FF VII Ki è la + forte di ff7??

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Orginalmente inviato da °°Tifa°°
Bluephoenix il mio post e quello di Rejectidal non erano un aggressione a te non c'era bisogno di quotarli..è ke se vai a vedere nella sezione con search di questi thread ne trovi 3000 ki vuole rispondere può cercare quelli, qui nessuno si è accanito contro di te quindi tranquillo^^

°°Tifa°° io nn mi sono accanito contro nessuno e nn ho preso aggressivamente quello ke avete scritto ho solo giustificato ciò ke ho fatto... forse l'ho fatto 1 po provocatoriamente ma nnt di + :raucher: sn traquillissimo ^_- :fingh:

vincent1.jpg

6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif

Epyon

Did I ever exist?
La più potente è Elena che con la sua quarta limit "Bad make-up" lancia una nube tossica di cipria, fondo tinta e trucchi varie che infliggono tutti i vari tipi di status e poi fa un attacco omni-slash col suo rossetto laser :D :D :D

Wakizashi

Linkin Park
Yuffie perchè è simpatica e perchè mi piace molto come è fatta(fisico snello,treccia,e quel braccio sinistro strano),e poi mi piace troppo la penultima Limit. Inoltre adoro lo shuriken,c'è ne ho un paio a casa(puro divertimento :D )

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Wakizashi ha detto:
Yuffie perchè è simpatica e perchè mi piace molto come è fatta(fisico snello,treccia,e quel braccio sinistro strano),e poi mi piace troppo la penultima Limit. Inoltre adoro lo shuriken,c'è ne ho un paio a casa(puro divertimento :D )

Hai degli shuriken???

Masamune88

pilastro del shield
direi tifa per il limit(unica donna del mio gruppo), ma utilita per roba secondaria yuffie con la sua arma finale

Epyon

Did I ever exist?
Siccome non ci gioco da un bel pò a FF7 la mia memoria è appannata... l'ultima arma di Yuffie infligge danni in base agli HP del nemico giusto? Quindi con lei il comando morph poteva togliere 9999?

Masamune88

pilastro del shield
Epyon ha detto:
Siccome non ci gioco da un bel pò a FF7 la mia memoria è appannata... l'ultima arma di Yuffie infligge danni in base agli HP del nemico giusto? Quindi con lei il comando morph poteva togliere 9999?
si esatto per morfare è il meglio

Epyon

Did I ever exist?
Buono a sapersi... giuro che mi ero stancato di fare attacchi potenti con cloud e poi finire con quel poco di danno che fa morph nell'aereo sommerso per prendere i source...

Masamune88

pilastro del shield
effettivamente è palloso, io di solito usavo demi3 per abbassare al minimo gli hp dei mostri e poi facevo morph