shadow.94
PS3 e 360 I love you
Si,infatti:>Nerodmc4 ha detto:no a me non piace già è il prescelto del keyblade ora si darà delle arie con quella corona e va in giro a dire "sono il re del keybalde":>
Si,infatti:>Nerodmc4 ha detto:no a me non piace già è il prescelto del keyblade ora si darà delle arie con quella corona e va in giro a dire "sono il re del keybalde":>
Dopo aver visto tutti questi video,l'ho messa nell'uso rapido a posto di firaga(toglie molto di più)Nerodmc4 ha detto:mi sono accorto che il mio nuovo idolo usa molto reflexga.
io lo usata una o due volte in tutto il gioco.
ecco hai scoperto il suo segreto(magari fosse questo).shadow.94 ha detto:Dopo aver visto tutti questi video,l'ho messa nell'uso rapido a posto di firaga(toglie molto di più)![]()
Magari,secondo me il suo segreto é allenamento,allenamento e ancora allenamento....(e avere attacco a 89:>)Nerodmc4 ha detto:ecco hai scoperto il suo segreto(magari fosse questo).
si forse.shadow.94 ha detto:Magari,secondo me il suo segreto é allenamento,allenamento e ancora allenamento....(e avere attacco a 89:>)
Ammeso ke abbia ragione,se avesse avuto 99 di attacco,in quanti secondi lo avrebbe battuto?!?Nerodmc4 ha detto:si forse.
shadow.94 ha detto:BELLA,vero?
Ma come fanno a starci sopra?!?Nerodmc4 ha detto:quanto vorrei vederli cadere dai paletti. :devih: :devih: :devih: :devih: :devih:
i misteri della vita sono tanti.shadow.94 ha detto:Ma come fanno a starci sopra?!?
Kairi e Naminé sono tutte e due su un paletto...come non cadano é un mistero...
I misteri della vita sono tanti....quelli di KH sono tantissimiNerodmc4 ha detto:i misteri della vita sono tanti.