KH Megaquiz

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma non lasciava cadere l'oliarco? oppure il mithril? ...che memoria di me**a :(
eppure a me viene in mente l'Angel Star con il Vento Alacre...ribadisco, che memoria di me**a :(
 

Zoro83

Lo Zio
Enigma ha detto:
ma non lasciava cadere l'oliarco? oppure il mithril? ...che memoria di me**a :(
eppure a me viene in mente l'Angel Star con il Vento Alacre...ribadisco, che memoria di me**a :(

Per esattezza il vento alacre viene lasciato dagli Angel Star e dagli Invisibile
 

<(dany)>

Wigga
Zoro83 ha detto:
Per esattezza il vento alacre viene lasciato dagli Angel Star e dagli Invisibile
Esatto. Soltanto che adesso non so a chi dare giusta la domanda. Io la darei a Zoro, ma non saprei se contare quella di Chaos_Demyx o di God of Game..
decidete voi :D
 

Zoro83

Lo Zio
God Of Game ha detto:
visto che è la più completa la darei a Zoro,mi sembra logico

Signori miei la mia era solo la precisazione di un puntiglioso, per il buon nome del quiz io darei la palla a God of Game visto che è stato il primo a rispondere al 50% giusto, gli altri hanno detto che Invincibile non faceva cadere Vento Alacre, per cui diamo a lui la palla, io ed Enigma nè abbiamo già fatte troppe di domande :D
Giusto Enigma? :bekl45:
 

God Of Game

Più Grave
molto bene,se il popolo pretende che faccia io la domanda,non saro cosi ***** da deluderlo.Bene adesso ve ne farò una difficile pronti?
KH2:Qualè il primo mondo che si finisce definitivamente(scoperta tutta la storia,gli album eccetera[tranne relazioni naturalmente])?
 

missyuna

Member
God Of Game ha detto:
molto bene,se il popolo pretende che faccia io la domanda,non saro cosi ***** da deluderlo.Bene adesso ve ne farò una difficile pronti?
KH2:Qualè il primo mondo che si finisce definitivamente(scoperta tutta la storia,gli album eccetera[tranne relazioni naturalmente])?

steamboat willie? o il castello disney?
 

missyuna

Member
Iginla ha detto:
Io direi steambot willie...ma l'ha detto prima missyuna...

Muahahahah!! Fregato ^.^


allora...ecco la domanda...Iginla vediamo se la sai...
Dove si trovano esattamente tutte e 10 le cartoline in kh1?
e una volta spedite quali oggetti si ottengono volta x volta?
 

God Of Game

Più Grave
Primo Distretto
Attiviamo il Trio Blu a Sud-Ovest, vicino al Negozio d'Oggetti di Qui, Quo e Qua

Primo Distretto
Apriamo la cassaforte a Nord-Ovest rispetto al luogo dello scontro con Leon

Primo Distretto
Raggiungiamo il tetto del Negozio d'Accessori usando le casse o Gransalto

Negozio di Qui, Quo e Qua Colpiamo il ventilatore sul soffitto con il Keyblade

Secondo Distretto
Spostiamoci a destra e quindi in avanti. In fondo si trova la Cartolina: dovremo saltare giù dal muro per prenderla

Stanza Meccanica (x2)
Lanciando Thunder sul cavo rotto nel Terzo Distretto, le 3 piattaforme idrauliche nella stanza meccanica si alzeranno, permettendoci di raggiungere gli interruttori in alto. Esaminiamo poi l'orologio e la Cartolina sarà nostra

Terzo Distretto
Saliamo sui tetti nel Secondo Distretto e guardiamo nell'angolo.

Mogufficina
Esaminiamo il poster

Casa di Geppetto Dopo aver completato il mondo "Balena", esaminiamo la ciotola a Est.

Ricompense Cartoline
N°1:Cottage
2:Scheggia Mithril
3:Megapozione
4:Megaetere
5:Mithril
6:Elisir
7:Megaelisir
8:Oliarco
9: Dif Up
10:Att Up

Anf Anf...Penso di aver messo tutto
 

missyuna

Member
God Of Game ha detto:
Primo Distretto
Attiviamo il Trio Blu a Sud-Ovest, vicino al Negozio d'Oggetti di Qui, Quo e Qua

Primo Distretto
Apriamo la cassaforte a Nord-Ovest rispetto al luogo dello scontro con Leon

Primo Distretto
Raggiungiamo il tetto del Negozio d'Accessori usando le casse o Gransalto

Negozio di Qui, Quo e Qua Colpiamo il ventilatore sul soffitto con il Keyblade

Secondo Distretto
Spostiamoci a destra e quindi in avanti. In fondo si trova la Cartolina: dovremo saltare giù dal muro per prenderla

Stanza Meccanica (x2)
Lanciando Thunder sul cavo rotto nel Terzo Distretto, le 3 piattaforme idrauliche nella stanza meccanica si alzeranno, permettendoci di raggiungere gli interruttori in alto. Esaminiamo poi l'orologio e la Cartolina sarà nostra

Terzo Distretto
Saliamo sui tetti nel Secondo Distretto e guardiamo nell'angolo.

Mogufficina
Esaminiamo il poster

Casa di Geppetto Dopo aver completato il mondo "Balena", esaminiamo la ciotola a Est.

Ricompense Cartoline
N°1:Cottage
2:Scheggia Mithril
3:Megapozione
4:Megaetere
5:Mithril
6:Elisir
7:Megaelisir
8:Oliarco
9: Dif Up
10:Att Up

Anf Anf...Penso di aver messo tutto

Ma bravo...cavoli complimenti ^-^

allora ti passo la palla!!
 
Top