KH Megaquiz

Zoro83

Lo Zio
Gidan 94 ha detto:
Hai dimenticato quello gigante nella stazione della convocazione,ma forse ho letto male(ma che significa "comini"?).comunque posta tu la prossima domanda.

Penso intendesse 3 nessuno comuni

*Tati* ha detto:
5 tipi di nessuno (Simile, Etereo, Sicario, Aculeo Crepuscolare e Axel)

Questa è la risposta esatta e completa
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
*Tati* ha detto:
In KH2 ditemi tutti gli scontri dove può venire in soccorso Re Topolino, dopo che si finisce KO.

se non sbaglio è una domanda già stata fatta, da Zoro mi pare, fanne un'altra :)
 

*Tati*

Member
Ero convinta di aver letto tutte le domande poste in precedenza... vabbè proviamone un'altra
Trabocchetto: Elencatemi tutti i nomi delle sezioni che troviamo nel mondo di Hollow Bastion
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm, non credo di aver capito bene, vuoi i nomi di tutte le aree di Hollow Bastion? credo sia questo che hai chiesto giusto? però non hai specificato in quale KH :p
 

*Tati*

Member
Scusate, sono un po' fuori in questi giorni... mi riferivo a KH 2 e sì hai capito bene voglio tutti i nomi delle aree di Hollow Bastion, ma attenzione al trabocchetto ;D
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
In questi giorni non ho il tempo di andarle a vedere tutte ma voglio aiutare chi volesse provare:penso che il trabocchetto sia che fra le aree ci sia il nulla visto che ci vai mentre 6 a RG...
ps:intendo il luogo dove si ottiengono il gelato e le foto
 

*Tati*

Member
Ah no, non è quello il trabocchetto, non sono così sadica ^^'' è più facile, almeno per me è così... cmq. forza ragazzi!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sarà che il mondo di Hollow Bastion non ha aree, visto che in realtà si chiama Radiant Garden?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci provo per l'ultima volta, forse il trabbocchetto stà nel fatto che i mondi Space Paranoids e Il bosco di Pooh fanno parte di Hollow Bastion? in tal caso ecco la mia risposta

Hollow Bastion/Radiant Garden
Il mercato
Il borgo
La casa di Merlino
L'area fortificata
L'entrata del Castello
Il sentiero nella gola
La Crepa di Cristallo
Il crepaccio
L'Abisso Oscuro
L'area in costruzione
L'entrata posteriore
I corridoi
Lo studio di Ansem
La fabbrica Heartless

Il Bosco dei Cento Acri
Il Bosco dei Cento Acri
La casa di Pooh
La casa di Pimpi
La casa di Kanga
La casa di Tappo
La Caverna Spaventevole
La Collina delle Stelle

Space Paranoids
Il ciclo della luce
La cella sotteranea
Il canyon
Il dataspazio
La torre di controllo: l'ingresso
La torre di controllo: la sala di comunicazioni
L'hangar di simulazione
La simulazione: il veliero solare
L'altopiano del computer centrale
Il nucleo del computer centrale

se non è questa, mi arrendo! >_<
 

*Tati*

Member
Ok è tutto giusto, hai capito il trabocchetto e hai scritto tutte le zone, complimenti vivissimi! (giuro, non farò più domande di questo genere...)
 
Top