KH Megaquiz

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
gix05 ha detto:
Si chiamano Eterei ... sono quelli che si mettono sottoterra e non li puoi colpire ...
Sii onesto ... intendevi quelli ??? :rolleyes:

Ok, penso di si ;)
Quindi a te il turno

Guarda, quelli che si mettono sottoterra si chiamano sicario o qualcosa di simile (scusa la confusione dei nomi, ma è un'eternità che non gioco a KH) hanno il comando di reazione, gli eterei sono quelli che intendevo io (penso), però non vanno sottoterra. Gli eterei sono quelli che si trasformano in lance e attaccano dall'alto?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si sono quelli che si trasformano in armi, solo che all'occorrenza vanno anche sottoterra :p

era questa la domanda Chaos? XD
 

gix05

E' tornato !!!
Chaos_demyx ha detto:
Guarda, quelli che si mettono sottoterra si chiamano sicario o qualcosa di simile (scusa la confusione dei nomi, ma è un'eternità che non gioco a KH) hanno il comando di reazione, gli eterei sono quelli che intendevo io (penso), però non vanno sottoterra. Gli eterei sono quelli che si trasformano in lance e attaccano dall'alto?

Ops ... perdonatemi ... anch'io è da un pò che non gioco a KH II e mi sono confuso ... ho mischiato Eterei e Sicari ...
Avevi ragionissima tu Chaos !!!
Quindi il turno va a te senza ombra di dubbio !!!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Enigma ha detto:
era questa la domanda Chaos? XD

Sono così confuso che non lo so :D

Allora, riassumendo: nel mio post di prima intendevo gli eterei, quindi dovrei aver indovinato, ma comunque cedo il turno.

Tutta questa confusione mi ha stancato u.u, vado a dormire.
 

gix05

E' tornato !!!
Ne faccio un'ultima io, perchè me ne ero preparate un paio visto che era da un pò che sul tread non scriveva nessuno ... ma poi vi dico che ho già esaurito le riserve :D

In KHII in che ordine i personaggi (cioè Sora, Paperino, Pippo e gli altri alleati) richiedono più esperienza ?

Insomma, voglio una classifica da chi ne richiede di più a chi di meno.
 

gix05

E' tornato !!!
Chaos_demyx ha detto:
Non è già stata fatta? Forse sbaglio u.u

Non mi pare ... io ne ha visto una che chiedeva chi aveva bisogno di più esperienza, ma era riguardo KH I (e inoltre io ho chiesto la "graduatoria")
 

Sephirously35

The Slayer of God
gix05 ha detto:
Ne faccio un'ultima io, perchè me ne ero preparate un paio visto che era da un pò che sul tread non scriveva nessuno ... ma poi vi dico che ho già esaurito le riserve :D

In KHII in che ordine i personaggi (cioè Sora, Paperino, Pippo e gli altri alleati) richiedono più esperienza ?

Insomma, voglio una classifica da chi ne richiede di più a chi di meno.

Allora, effettivamente, la mia domanda era su KH I ed era un po' diversa. Per questa, posso dire, in ordine crescente di EXP necessaria:

Personaggi Amici (Auron, Jack, Mulan, Bestia, ecc.) -> Pippo -> Paperino -> Sora
 

gix05

E' tornato !!!
Sephirously35 ha detto:
Allora, effettivamente, la mia domanda era su KH I ed era un po' diversa. Per questa, posso dire, in ordine crescente di EXP necessaria:

Personaggi Amici (Auron, Jack, Mulan, Bestia, ecc.) -> Pippo -> Paperino -> Sora

Ok, perfect :D

A te il turno
 

gix05

E' tornato !!!
Ok, vado di nuovo io, visto che mi è venuta un'altra domanda in mente ...
" In KHII QUANTE sono le armi di Paperino e di Pippo ? "
 

RonnyBo

Nuovo utente
gix05 ha detto:
Ok, vado di nuovo io, visto che mi è venuta un'altra domanda in mente ...
" In KHII QUANTE sono le armi di Paperino e di Pippo ? "
12 per paperino e 12 per pippo contando anche le Save The Queen+ e Save The King+
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
scusate se mi inserisco,ma anche io sono un gran fan di khearts,ecco la mia domanda,sperando che non sia già stata fatta:in chain of memories che strada sceglie riku nel finale:luce,crepuscolo o oscurità?

Nessuna delle 3 u.u comunque, hai notato la data del messaggio? Non credo l'avranno a male xD
 
Top