FF VII Ki è la + forte di ff7??

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Secondo voi ki è la più forte di ff7 come abilità base e come limit???? :confused:
Secondo me è Yuffie...

E tu in che personaggio ti identifichi?
6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
un altro thread chiamato "chi è il/la più _______ di FFVII" e mi metto a urlare.
Non ce l'ho con te Bluephoenix, ma ne ho piene le scatole di questi sondaggi

Questi sondaggi ormai sono monotematici... ^^
Cmq sia è il primo a cui partecipo riguardo la forza (oppure la mia memoria è andata XD), per cui voto per Yuffie, sia per l'arma che per il suo Bloodfest... ^^

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Orginalmente inviato da Rejectdial
un altro thread chiamato "chi è il/la più _______ di FFVII" e mi metto a urlare.
Orginalmente inviato da °°Tifa°°
mi sa ke c sn già 1 bel pò di questi thread..^^"
Caro Rejectdial se nn vuoi risp a i sondaggi nn t obbliga nessuno... e cmq ora mai penso ke ci siano poki temi da trattare xcio xke nn riproporre ? poi rilanciandoli si puo ottenere anke una opinione di ki magari e nuovo e nn ha voglia di andare a ripescare i vekki thread.... :rolleyes:

E tu in che personaggio ti identifichi?
6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bluphoenix ha detto:
Caro Rejectdial se nn vuoi risp a i sondaggi nn t obbliga nessuno... e cmq ora mai penso ke ci siano poki temi da trattare xcio xke nn riproporre ? poi rilanciandoli si puo ottenere anke una opinione di ki magari e nuovo e nn ha voglia di andare a ripescare i vekki thread.... :rolleyes:

Bluephoenix il mio post e quello di Rejectidal non erano un aggressione a te non c'era bisogno di quotarli..è ke se vai a vedere nella sezione con search di questi thread ne trovi 3000 ki vuole rispondere può cercare quelli, qui nessuno si è accanito contro di te quindi tranquillo^^

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Cloud_Darth ha detto:
Io non ho trovato thread simili in questa sezione stavolta. Se qualcuno ne trova posso anche dargli rep.

gli dai rep se trovano un thread ? -__-

bene se non ce ne sono di simili tornate in tema e limitatevi a rispondere.

Secondo me la più forte è Yuffie ;)

Rayzen

Senior Member
Cloud_Darth ha detto:
No Rayzen, quel thread vuole sapere qual'è il miglior personaggio/personaggio preferito di FF7.

Non chiede la ragazza più forte come abilità e limit, come specificato in questo topic.
(OT)No Cloud_Darth, quel thread vole sapere qual è il personaggio migliore, in parametri generici, tra cui c'è anche la forza e sono intese anche le ragazze come vedi.
Comunque tranquillo non mi serve la tua rep. :D(OT)

Ah, secondo me la migliore è Yuffie!

Cloud_Darth

Active Member
Rayzen ha detto:
(OT)No Cloud_Darth, quel thread vole sapere qual è il personaggio migliore, in parametri generici, tra cui c'è anche la forza e sono intese anche le ragazze come vedi.
Comunque tranquillo non mi serve la tua rep. :D(OT)

Ah, secondo me la migliore è Yuffie!
Infatti ^^ E' proprio diverso il thread, si chiede in maniera generica chi è il miglior personaggio, includendo anche i personaggi maschili.
Qui invece si limita l'ambito alle ragazze e la cosa non è banale. Infatti includendo i pg maschili, io ho detto che il migliore è Cloud (come insieme di elementi, tra cui limit e abilità ma non solo, che me lo fanno preferire). Qui invece si valutano solo le ragazze ed esclusivamente sulle loro abilità e limit in combattimento, non per altri parametri, tra cui simpatia e bellezza, che invece sono incluse sull'altro topic.
Pertanto le risposte che ne vengono fuori possono differenziarsi notevolmente :)