KH Megaquiz

humprey

one winged angel
Secondo me i keyblade legati a Final Fantasy sono questi, anzi in più potrebbe esserci soltanto Anima Guardiana, quella che si riceva al Monte Olimpo in KH2.

alexander90

Commander from Hell
Crazyhorse1993 ha detto:
fenrir, ultima weapon, lionheart, metalchocobo, gabbiano, save the queen, leone dormiente, (quest'ultimo ha poco di citazione xD) non penso ce ne siano altri..
vero, la save the queen è un bastone...allora aggiungo Anima Guardiana...non penso altre...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no, non è il simbolo fatale ^^ (in realtà non lo ricordo nemmeno questo simbolo fatale, qual'è? quello a forma di drago?)

Enigma ha detto:
no, non è il simbolo fatale ^^ (in realtà non lo ricordo nemmeno questo simbolo fatale, qual'è? quello a forma di drago?)
Guarda che è il simbolo fatale quello a forma di drago, però non mi ricordo se si collega con final fantasy..

Mao-Dante

angel of darkness
allora:
metalchocobo,cuor di leone,ultima weapon(prima versione del primo kh hearts),gabbiano,anima guardiana,leone dormiente,ultima weapon(seconda versione del secondo kh hearts) ed infine il fenrir..
credo di averli detti tutti..

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no, non intendevo le diverse ultima weapon, ma ora che mi ci fai pensare forse è meglio considerarle entrambe nell'elenco ^^

ne manca ancora una (e no, non è il simbolo fatale ^^ quello è il keyblade degli inferi) ma davvero non la sà nessuno? D: ripeto: dovete consierare tutti i kh che sono usciti in europa, dai non posso aiutarvi piu di cosi

Enigma ha detto:
no, non intendevo le diverse ultima weapon, ma ora che mi ci fai pensare forse è meglio considerarle entrambe nell'elenco ^^

ne manca ancora una (e no, non è il simbolo fatale ^^ quello è il keyblade degli inferi) ma davvero non la sà nessuno? D: ripeto: dovete consierare tutti i kh che sono usciti in europa, dai non posso aiutarvi piu di cosi
AIUTO!!!!!! un altro indizio ti prego :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:Aspetta, cuor di leone????

Enigma

Hyuga Clan's Heir
zolfghimly ha detto:
AIUTO!!!!!! un altro indizio ti prego :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:Aspetta, cuor di leone????
no, l'avevano già detto cuor di leone :D

ad ogni modo, se entro domani qualcuno non ha indovinato, posto un indizio piu specifico ok? nel frattempo pensate bene a quello che si è detto fin'ora ^^

alexander90

Commander from Hell
forse quello che ne deriva dal key holder battendo sephiroth nel final mix ma non credo che conti...allora forse è un key del CoM...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si! finalmente ci siamo arrivati! è proprio il one winged angel! ovviamente mi riferivo a quello del CoM, non quello del final mix ^^

solo che non saprei a chi dare la palla, perchè è vero che alexander ha fatto scattare la scintilla, ma è zolfghimly ad aver dato la risposta vera e propria...ragà, fate voi :eek:

Crazyhorse, sei arrivato un pò in ritardo :D