vero, la save the queen è un bastone...allora aggiungo Anima Guardiana...non penso altre...Crazyhorse1993 ha detto:fenrir, ultima weapon, lionheart, metalchocobo, gabbiano, save the queen, leone dormiente, (quest'ultimo ha poco di citazione xD) non penso ce ne siano altri..
Guarda che è il simbolo fatale quello a forma di drago, però non mi ricordo se si collega con final fantasy..Enigma ha detto:no, non è il simbolo fatale ^^ (in realtà non lo ricordo nemmeno questo simbolo fatale, qual'è? quello a forma di drago?)
AIUTO!!!!!! un altro indizio ti prego :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:Aspetta, cuor di leone????Enigma ha detto:no, non intendevo le diverse ultima weapon, ma ora che mi ci fai pensare forse è meglio considerarle entrambe nell'elenco ^^
ne manca ancora una (e no, non è il simbolo fatale ^^ quello è il keyblade degli inferi) ma davvero non la sà nessuno? D: ripeto: dovete consierare tutti i kh che sono usciti in europa, dai non posso aiutarvi piu di cosi
no, l'avevano già detto cuor di leonezolfghimly ha detto:AIUTO!!!!!! un altro indizio ti prego :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:Aspetta, cuor di leone????
Se sono di CoM io dico....Lionheart o se no one-winged angel.alexander90 ha detto:forse quello che ne deriva dal key holder battendo sephiroth nel final mix ma non credo che conti...allora forse è un key del CoM...