FF VIII Ki è il padre di ... ?[SPOILER]

Fedestrife

Nuovo utente
Banale!!

Ciborio ha detto:
Nel quiz di questo sito mi è capitata la domanda"Ki è il padre di squall ?"
io non sapendolo ho risposto a caso e ho sbagliato.
Siccome ho fatto qualsiasi cosa fattibile in FF8 (tutti i GF ,sconfitto omega, tutte le missioni secondarie ecc...) mi meraviglio ke ancora non so questa cosa.
Per favore risp :)
Non può essere altri ke laguna, ma è ovvio...aaaaah!!!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
laguna è sicuramente il padre di squall, per questi motivi:
-lo dice kiros nella lagunarock
-in un sogno di laguna si parla del fatto che il bambino di Raine è stato adottato in un orfanotrofio
-se ci fate caso raine è praticamente squall al femminile
-nel filmato finale (guarda caso) laguna regala un anello a raine... proprio come ha fatto squall a rinoa... in questi casi si dice "tale padre tale figlio" :D
 

daos91

Nuovo utente
Ciborio ha detto:
Nel quiz di questo sito mi è capitata la domanda"Ki è il padre di squall ?"
io non sapendolo ho risposto a caso e ho sbagliato.
Siccome ho fatto qualsiasi cosa fattibile in FF8 (tutti i GF ,sconfitto omega, tutte le missioni secondarie ecc...) mi meraviglio ke ancora non so questa cosa.
Per favore risp :)

come non si fa a sapere che il padre di squall è laguna!!!! c'è un punto in cui anche kiros lo dice a squall!!!!!!
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
esatto.. in effetti bastava seguire un po' meglio la storia per capirlo.. anche perchè, come ha detto giustamente daos, kiros glielo dice proprio a squall a lagunarock.. vabbè non preoccuparti.. capita di non fare caso ad una cosa (anche se poi può risultare banale) durante l'intero gioco.. ;) spero che ti capiti di nuovo questa domanda così saprai rispondere.. buona fortuna! :D
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
io nn lo sapevo.
ma scusate nel manuale del gioco originale c'è scritto laguna loire e squall leonheart ,dato che squall nn sa chi è suo padre da dove lo ha preso sto cognome "leonheart"?
 

†LestaT†

The right to be God
Raga si aprono scenari in inquietanti. Se ci pensate quella notte all'albergo Laguna e Giulia si saranno solo guardati negli occhi? Manco se fosse stato Gesù Cristo non sarebbe caduto in tentazione infatti dopo lo stacco è già mattina O_O Quindi Rinoa potrebbe in realtà essere sua e questo vuol dire che O_O In qualche modo Squall e Rinoa hanno lo stesso sangue O_O


Servizio di LestaT, redattore del reparto Timber 2000 di Timber Maniacs :lol:
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
†LestaT† ha detto:
Raga si aprono scenari in inquietanti. Se ci pensate quella notte all'albergo Laguna e Giulia si saranno solo guardati negli occhi? Manco se fosse stato Gesù Cristo non sarebbe caduto in tentazione infatti dopo lo stacco è già mattina O_O Quindi Rinoa potrebbe in realtà essere sua e questo vuol dire che O_O In qualche modo Squall e Rinoa hanno lo stesso sangue O_O


Servizio di LestaT, redattore del reparto Timber 2000 di Timber Maniacs :lol:

nn è un'ipotesi da escludere :D
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Demyx ha detto:
laguna è sicuramente il padre di squall, per questi motivi:
-lo dice kiros nella lagunarock
-in un sogno di laguna si parla del fatto che il bambino di Raine è stato adottato in un orfanotrofio
-se ci fate caso raine è praticamente squall al femminile
-nel filmato finale (guarda caso) laguna regala un anello a raine... proprio come ha fatto squall a rinoa... in questi casi si dice "tale padre tale figlio" :D

Demyx spiega il perkè! :D
 
Top