LadySephiroth
Katatsubasanotenshi
I credo alla teoria che Artemisia è Rinoa, la trama dell'VIII così si infittisce ancora di più e diventa ancora più bella di quanto non lo fosse già
Ribadisco ke se questa fosse stata DAVVERO l' intenzione dei programmatori l' avrebbero reso più kiaro!!!! Quello ke state facendo voi sn sl supposisizioni o al max (come ho detto prima) ottimi spunti per un sequelLadySephiroth ha detto:I credo alla teoria che Artemisia è Rinoa, la trama dell'VIII così si infittisce ancora di più e diventa ancora più bella di quanto non lo fosse già
sarebbe un ottimo sequel!! e se qualcuno è bravo potrebbe scrivere una fic!!! cmq mi sorge un dubbio... se artemisia nn è rinoa come fa a conoscere i junction??? nella battaglia finale fa juction a greiver!!!!!!!VincentValentine ha detto:mi sono convinto anche io.
Artemisia potrebbe essere Rinoa, ma alcuni punti non sono chiarissimi e alcuni sono addirittura sbagliati
Quando mai qualcuno ha detto che una strega impazzisce se muore il suo cavaliere? (ricordatevi che edea assiste più volte alle numerose sconfitte di seifer, e reagisce dandogli del buono a nulla).
Griever viene evocato dalla mente e dal cuore di Squall perchè rappresenta sia il suo coraggio che il suo legame con Rinoa.
Il fatto che alla fine si incontrano al giardino dell'orfanotrofio è collegato sì al filmato iniziale ma soprattutto al discorso del sogno di Rinoa. Infatti i due si dicono: "non mi trovavi perchè non avevamo deciso dove. facciamolo ora. Io sono qui." "allora se verrò qui tit roverò, vero?" "Esatto". Nel filmato finale, la compressione temporale s dissolve, il castello scompare e Squall si ritrova a vagare per le lande desolate di Centra, quando alla fine arriva al giardino dell'orfanotrofio e trova Rinoa, che sapeva di doverlo aspettare lì.
Ellione può trasportare nel passato di uno che LEI conosce, e NON può modificarlo ma può SOLO riviverlo.
Artemisia dice solo "SeeD, voi non mi piacete" non è che dice "VI ODIO A MORTE E FINCHE' AVRO' VITA NON CI SARA' PACE PER I VOSTRI SOGNI!!!"
Cmq, se riusciamo a trovare la motivazione per il quale Rinoa diventa cattiva dopo la morte di Squall, possiamo convincerci definitivamente.
Forse semplicemente perchè cade nella completa tristeza per la morte di Squall e siccome lei è triste vuole che lo siano tutti.
Mi avete fatto riscoprire la bellezza della trama di FFVIII
Le trame intricate psicologicamente e filosoficamente mi piacciono troppo (tipo i cavalieri dello zodiaco)
Voi ceh dite?
Strife90 ha detto:sarebbe un ottimo sequel!! e se qualcuno è bravo potrebbe scrivere una fic!!! cmq mi sorge un dubbio... se artemisia nn è rinoa come fa a conoscere i junction??? nella battaglia finale fa juction a greiver!!!!!!!
vabbè ma glielo spiegano così pure come ad irvine!!! ma artemisia....VincentValentine ha detto:neanche Rinoa, in teoria non potrebbe fare Junction in quanto i GF li usano solo al garden di Balamb e Rinona non è un SeeD
beh, allora è un altra motivazione che rafforza la teoria che artemisia è rinoa (comunque per cose così potevano anche fare una specie di the document of che si sbloccava finendo il gioco, ma forse farci rimanere nel dubbio è proprio quello che volevano quelli della Square)Strife90 ha detto:vabbè ma glielo spiegano così pure come ad irvine!!! ma artemisia....
ma il senso resta quello... mi sa ke ci tokkerà restare nel dubbio... la teoria rinoa artemisia nn è certa ma nn è neanke impossibile(per quante ragioni possano trovere sono solo teorie sia da una parte ke dall'altra!!!)Brother ha detto:cmq molte frasi non possono combaciare dalla versione di omega9999 perchè ha detto che l'ha tradotta lui personalmente, e magari nella versione inglese le parole sono diverse..
Dark Squall Leon ha detto:Penso che tu abbia ragione non c'è alcun motivo per pensare che Rinoa diventi Artemisia nel futuro, è una cosa impensabile .
La domanda da porsi è il perchè Artemisia per morire vada a dare suoi poteri ad Edea nel passato!
avevo gia letto la tua contro teoria(ank io ne ho fatta una ) ma nn dimostrano nulla comunque!! cmq io credo ke artemisia voleva solo morire la prima ke gli è capitata... :>Unforgivable Sin ha detto:perchè nel tempo in cui esiste lei non ci sono altre streghe (solo Rinoa, ma non penso che possa darli a una da cui è stata sconfitta), così torna indietro a darli ad Edea.
o forse li dà ad edea per avere un'altra occasione xD