KH Megaquiz

Scorpius

Scorpion Knight
scusate in questo quiz può rispondere chiunque?
se così posso rispondere io?? :D
dunque il trasgummi ce lo dona Cid
L'effetto: trasformi la gummiship in una altra differente
come si attiva:si attiva schiacciando R1...così facendo trasformerai la gummiship in un'altro modello..però prima devi averne scelto uno nel sottomenu "trasforma gummiship" nella gummiofficina :D
 

Scorpius

Scorpion Knight
!!!!!!!!!!!!che bello!!
dunque dopo aver consultato l'elenco di Enigma chiedo:
in KH1 quante sono e dove si trovano le pagine strappate riguardanti il Bosco dei 100 acri?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Allora, le pagine strappate sono 5 e si trovano:
-nella Città di Mezzo da Pongo e Peggy dopo aver recuperato 51 cuccioli;
-ad Agrabah in un forziere nella sala oscura;
-in un forziere all'interno della pancia 6 della Balena (serve Gransalto);
-nel rifugio di Ariel in Atlantica (sempre in un forziere);
-su uno scaffale del laboratorio del dottore nella Città di Halloween.

Lascio comunque il diritto di far la prossima domanda a chiunque ne abbia una: volevo solo fare una toccata e fuga data la mia lunga assenza. :D

P.S.: sono contento che il quiz continui bene. ;)
 

Scorpius

Scorpion Knight
ok dany dato che nessuno la scrive...
in KH2 esistono le formule di elaborazione..sapete quelle per far elaborare ai moguri oggetti che senza quelle non potrebbero essere elaborate..io chiedo il nome di queste 10 formule di elaborazione:D
 

Omega

Dormo sulla collina
"Come si chiamano le dieci formule di elaborazione presso il negozio dei moguri in KH2?"
Queste domande poniamole in modo tale che possa comprenderle un qualsiasi normale mortale.
Comunque vedi un po' se sono queste:

Stella, Ripristina, Abilità, Guardia, Stile, Luna, Regina, Re, Ultima.

Manca la prima, se mi viene la scrivo: possibile però che abbia sbagliato anche le altre.
 

alexander90

Commander from Hell
Mi scuso per quello che sto per dire...non ho letto tutto e quindi do 2 domande (se esistono già scusate)...vediamo:
1)tipi di nessuno e rispettivo membro
2)tipi di carte esistenti e numero di carte che si possono tenere sul mazzo durante il combatttimento in KHCoM...
Spero non esistano già XD
 
Top