KH Megaquiz

gix05

E' tornato !!!
Sephirously35 ha detto:
Non so, fate voi. Sono a corto di idee...

Ok, vado di nuovo io (certo però che siete stati velocissimi a rispondere)

"In base a che cosa varia la possibilità di fare un'Antifusione ???"

P.S. : ora devo andare ... vi dirò se avete risposto bene domani mattina, ok ?
Ciao :D

P.P.S. : ma rispondete comunque questa sera ... alla fin fine è più bravo chi risponde prima, no ? ;)
 

Zoro83

Lo Zio
gix05 ha detto:
Ok, vado di nuovo io (certo però che siete stati velocissimi a rispondere)

"In base a che cosa varia la possibilità di fare un'Antifusione ???"

P.S. : ora devo andare ... vi dirò se avete risposto bene domani mattina, ok ?
Ciao :D

P.P.S. : ma rispondete comunque questa sera ... alla fin fine è più bravo chi risponde prima, no ? ;)

Allora:
- ogni volta che si effettua una Fusione Valore, Giudizio, Triade si accumulano punti che rendono più facile il comparire dell'Antifusione
- ogni volta che si effettua una Fusione Finale diminuiscono i punti che rendono più facile la comparsa dell'Antifusione
- poi ci sono battaglie in cui la probabilità della comparsa dell'Antifusione sono maggiori: tutte le battaglie della storia, scontri contro i membri dell'Organizzazione, scontro finale con Xemnas
 

gix05

E' tornato !!!
Zoro83 ha detto:
Allora:
- ogni volta che si effettua una Fusione Valore, Giudizio, Triade si accumulano punti che rendono più facile il comparire dell'Antifusione
- ogni volta che si effettua una Fusione Finale diminuiscono i punti che rendono più facile la comparsa dell'Antifusione
- poi ci sono battaglie in cui la probabilità della comparsa dell'Antifusione sono maggiori: tutte le battaglie della storia, scontri contro i membri dell'Organizzazione, scontro finale con Xemnas

Ok, bravo :D
(anche se ci sono altri piccoli particolari che ho letto sulla guida ufficiale del mio amico :>
ma sono abbastanza inutili ... queste sono le informazioni importanti ;) )

A te il turno
 

Zoro83

Lo Zio
gix05 ha detto:
Ok, bravo :D
(anche se ci sono altri piccoli particolari che ho letto sulla guida ufficiale del mio amico :>
ma sono abbastanza inutili ... queste sono le informazioni importanti ;) )

A te il turno

Grazie troppo buono tenendo conto che KHII l'ho finito un'annetto fà ho buona memoria!
Comunque chi vuole faccia la domanda, io mi diverto a rispondere non a fare domande!!!
@ Enigma: vieni a fare qualcuna delle tue domandine uberdifficili!
 

gix05

E' tornato !!!
Va bè ... Enigma perdonami ma per una volta ho una domanda pronta :D
Allora :
"Quali sono i Nessuno contro i quali NON ci sono comandi di reazione ?"
 

gix05

E' tornato !!!
RonnyBo ha detto:
uhm... vado molto a memoria...
ballerino (o pattinatore... non ricordo esattamente il nome), stregone.... basta mi sembra

Questi sono giusti ... ma ce n'è ancora 1 ...

P.S. : si, si chiama ballerino
 

gix05

E' tornato !!!
Chaos_demyx ha detto:
Aculei? Ho sparato a muzzo il nome, ma comunque sono quelli piccoli che si trasformano in lance.

Si chiamano Eterei ... sono quelli che si mettono sottoterra e non li puoi colpire ...
Sii onesto ... intendevi quelli ??? :rolleyes:

Ok, penso di si ;)
Quindi a te il turno
 
Top