FF VII Ki è la + forte di ff7??

Orginalmente inviato da °°Tifa°°
Bluephoenix il mio post e quello di Rejectidal non erano un aggressione a te non c'era bisogno di quotarli..è ke se vai a vedere nella sezione con search di questi thread ne trovi 3000 ki vuole rispondere può cercare quelli, qui nessuno si è accanito contro di te quindi tranquillo^^

°°Tifa°° io nn mi sono accanito contro nessuno e nn ho preso aggressivamente quello ke avete scritto ho solo giustificato ciò ke ho fatto... forse l'ho fatto 1 po provocatoriamente ma nnt di + :raucher: sn traquillissimo ^_- :fingh:

vincent1.jpg

6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif

La più potente è Elena che con la sua quarta limit "Bad make-up" lancia una nube tossica di cipria, fondo tinta e trucchi varie che infliggono tutti i vari tipi di status e poi fa un attacco omni-slash col suo rossetto laser :D :D :D

Yuffie perchè è simpatica e perchè mi piace molto come è fatta(fisico snello,treccia,e quel braccio sinistro strano),e poi mi piace troppo la penultima Limit. Inoltre adoro lo shuriken,c'è ne ho un paio a casa(puro divertimento :D )

Wakizashi ha detto:
Yuffie perchè è simpatica e perchè mi piace molto come è fatta(fisico snello,treccia,e quel braccio sinistro strano),e poi mi piace troppo la penultima Limit. Inoltre adoro lo shuriken,c'è ne ho un paio a casa(puro divertimento :D )

Hai degli shuriken???

direi tifa per il limit(unica donna del mio gruppo), ma utilita per roba secondaria yuffie con la sua arma finale

Siccome non ci gioco da un bel pò a FF7 la mia memoria è appannata... l'ultima arma di Yuffie infligge danni in base agli HP del nemico giusto? Quindi con lei il comando morph poteva togliere 9999?

Epyon ha detto:
Siccome non ci gioco da un bel pò a FF7 la mia memoria è appannata... l'ultima arma di Yuffie infligge danni in base agli HP del nemico giusto? Quindi con lei il comando morph poteva togliere 9999?
si esatto per morfare è il meglio

Buono a sapersi... giuro che mi ero stancato di fare attacchi potenti con cloud e poi finire con quel poco di danno che fa morph nell'aereo sommerso per prendere i source...

effettivamente è palloso, io di solito usavo demi3 per abbassare al minimo gli hp dei mostri e poi facevo morph

Indietro