KH2FM Cavern of Rememberance Roxas No Damage

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Nerodmc4 ha detto:
vuoi dire che si possono ribattere alcuni boss ogni volta che si vuole
Credo che si possa fare per Enigmatic Soldier e per la cavern of rememberence....poi non farmi dire cavolate

Nerodmc4

Filmsource STAFF
shadow.94 ha detto:
Credo che si possa fare per Enigmatic Soldier e per la cavern of rememberence....poi non farmi dire cavolate
no....comunque bella la modalità caver of rememberence peccato che KHIIFM non esce in ita (credo)

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Nerodmc4 ha detto:
no....comunque bella la modalità caver of rememberence peccato che KHIIFM non esce in ita (credo)
Si dice che ci potrebbe esere una possibile versione americana....ma io non credo ke uscirà

Nerodmc4

Filmsource STAFF
shadow.94 ha detto:
Si dice che ci potrebbe esere una possibile versione americana....ma io non credo ke uscirà
peccato anche se era prevedibile i giapponesi pensano solo a loro stessi(square) :( :( :(
scherzo :> ci sara una ragione giusta...spero per loro :devih: :devih:

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Nerodmc4 ha detto:
peccato anche se era prevedibile i giapponesi pensano solo a loro stessi(square) :( :( :(
Infatti,come hanno fatto per KH1:FM:devih:
Nerodmc4 ha detto:
scherzo :> ci sara una ragione giusta...spero per loro :devih: :devih:
Secondo me,perché non hanno voglia di fare una conversione....

Nerodmc4

Filmsource STAFF
shadow.94 ha detto:
Infatti,come hanno fatto per KH1:FM:devih:

Secondo me,perché non hanno voglia di fare una conversione....
sfaticati solo per spendere qualche milione in più non lo vogliono mettere in commerccio il gioco ne in america ne in europa...magari solo in italia se proprio non volete spendere molto.

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Nerodmc4 ha detto:
sfaticati solo per spendere qualche milione in più non lo vogliono mettere in commerccio il gioco ne in america ne in europa...magari solo in italia se proprio non volete spendere molto.
INFATTI!!!!!
Parlando di KH2FM e vedendo questi filmati,mi sta venendo voglia di giocare a KH2 e raggiungere il massimo delle statistiche:D

Nerodmc4

Filmsource STAFF
shadow.94 ha detto:
INFATTI!!!!!
Parlando di KH2FM e vedendo questi filmati,mi sta venendo voglia di giocare a KH2 e raggiungere il massimo delle statistiche:D
anch'io anzi io buchero il limite delle statistiche(peccato che non si può superre davvero il limite)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
axel 38 sec.
watch

Nerodmc4

Filmsource STAFF
se lo scopro io mi faccio spiegare come cavolo ha fatto e poi gli rubò il gioco.
così avrò KHIIFM :devih: :devih: :devih: scherzo