Strife90
mezzo-demone
hai letto le mie teorie????? Rinoa nn VOLEVA farsi riconoscere da squall per essere uccisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff^^bluciccio91 ha detto:se si chiama rinoa perche dovrebbe cambiare nome in artemisia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai letto le mie teorie????? Rinoa nn VOLEVA farsi riconoscere da squall per essere uccisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff^^bluciccio91 ha detto:se si chiama rinoa perche dovrebbe cambiare nome in artemisia
Strife90 ha detto:hai letto le mie teorie????? Rinoa nn VOLEVA farsi riconoscere da squall per essere uccisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff^^
ma lei sapeva ke non doveva... lo sapeva xkè la stessa Rinoa ha combattuto contro se stessa... nn poteva di certo rivelarsi... e poi skusa se ti fossi trovato nei panni di rinoa l'avresti fatto??? io no!! :> cmq ringrazio vincent ke ha trovato 2 ulteriori indizi...Unforgivable Sin ha detto:eh, così viene uccisa lo stesso. Almeno se si fosse dichiarata per quel che era magari a Squall sarebbero venuti un po' di rimorsi
Strife90 ha detto:ma lei sapeva ke non doveva... lo sapeva xkè la stessa Rinoa ha combattuto contro se stessa... nn poteva di certo rivelarsi... e poi skusa se ti fossi trovato nei panni di rinoa l'avresti fatto??? io no!! :> cmq ringrazio vincent ke ha trovato 2 ulteriori indizi...![]()
![]()
le VOLEVA la morte... cmq ho trovato altri 2 indizi...Unforgivable Sin ha detto:e perchè non avrebbe potuto rivelarsi? avrebbe sbrogliato tutto, tanto più che con ciò che fa non ottiene assolutamente nulla, se non la morte. Chi se ne frega se la rinoa del presente è lì di fronte a lei: avrebbe potuto metterla in guardia da ciò che succederà
Ps: quei due indizi sono AL MASSIMO 1 indizio
e non solo.Strife90 ha detto:le VOLEVA la morte... cmq ho trovato altri 2 indizi...
1 rtemisia decide di possedere il corpo di rinoa come se sapesse già ke con quell azione avrebbe messo in moto una serie di eventi ke l'avrebbero portata a risvegliare adele... se fosse una strega ignota come avrebbe poyuto saperlo??(la decisione di possedere rinoa agli okki di un estraneo nn è moltio intelligente...
2 artemisia,durante la battagli finale, si ASPETTAVA UN ATTAKKO DAI NOSTRI e se fosse una stega ignota come avrebbe potuto saperlo... a questo punto le "coincidenze" sono un po troppe...
i lineamenti,come vincent ha gia dimostato, coincidono!!!!! è ovvio ke è soggetta a qualke cambiamento...bluciccio91 ha detto:... a me sembrano completamente diverse
Strife90 ha detto:1 rtemisia decide di possedere il corpo di rinoa come se sapesse già ke con quell azione avrebbe messo in moto una serie di eventi ke l'avrebbero portata a risvegliare adele... se fosse una strega ignota come avrebbe poyuto saperlo??(la decisione di possedere rinoa agli okki di un estraneo nn è moltio intelligente...
2 artemisia,durante la battagli finale, si ASPETTAVA UN ATTAKKO DAI NOSTRI e se fosse una stega ignota come avrebbe potuto saperlo... a questo punto le "coincidenze" sono un po troppe...
http://sodapop.nu/ffviii/gallery/quistis.jpg
http://animationals.tripod.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/ultimecia.jpg
http://guidesmedia.ign.com/guides/3847/images/rinoa.jpg
Unforgivable Sin ha detto:1) 'Come faceva il poliziotto a sapere che avrebbe catturato il ladro?'. Il poliziotto ci spera, ci prova e se ce la fa bene. Così Artemisia. Ma poi perchè, scusa, anche se fosse in realtà Rinoa, credi che gli risulterebbe più facile arrivare con la se stessa del passato ad usare Adele? non credo proprio, visto che comunque la personalità delle persone che lei possiede viene repressa in favore di quella di Artemisia. E in ogni caso, Artemisia possiede Rinoa perchè Rinoa è una strega. Altrimenti perchè, non avrebbe potuto possedere la dottoressa Kadowaki -che però non è una strega-?
2) Apparte che il castello è ancorato all'orfanotrofio, non al prato, Artemisia ha già combattuto con dei SeeD -lo dimostrano quelli morti fuori dal castello-, quindi è normale che se ne aspetti degli altri, E POI: Squall e cricca le hanno rotto le palle per 3 Dischi, vorrei vedere se fosse sorpresa di incontrarlicerto che se li aspetta, e non occorre certo avere la sfera di cristallo: Artemisia odia i SeeD, e i SeeD sono stati creati per uccidere la strega, QUINDI viene da se che Artemisia voglia sconfiggerli per non avere impedimenti. Tra l'altro, ci sarebbe anche, NEL CASO, una spiegazione più semplice di quella che avete data voi: Centra è una regione abbandonata: è più facile per artemisia mettere a punto il proprio piano al riparo dalle questioni politiche di Galbadia, Dollett etc
Per quanto concerne il luogo dove Artemisia va dopo essere stata sconfitta, c'è una spiegazione SEMPLICISSIMA; Artemisia va all'orfanotrofio, NEL PASSATO, perchè sa che li c'è Edea -non glie ne frega una cippa se li Rinoa e Squall si sono dati appuntamento (comunque non lì, ma nel prato), dal momento che si reca nell'orfanotrofio del passato,quando squall era piccolo. Altrimenti ci sarebbe andata nel presente, piuttosto che sprecare energia per andare nel passato- e che donando i poteri a lei, potrà dare inizio ad una nuova successione delle streghe, per ritentare a portare a termine il proprio piano... insomma, per far in modo che la sua essenza non svanisca. Se Edea in quel momento fosse stata cassiera al supermercato, Artemisia sarebbe andata al supermercato, ma il fatto è che in quel periodo Edea era la Madre all'orfanotrofio, e quindi Artemisia per darle i poteri deve andare all'orfanotrofio, visto che non può spedirglieli per raccomandata. E non poteva scegliere un'altra persona, perchè Edea, essendo già una strega sarebbe divenuta il doppio più potente... Altrimenti se così non fosse avrebbe potuto benissimo dare i poteri anche alla signora della mensa XD.
La compressione temporale non parte da Rinoa, ma attraverso rinoa: questo solo perchè Rinoa è la prima strega disponibile a Odine per attuare il suo piano di farla possedere di nuovo da Artemisia a di spedirla nel passato. Al limite, la compressione parte da Ellione, ma comunque senza Artemisia nisba.
E per quanto concerne il settore grafico, temo che le figure femminili di spicco di FF8 partano tutte dal medesimo modello: le differenze che ci sono tra Quistis e Rinoa a livello di lineamenti (perchè una minima differenza c'è, ma a creare la differenza maggiore ci pensano capelli ed occhi, ma soprattutto espressione), sono le stesse che ci sono, in modo diverso, tra i lineamenti di Artemisia e Rinoa. -ossia, i lineamenti di quistis sono leggermente più affusolati, come quelli di Rinoa più ovaleggianti e quelli di artemisia più a cuore, ma ripeto, la differenza è minima-
NOTA: ho cercato di trovare figure rappresentanti le tre donne in posizione più o meno di primo piano, ma la differenza delle acconciature e la posizione leggermente diversa può giocare brutti scherzi. E' innegabile però che le tre, come del resto tutte le donne di spicco di FF8, abbiano lineamenti simili.
QUISTIS
HTML:http://sodapop.nu/ffviii/gallery/quistis.jpg
ULTIMECIA
HTML:http://animationals.tripod.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/ultimecia.jpg
RINOA
HTML:http://guidesmedia.ign.com/guides/3847/images/rinoa.jpg
se proprio vogliamo stare a sindacare, Artemisia ha gli occhi di colore di verso rispetto a Rinoa. E non credo che usi le lenti a contatto -non venitemi poi a dire che la Square avrà voluto rendere Artemisia diversa per renderla più mistica o cavolate del genere-
E poi come mi spieghi che la faccia di Rinoa è più ovale e quella di Artemisia è più a cuore? Non mi dire che è questione di età, perchè con l'età il volto tende ad abbassarsi, non a tirarsi su. E non credo che artemisia abbia fatto la plastica. Credo proprio che sia meglio se non vi basate sulla grafica O.O roba da pazzi
PS: ribadisco comunque, oltre a tutto ciò che ho detto, che è impossibile che Artemisia sia Rinoa già solo per una mera questione temporale.
PPS: a questo punto, date le prove inutili e scontate -non ve ne abbiate a male- che proponete, mi viene naturale dire che ormai voi non sperate più che Rinoa sia Artemisia, ma lo esigete testardamente -e non potete dire la stessa cosa di me, visto che che rinoa non sia artemisia è la cosa più naturale del mondo-