KH Megaquiz

Sephirously35

The Slayer of God
Balthandri ha detto:
non ho capito benissimo la domanda ma da quel che ho capito l'invocazione che ricorda è del kyactus

Riformulo la domanda per chi non ha capito: in KH 1 le gumminship prendono il loro nome da mostri, personaggi o evocazioni di FF. Ad esempio, si trovano le gumminship nemiche Omega, Lamia, Catoplepas o i progetti Cid, Leon, Yuffie e simili. Io voglio sapere quali sono le gumminship con i nomi delle invocazioni appartenenti ai Final Fantasy dal VII al X (mi piacerebbe che qualcuno mettesse anche quelle appartenenti a FF precedenti, che comunque sono poche rispetto alle altre, ma non è obbligatorio siccome magari i FF dal III al VI non tutti li conoscono). Ripeto: se ritenete la mia domanda inadeguata perchè troppo inerente a FF e poco a KH, ditemelo che la cambio.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Premetto che non ho giocato a FFVII e VIII...quindi non posso conoscere
tutte le invocazioni...comunque metto i nomi delle navicelle che i ricordo...
Odino, Shiva, Cindy, Sandy, Mindy, Carbuncle, Leviathan, Alexander, Atomos,
Chocobo, Piros, Alyman, Diablos e Adamanthart.
Sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno quindi aspetterò qualcuno con una
lista più completa...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Chaos_demyx ha detto:
Premetto che non ho giocato a FFVII e VIII...quindi non posso conoscere tutte le invocazioni...

E' per questo che ho detto che forse è una domanda troppo legata a FF.
Chaos_demyx ha detto:
comunque metto i nomi delle navicelle che i ricordo...
Odino, Shiva, Cindy, Sandy, Mindy, Carbuncle, Leviathan, Alexander, Atomos,
Chocobo, Piros, Alyman, Diablos e Adamanthart.

Contando che non hai giocato a FF VII e FF VIII, te ne mancano due: se riesci a ricordarle e se ti accorgi che alcuni nomi che hai dato non sono invocazioni, ti passo la palla.
 

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Riformulo la domanda per chi non ha capito: in KH 1 le gumminship prendono il loro nome da mostri, personaggi o evocazioni di FF. Ad esempio, si trovano le gumminship nemiche Omega, Lamia, Catoplepas o i progetti Cid, Leon, Yuffie e simili. Io voglio sapere quali sono le gumminship con i nomi delle invocazioni appartenenti ai Final Fantasy dal VII al X (mi piacerebbe che qualcuno mettesse anche quelle appartenenti a FF precedenti, che comunque sono poche rispetto alle altre, ma non è obbligatorio siccome magari i FF dal III al VI non tutti li conoscono). Ripeto: se ritenete la mia domanda inadeguata perchè troppo inerente a FF e poco a KH, ditemelo che la cambio.

Allora vediamo se stavolta me la cavo meglio:
Kyactus FFVIII
Chocobo FFIII - FFVIII
Alexander FFVIII - FFIX
Atomos FFIX
Carbuncle FFVIII
Cindy Mindy Sandy (Le tre Magus) FFX
Diablos FFVIII
Ifrit tutti i FF
Leviathan FFIII FFVIII FFIX
Odino FFIII FFVIII FFIX
Ramuh FFVI FFIX
Shiva tutti i FF
Siren FFVIII
 

Sephirously35

The Slayer of God
Zoro83 ha detto:
Allora vediamo se stavolta me la cavo meglio:
Kyactus FFVIII
Chocobo FFIII - FFVIII
Alexander FFVIII - FFIX
Atomos FFIX
Carbuncle FFVIII
Cindy Mindy Sandy (Le tre Magus) FFX
Diablos FFVIII
Ifrit tutti i FF
Leviathan FFIII FFVIII FFIX
Odino FFIII FFVIII FFIX
Ramuh FFVI FFIX
Shiva tutti i FF
Siren FFVIII

Complimenti! :) Te ne mancherebbe una facente di FF VII, ma siccome non ci hai giocato (se non ho letto male il tuo profilo) e la mia domanda era, comunque, troppo legata a FF, ti passo la palla.
 

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Complimenti! :) Te ne mancherebbe una facente di FF VII, ma siccome non ci hai giocato (se non ho letto male il tuo profilo) e la mia domanda era, comunque, troppo legata a FF, ti passo la palla.

Per curiosità quale sarebbe che mi manca?
 

Zoro83

Lo Zio
Domanda abbastanza facile (preferisco rispondere alle domande che farle!) : in tutta la serie di Kingdom Hearts quando si vede per la prima volta un Nessuno?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zoro83 ha detto:
Non mi risulta una gummiship con questo nome...

non ti sò dire precisamente perchè non ricordo bene...

Zoro83 ha detto:
Domanda abbastanza facile (preferisco rispondere alle domande che farle!) : in tutta la serie di Kingdom Hearts quando si vede per la prima volta un Nessuno?

ma si conta pure il Final Mix?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Zoro83 ha detto:
Per curiosità quale sarebbe che mi manca?

Il grande e mitico (sto un po' esagerando :D) Typoon: insomma, quel coso a due teste (ora lo sto un po' denigrando :D)

P.S.: per questa domanda, non c'è problema, ma comunque, nel principio di questo quiz, erano stati esclusi KH Final Mix e KH 2 Final Mix +, siccome non sono mai usciti da noi.
 

Zoro83

Lo Zio
Enigma ha detto:
come se voglio? se si conta il Final Mix allora è li che s'incontra il primo Nessuno...

Sbagliato! Per quello ti ho detto contalo se vuoi e cmq, come mi hanno ricordato, non posso farti domande sui Final Mix per cui devi cercare la risposta da qualche altra parte...
Chiedo scusa perchè con quella risposta sono stato un pò ingannevole...
 
Top