Ruba!Ruba! :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih:Nerodmc4 ha detto:be per l'inglese sono messo benissimo.
e comunque dipende da chi arriva primo oppure prima di pre nderglielo gli chiediamo se ha un amico che c'è la. :devih: :devih: :devih: :devih: :devih:
va be non è un problema.shadow.94 ha detto:Ruba!Ruba! :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih:
Poi mi dovresti aiutare con l'inglese!!!!!!![]()
Battaglia contro il cavaliere del filmato segreto
The Knight:http://www.youtube.com/watch?v=j0bhzvb1cBE&mode=related&search=![]()
Ti basta l'ultima forma in 2 minuti e 24 secondi!?!tokkoro ha detto:ma ci siete solo voi due che vi rispondete in questo thread? Cmq sto qui non è umano. cosa sarà la prossima cosa? sconfiggerà tutte le forme finali di Xemnas in 12 secondi?? chissà se ce la fa XD
Credo ke si ottenga sconfiggendo Enigmatic Soldiertokkoro ha detto:che cos'è quella corona che porta in testa??? vedete l'ultimo tratto
Mi sa ke é un oggetto speciale,come quelli viola...tokkoro ha detto:si ma solitamente gli oggetti equipaggiati(oltre il keyblade) non si vedono mica
secondo me serve per potenziare in qualcosa sora o forse per farlo più brutto.tokkoro ha detto:che cos'è quella corona che porta in testa??? vedete l'ultimo tratto
Molto probabileNerodmc4 ha detto:secondo me serve per potenziare in qualcosa sora
Secondo me é più stilosoNerodmc4 ha detto:o forse per farlo più brutto.
shadow.94 ha detto:Secondo me é più stiloso![]()