mazzasuisio90
Member
yuffie soprattutto per il limite
Orginalmente inviato da °°Tifa°°
Bluephoenix il mio post e quello di Rejectidal non erano un aggressione a te non c'era bisogno di quotarli..è ke se vai a vedere nella sezione con search di questi thread ne trovi 3000 ki vuole rispondere può cercare quelli, qui nessuno si è accanito contro di te quindi tranquillo^^
LadySephiroth ha detto:Yuffie se si parla della gicabilità , ma è Aerith qualla con più "potere"
Link Badguy Zero ha detto:Ossia quello di morire nel primo disco senza dire nulla al giocatore? XDXDDD
Salvare il Pianeta ti sembra poco?Link Badguy Zero ha detto:Ossia quello di morire nel primo disco senza dire nulla al giocatore? XDXDDD
Wakizashi ha detto:Yuffie perchè è simpatica e perchè mi piace molto come è fatta(fisico snello,treccia,e quel braccio sinistro strano),e poi mi piace troppo la penultima Limit. Inoltre adoro lo shuriken,c'è ne ho un paio a casa(puro divertimento )
Bluphoenix ha detto:Hai degli shuriken???
si esatto per morfare è il meglioEpyon ha detto:Siccome non ci gioco da un bel pò a FF7 la mia memoria è appannata... l'ultima arma di Yuffie infligge danni in base agli HP del nemico giusto? Quindi con lei il comando morph poteva togliere 9999?