""Se guardi con attenzione il filmato finale vedrai ke quando ci sono le immagini confuse con Rinoa,le labbra di Rinoa diventano viola come quelle di Artemisia,e appare un veloce fotogramma con la faccia di Artemisia.Squall se ne rende conto ed è per quello che sviene.""
i fotogrammi (3 in tutto) con la faccia di artemisia, compaiono alla rinfusa, e mi pare giusto, visto che l'hanno appena sconfitta. Poi, non è che Rinoa ha le labbra viola, è che la sua immagine è sfocata (come potete vedere, anche gli occhi lo sono, sembrano quasi quadrupli e pesti)
""Anche se sconfiggeremo Artemisia, il fatto che lei sia nata non può essere cancellato...... I miei poteri attraverseranno generazioni e raggiungeranno Artemisia. Ereditare il potere di Artemisia... cosa significa allora?""
veramente questo è semplicemente uno dei pezzi mancanti al completamento della successione: significa che anche uccidendo Artemisia, strega del futuro, il passato ormai ne è influenzato: Artemisia alla fine da i propri poteri ad Edea. Edea da i poteri, nel disco II, a Rinoa, la quale
viene posseduta da Artemisia. Che indizio sarebbe, scusa? la frase ' I miei poteri attraverseranno generazioni e raggiungeranno Artemisia' si riferisce al fatto che nel piano di Odine, Artemisia deve prendere i poteri di Adele, venire spedita nel passato da Ellione CON DENTRO ARTEMISIA nella Adele del passato, in modo da congiungere passato, presente e futuro.
"Rinoa dice questa frase (non ricordo quando) ma il significato ha una sola interpretazione "
certo che ne ha una sola: quella che ho detto io
"Unforgivable, il tuo amato discorso temporale credo che sia caduto in pezzi... ma sono sicuro che troverai qualche scusa (scherzo). Cmq se riesci a dare una tua interpretazione alla frase diccela, ma che non sia ridicola "
mi stai prendendo per il cu*o quando devi semplicemente rigiocarti Final Fantasy VIII invece di andare alla cieca per la rete a dare interpretazioni a caso a tutte le frasi dette da Rinoa e Artemisia, senza sapere nè quando, nè perchè vengano pronunciate. Inoltre, il discorso temporale tanto a me caro non è per nulla a pezzi, come ho detto, quella frase non è da interpretare, ma semplicemente da guardare nel contesto del gioco: Rinoa erediterà Artemisia e Adele nel passato per congiungere tutti i tempi. Oh, più facile di così si muore eh. IN FINE, evitate di coprirvi VOI di ridicolo dando interpretazioni quando non sapete nemmeno di cosa si parla, mentre dovreste semplicemente rifarvi una partitella a FF8 con SERIETA'
"x "US" NN QUTO NEANK' IO... "
e io non vi rispondo più dopo questa, tanto quello che deve rigiocarsi FF8 non sono io -fra l'altro lo sto comunque rigiocando-
"1 è un piano basato su troppi forse... e poi xkè proprio rinoa??? Come faceva artemisia ad essere sicura ke edea conoscesse Odine?? come faceva ad essere sicura ke li avrebbe portati sullo spazio?? "
Strife, che ti piaccia o no, questa è la versione che danno tutti i walkthrough.
1) Odine è conosciuto da tutti perchè ai tempi della guerra della strega fu il braccio destro di Adele, e tutti sanno che è il massimo esperto del settore. Lo sanno le persone comuni, VUOI CHE NON LO SAPPIA UNA STREGA?
2) perchè Ellione è nello spazio, e Odine VUOLE studiare i poteri delle streghe, quindi baratterà l'incontro con Ellione nello spazio con un'occhiatina a Rinoa -rigiocati FF8, lo dice chiaramente ciò che vuole fare, e senza mezzi termini-. Ripeto, come fa Artemisia a sapere che li porterà nello spazio? come ho detto perchè Ellione è nello spazio, ed è lei che dovrebbe dare un'occhiata a Rinoa. Oh, un po' di intuizione non guasta eh, per voi se non è scritto in calce su pietra non va bene!
"ma di quello ke hai detto nn ho capito nulla cosa vuoi intendere???... "
eh, se sapessi di che parli te lo direi XD
"la soluzione + logica è quello ke ho proposto io..."
ossia? non me lo ricordo, sul serio, se tu quotassi decentemente eviteremmo questi discorsi inutili! non c'è bisogno che tu abbia voglia di scrivere, basta copincollare eh '__' "
"Un conto è cloud...un conto è venire a sapere ke la protagonista femminile è il boss finale(nn a tt sarebbe piaciuto) cmq io preferisco ke nn si dica esplicitamente "
ma che cavolo di discorso eh! E' (sarebbe) la trama! Se a qualcuno non piace cazz* loro! E allora a me non piace che il protagonista di FF7 mi abbia mentito spudoratamente fino a metà gioco (non è vero che non mi piace, è solo un esempio) eppure lo hanno detto e come. Questo tuo discorso è I-N-C-O-N-C-E-P-I-B-I-L-E, e non ci sono MA, se un ideatore ha un'idea, ce la mette, non fa di tutto per nasconderla!
"No...io mi baso su indizi coerenti:Artemisia è impazzita dopo la morte del suo cavaliere,ha eretto il castello proprio dove si doveva incontrare con squall"
questo non è un indizio, nè tanto meno è coerente: non è un indizio perchè non prova nulla, nè è coerente perchè è Rinoa che doveva incontrarsi con Squall, non Artemisia -te lo immagini che spavento, Squall, se si trova davanti quella cornuta che dice 'ciao bellezza, ti stavo aspettando'-
"nn capise xkè i seed vadano contro la strega(così pure artemisia)"
ma dico io, c'è bisogno della laurea? I SeeD nascono per sconfiggere la strega, e nascono grazie allo Squall del futuro, che tornato nel passato, mette in guardia Edea. Cavolo, sai, i SeeD sono disoccupati che non hanno nulla da fare, e così si mettono a dare la caccia alla strega! E no, se la strega in questione vuole annullare ogni forma di coscenza, è più che normale che nascano i SeeD. Rinoa ha semplicemente timore che la gente non la accetti, che Squall e gli amici non la accettino.
"Il piano di artemisia è molto labile. Se le persone nn si fossero COMPORTATE esattamente come avrebbe voluto lei i suo grande piano sarebbe crollato"
non esiste nessun 'se non si fossero comportate così', loro SI SONO comprotate così, tutto ciò che succede in FF8 è un passaggio obbligato che DOVEVA andare così, perchè non nasce dal passato, ma DAL FUTURO, quindi tutto deve andare così: non esiste una prima volta VARIABILE, esisto solo quello che è successo, e che è successo sempre!
"No una strega è OBBLIGATA a dare via i suoi poteri quando viene sconfitta"
scusa eh, e io cosa ho detto?
"una strega con il tempo si estranea dal corpo umano(vedi la VERA forma di artemisia)"
la VERA forma di artemisia nasce non dal tempo che passa, ma dall'assimilazione dello spazio tempo. Tant'è che una volta sconfitta, casualmente Artemisia torna 'normale'
"E poi,francamente, artemisia nn mi sembra così vekkia e stanca"
ma cosa dici?
Artemisia mica muore di vecchiaia! muore perchè è sconfitta da Squall
"Io nn mi sto arrampicando sugli spekki...sei tu ke sei convinto ke siano 500 anni "
ma guarda, che a me che siano 500, o che siano 1000, o che siano 1000000, o che siano anche solo 300 non cambia nulla, semplicemente MOLTE generazioni sono più di una vita di strega
"Il tuo calcolo lo puoi anke buttare visto ke una strega piano piano si estrapola dal suo corpo umano... "
si infatti Edea è davvero un mostro, vero? come ho detto, non succede con il tempo, ma con il potere! Artemisia diventa così perchè assimila tutto lo spaziotempo, Adele era una strega potentissima. Guarda caso Edea è umana; e non è neanche più di primo pelo xD
Quindi il mio calcolo temporale rimane valido fino a prova contraria
"In ff7 nn avevi notato il triangolo d'amore dicendo ke era addirittura un invenzione dei fan"
IN FINAL FANTASY VII NON HO NOTATO NESSUNA SCENA DI SESSO! MA HO DETTO IO STESSO CHE TIFA E AERIS SI CONTENDONO CLOUD E CHE CLOUD E' DIVISO, MA FINCHE' CLOUD NON RESUSCITA AERIS E NON SI METTE CONTEMPORANEAMENTE CON LEI E CON TIFA, AI MIEI OCCHI TRIANGOLO E' UNA PAROLA TROPPO FORTE, SOPRATTUTTO PER IL RISALTO DAVVERO POCO ESPRESSO CHE HA IL TEMA DELL'AMORE IN QUESTO CAPITOLO DELLA SAGA
ecco, l'ho detto O.O
"cmq se ti ho offeso skusa!!!! "
come ho detto nel Pm cui non hai risposto, ho altro per cui incavolarmi, questa è semplicemente una divergenza di vedute XD