vuoi dire che si possono ribattere alcuni boss ogni volta che si vuoleshadow.94 ha detto:Concordo...mi sa che la ricevi battendo una volta Enigmatic Soldier.....
vuoi dire che si possono ribattere alcuni boss ogni volta che si vuoleshadow.94 ha detto:Concordo...mi sa che la ricevi battendo una volta Enigmatic Soldier.....
Credo che si possa fare per Enigmatic Soldier e per la cavern of rememberence....poi non farmi dire cavolateNerodmc4 ha detto:vuoi dire che si possono ribattere alcuni boss ogni volta che si vuole
no....comunque bella la modalità caver of rememberence peccato che KHIIFM non esce in ita (credo)shadow.94 ha detto:Credo che si possa fare per Enigmatic Soldier e per la cavern of rememberence....poi non farmi dire cavolate
Si dice che ci potrebbe esere una possibile versione americana....ma io non credo ke usciràNerodmc4 ha detto:no....comunque bella la modalità caver of rememberence peccato che KHIIFM non esce in ita (credo)
peccato anche se era prevedibile i giapponesi pensano solo a loro stessi(square)shadow.94 ha detto:Si dice che ci potrebbe esere una possibile versione americana....ma io non credo ke uscirà
Infatti,come hanno fatto per KH1:FM:devih:Nerodmc4 ha detto:peccato anche se era prevedibile i giapponesi pensano solo a loro stessi(square)![]()
![]()
![]()
Secondo me,perché non hanno voglia di fare una conversione....Nerodmc4 ha detto:scherzo :> ci sara una ragione giusta...spero per loro :devih: :devih:
sfaticati solo per spendere qualche milione in più non lo vogliono mettere in commerccio il gioco ne in america ne in europa...magari solo in italia se proprio non volete spendere molto.shadow.94 ha detto:Infatti,come hanno fatto per KH1:FM:devih:
Secondo me,perché non hanno voglia di fare una conversione....
INFATTI!!!!!Nerodmc4 ha detto:sfaticati solo per spendere qualche milione in più non lo vogliono mettere in commerccio il gioco ne in america ne in europa...magari solo in italia se proprio non volete spendere molto.
anch'io anzi io buchero il limite delle statistiche(peccato che non si può superre davvero il limite)shadow.94 ha detto:INFATTI!!!!!
Parlando di KH2FM e vedendo questi filmati,mi sta venendo voglia di giocare a KH2 e raggiungere il massimo delle statistiche![]()
Rimango stupito ogni volta!!!Nerodmc4 ha detto:axel 38 sec.
![]()
Se scopro dove abita,li vado a fare visitaNerodmc4 ha detto:mi viene voglia di stringergli la mano.
Se parli bene l'inglese!!!Nerodmc4 ha detto:se lo scopro io mi faccio spiegare come cavolo ha fatto
Ci sono prima io :devih: :devih: :devih:Nerodmc4 ha detto:e poi gli rubò il gioco.così avrò KHIIFM :devih: :devih: :devih: scherzo