M lo stratagemma è proprio quello...è stato bravissimo! Non so se la indovinerà qualcuno...Enigma ha detto:anch'io ho letto l'aiuto...quindi non rispondo...però avresti dovuto formularla meglio...aggiungendo un certo aggettivo...non so se mi spiego...
Zanarkander ha detto:M lo stratagemma è proprio quello...è stato bravissimo! Non so se la indovinerà qualcuno...
Zanarkander ha detto:M lo stratagemma è proprio quello...è stato bravissimo! Non so se la indovinerà qualcuno...
Grande! Finalmente! Sii sincero...hai letto gli aiuti? La domanda è cmq tua, credo fosse questo che intendeva Sephirously...Cloud1991 ha detto:ansem neanche una volta, in teoria noi combattiamo solo contro Xehanort
Cloud1991 ha detto:questa è semplice: Quante volte si può combattere contro Riku?
Zanarkander ha detto:Infinite! Infatti nell'isola del Destino all'inizio puoi sfidarlo tutte le volte che vuoi!
Cloud1991 ha detto:chiedo scusa per non essere stato preciso, ma intendevo il 1°, la domanda va a zanarkander, che ha risposto correttamente