarkander, che ha risposto correttamente

Non fa niente...a volte capita^^ comunque bravo Zanarkander...a te la palla...
 
Top