FF VIII Ki è Veramente Artemisia??

Strife90

mezzo-demone
parte 2
"non esiste nessun 'se non si fossero comportate così', loro SI SONO comprotate così, tutto ciò che succede in FF8 è un passaggio obbligato che DOVEVA andare così, perchè non nasce dal passato, ma DAL FUTURO, quindi tutto deve andare così: non esiste una prima volta VARIABILE, esisto solo quello che è successo, e che è successo sempre!"
appunto, questo sostiene la mia teoria: artemisia,essendo rinoa, sapeva xfettamente come si sarebbero comportati!!!! è x questo ke si permette di fare mosse apparentemente senza senso.. se artemisia fosse una stega ignota come potrebbe conoscere il corso degli eventi????
"No una strega è OBBLIGATA a dare via i suoi poteri quando viene sconfitta"

scusa eh, e io cosa ho detto?"
una strega è obbligata a dare via i suoi poteri SOLO quando viene sconfitta...
"la VERA forma di artemisia nasce non dal tempo che passa, ma dall'assimilazione dello spazio tempo. Tant'è che una volta sconfitta, casualmente Artemisia torna 'normale'"
no quella è la VERA forma della srtega ARTEMISIA... COL TEMPO UNA STREGA perde le fattezze umane(soprattuto se cattiva) Edea è ancora relativamente giovane...
"ma cosa dici? o_O Artemisia mica muore di vecchiaia! muore perchè è sconfitta da Squall "
secondo le tue teorie edea dovrebbe essere vekkia e stanca(xkè prossima alla morte naturale)
"si infatti Edea è davvero un mostro, vero? come ho detto, non succede con il tempo, ma con il potere! Artemisia diventa così perchè assimila tutto lo spaziotempo, Adele era una strega potentissima. Guarda caso Edea è umana; e non è neanche più di primo pelo xD
Quindi il mio calcolo temporale rimane valido fino a prova contraria"
queste sono tue teorie... sbagliate purtroppo^^ ma se ti piace crederla così.... rimani nelle tue convinzioni!!!
"IN FINAL FANTASY VII NON HO NOTATO NESSUNA SCENA DI SESSO! MA HO DETTO IO STESSO CHE TIFA E AERIS SI CONTENDONO CLOUD E CHE CLOUD E' DIVISO, MA FINCHE' CLOUD NON RESUSCITA AERIS E NON SI METTE CONTEMPORANEAMENTE CON LEI E CON TIFA, AI MIEI OCCHI TRIANGOLO E' UNA PAROLA TROPPO FORTE, SOPRATTUTTO PER IL RISALTO DAVVERO POCO ESPRESSO CHE HA IL TEMA DELL'AMORE IN QUESTO CAPITOLO DELLA SAGA"
tu proprio non sai cos' è un triangolo.... vabbè nn vuoi capire^^ cmq leggi il libretto triangolo nn è solo sesso!!!!!!!!! cloud è conteso fra 2 ragazze ke sanno ke entrambe sono innamorate di cloud!!!! la situazione è detta TRIANGOLO... ma i fan si inventano le cose... dovrebbero rigiokarsi il gioko!!!!!!!!!!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Guardate che Artemisia non sa che i SeeD sono nati per distruggere la strega. Infatti alla prigione distretto D, cerca di estrapolare ogni informazione da Squall e in particolare vorrebbe sapere "il vero significato dei SeeD".

Cmq la frase che dicevo avere una interpretazione in realtà ne ha due: una logica e l'altra celata. Quella logica è quella di US, quella celata è la mia.


PS: EVITATE DI SCRIVERE POEMI, IL FORUM NON CI GUADAGNA NULLA, CONTRIBUITE SOLO A ROMPERMI LE PALLE!!!!!!!!!! (scusate lo sfogo, ma ci voleva. sono tre pagine che lo dico e continuate a scrivere romanzi)
 

Sephiroth.

Jenova!
Ovunque guardi,non vedo altro che ombre...Artemisia è un'ombra? Chi può definirla? Chi può definire l'esistenza stessa del male...delle streghe...Ahahahaha....tutto è e non è nel medesimo tempo.....quanto è meravigliosa l'oscurità...proprio come la Madre.....la vita stessa non è altro che l'espressione di un desiderio di follia...e tutti siamo trascinati in questo vortice.....osservate attentamente il cielo sopra di voi...potrebbe essere l'ultima volta che lo fate.....Ahahahahahaah....
P.S
Bel discorso,anche se mi chiedo quale sia il suo filo logico...mah...mi è uscito così...dovrei chiederlo alla madre...
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
prima di cominciare, 2 doverose precisazioni:

La prima:
"PS: EVITATE DI SCRIVERE POEMI, IL FORUM NON CI GUADAGNA NULLA, CONTRIBUITE SOLO A ROMPERMI LE PALLE!!!!!!!!!! "

guarda, a mala pena riesco a raccapezzarmi in quello che dice Strife, vuoi anche che sia sintetico? o_O cioè, per favore.

La seconda:
ho riflettuto sulla frase di Rinoa -e Vykos mi ha molto aiutato XD- e sono giunto alla colcusione che semplicemente è la prova che Rinoa NON è Artemisia:

""Anche se sconfiggeremo Artemisia, il fatto che lei sia nata non può essere cancellato...... I miei poteri attraverseranno generazioni e raggiungeranno Artemisia. Ereditare il potere di Artemisia... cosa significa allora?""

Allora: ovviamente Rinoa ottiene i poteri da Artemisia (Artemisia da i poteri ad Edea, la quale li passa a Rinoa), ma il fatto è che una strega non può vivere, come nessun'altro, per molte generazioni: vive nella propria (un po' allargata rispetto a quella degli uomini), un po' in quella dei suoi figli. Ma il fatto, che nella frase è spiegato chiaramente, è che
sono I POTERI ad attraversare generazioni, non Rinoa: questo significa che potenzialmente è Rinoa che da i propri poteri ad artemisia; ossia: Rinoa, alla sua morte, da i poteri a caia, la quale, alla sua morte, da i poteri a tizia, la quale, alla sua morte, li da a sempronia, la quale, alla sua morte, li da ad artemisia. Poi ovviamente c'è tutto il discorso del paradosso temporale, per il quale è vero che i poteri di artemisia provengono da rinoa, ma è anche vero il contrario, ma questa è un'altra storia.

Per rendere tutto più chiaro (ed inattaccabile) farò un esempio. Nei film c'è il classico cliche in cui la mamma, al punto di morte, dona alla figlia un anello che appartiene alla famiglia da generazioni: la figlia, una volta in punto di morte, darà l'anello a sua figlia e così via. Nella realtà, con l'esempio dell'anello, la madre potrebbe anche dare l'anello alla figlia ben prima di morire, nessuno glie lo vieta. Ma una strega (ok, anche la strega può dare i poteri via prima del tempo, lo dimostra Edea, ma nel caso non ci sarebbe neanche più da interrogarci su Rinoa=Artemisia) da via i poteri in punto di morte. Va da se che quando i poteri di una strega sono passati ad un'altra, la prima ormai E' morta: Rinoa quindi passerà i propri poteri in eredità ad un'altra generazione di streghe(come dice lei: i miei poteri attraverseranno generazioni e raggiungeranno artemisia) poco prima di morire. Il fatto comunque che Rinoa dica che i suoi poteri dovranno passare per generazioni per raggiungere artemisia, è la prova che la generazione di Rinoa e quella di artemisia sono parecchio lontane, e quindi Rinoa nel futuro di artemisia sarà solo un personaggio storico, perchè, COME DICE TESTUALMENTE RINOA, il passaggio non è
Rinoa---> Artemisia, ma Rinoa--->Tizia---->Caia--->Sempronia--->Artemisia. Se così non fosse stato, Rinoa avrebbe semplicemente detto 'in futuro sarò Artemisia', non 'i miei poteri ATTRAVERSERANNO GENERAZIONI', perchè ripeto: perchè i poteri passino da una generazione all'altra, la strega che li ha lasciati SARA' PER FORZA MORTA (come ho detto, non proprio per forza, ma se Rinoa lasciasse i poteri, in seguito ad un qualche incidente di possessione, ad un'altra strega, in quel caso non ci sarebbe nemmeno più bisogno di fare questi poemi)... Oh, lo ripeterò un ultima volta perchè non voglio essere assolutamente preso per i fondelli (questa E' una prova schiacciante, visto che proviene direttamente dagli script di gioco): i poteri di Rinoa attraverseranno generazioni, NON Rinoa -a meno che non si faccia ibernare-
Detto ciò:

"Rinoa potrebbe avere il timore di diventare artemisia"

LEGGI: sono i POTERI che raggiungono artemisia, NON Rinoa, che, se riuscisse a vivere fino al tempo di artemisia, POTREBBE essere anche artemisia. Ma questa prova, che gentilmente mi avete dato :)-D) combacia perfettamente con il fatto che quando nascerà Artemisia, Rinoa sarà bella che sepolta.

"scusa eh ma artemisia nn sa ke ellione è nello spazio... xkè sennò la cerca??? E comunque Rinoa nn era necessaria"

no, infatti, Squall sarebbe lo stesso andato a farsi una passeggiatina sulla luna o_O. Poi, ti ripeto, che ciò che succede DEVE succedere, ossia: Artemisia, sconfitta da Squall, il quale ha già fatto vivere a se stesso, Rinoa, amici vari, E ARTEMISIA, tutto ciò che è già accaduto nel disco, torna indietro e da i poteri ad Edea. QUINDI, tutto ciò che è accaduto in FF8 è già successo, ergo= Artemisia lo sa. Perchè così è andata e così andrà sempre, i personaggi sono obbligati, oh, sennò non sarebbe un paradosso temporale. Rifletti, il futuro influenza il presente: ma il futuro il presente l'ha già vissuto (ossia Artemisia che attraverso la junction machine Ellione arriva ad influenzare il presente)

"Secondo me è meglio così... tenere velata una parete della storia è fantastico(lo fanno spesso anke nei libri) e se a te nn piace amen! cmq ho già fatto il discorso sulla libera interpretazione... inoltre in ff8 altre cose importanti non vengono dette^^"

certamente, ma in questa teoria si celerebbe -ipoteticamente- la chiave di lettura di un personaggio che altrimenti E' SOLO FINE A SE STESSO. QUindi, se davvero fosse così, Sakaguchi dovrebbe andare a farsi controllare

"quello ke non capiscono ne rinoa e artemisia il xkè di questo accanimento contro la strega, perkè per forza combatterla... Ecco quello ke non capiscono!!! "

scusa, puoi riscrivere in italiano corrente e corretto? X°D se comunque ho ben interpretato questo tuo discorso, la risposta è: uh, c'è una strega che vuole annientare ogni forma di intelletto, poverina, lasciamola stare che si diverte, mica fa male a nessuno...

"appunto, questo sostiene la mia teoria: artemisia,essendo rinoa, sapeva xfettamente come si sarebbero comportati!!!!"

se artemisia avesse saputo come si sarebbero esattamente comportati avrebbe potuto benissimo far fuori Squall al disco 1 e in numerose altre occasioni

"una strega è obbligata a dare via i suoi poteri SOLO quando viene sconfitta..."

ora voglio, esigo che tu mi spieghi cosa fa una strega se si ritrova in un corpo putrefatto che se non ci fosse lei che non da via i poteri sarebbe morto da tempo. Come ho dimostrato le streghe invecchiano, quindi il corpo prima o poi cede.

"no quella è la VERA forma della srtega ARTEMISIA... COL TEMPO UNA STREGA perde le fattezze umane(soprattuto se cattiva) Edea è ancora relativamente giovane..."

allora devi rifarti lo scontro finale con artemisia ed usare scan su di lei nell'ultima forma: lei assimila tutto lo spazio e il tempo compressi, per essere così come è. Se non fosse stata obbligata dalla battaglia ad assimilare lo spazio e il tempo non sarebbe stata così. Come ho detto infatti, dopo essere stata sconfitta, torna "umana" nella forma -quando torna indietro nel tempo a dare i poteri ad edea- perchè lo spazio e il tempo sono tornati al loro posto! una persona che cambi aspetto COL TEMPO non può certo tornare normale eh. Ora non sparare come al solito che sono io che mi arrampico sugli specchi, perchè qui ti stai inventando cose che nel gioco NON CI SONO (e non ti provare a dire 'no, sei tu' perchè non vale, è troppo facile dirlo, e battibeccare come bimbi piccoli)

"secondo le tue teorie edea dovrebbe essere vekkia e stanca(xkè prossima alla morte naturale)"

e quando mai l'ho detto? o_O ho semplicemente detto che Edea non è più di prima penna -a 45 anni nessuno lo è- nel corpo potrà ancora essere bona come una ventenne, ma di fatto 20 anni non li ha più: è una donna, non una ragazza, sebbene sia una strega

"queste sono tue teorie... sbagliate purtroppo^^ ma se ti piace crederla così.... rimani nelle tue convinzioni!!!"

veramente più sopra ho appena dimostrato che è il potere che rende le fattezze di una strega inumane, non l'età,e, CAZZ*, ti sfido a dire che Artemisia è così perchè è passato del tempo e NON perchè è diventata più potente -allora cavolo, da bella gnocca quale è si ritrova ad essere un mostro inguardabile... urka eh, come è rapida, alla faccia dell'invecchiamento rallentato-. Tra l'altro non ti conviene dare delle 'sbagliate' alle mie "teorie" visto che ti limiti a dire 'no, sono tue teorie'. Forza, perchè dovrebbe essere sbagliato? come hai detto tu, la Square non fa le cose a caso. E se il mio calcolo è errato, voglio che tu, mi dica testualmente 'la square è un'organizzazione di pazzi che si mette a far videogiochi giusto per passare il tempo'. In più, come ho già detto, mi siete tornati molto utili con il vostro indizio "i poteri di rinoa passeranno per generazioni", che rafforzano il fatto che le generazioni che separano Rinoa da Artemisia sono davvero tante.

"tu proprio non sai cos' è un triangolo.... vabbè nn vuoi capire^^ cmq leggi il libretto triangolo nn è solo sesso!!!!!!!!! cloud è conteso fra 2 ragazze ke sanno ke entrambe sono innamorate di cloud!!!! la situazione è detta TRIANGOLO... ma i fan si inventano le cose... dovrebbero rigiokarsi il gioko!!!!!!!!!!!!"

ma che il triangolo non sia solo sesso cacchio se lo so. ma guarda caso migliaia di fans si ritrovano a pensare a Cloud che tocca le tette contemporaneamente a Tifa e Aeris, quindi i fans intendono triangolo di ben altro tipo. Ma che fra Cloud e le due ci sia in contemporanea una certa affinità praticamente è VERO, non ha bisogno di prove, si capisce o_O oh ho semplicemente detto che di sesso Cloud ne fa a meno o_O

PS: sapete la novità? io non vi rispondo più, perchè la prova schiacciante (e che rende assolutamente veritiero il discorso sull'invecchiamento delle streghe, anzi, fa addirittura in modo che gli anni siano molto più che 500) c'è, e viene direttamente dalla bocca di rinoa. Va da se che considererò pazzo chiunque mi dica, con bambinesca ingenuità, che questa non è una prova, perchè l'ho esplicata PER FILO E PER SEGNO, e le conclusioni sono: i poteri di Rinoa attraverseranno generazioni e saranno in futuro di artemisia, ma NON rinoa sarà artemisia, perchè dal momento stesso in cui i poteri di rinoa passeranno ad un'altra generazione, Rinoa sarà morta. (l'avrò detto 100 volte, ma non mi stanco mai). E sapete quale è la cosa bella? che non potete dire nulla contro questa 'prova' (non indizio, 'prova'), perchè lo dice testualmente Rinoa, e come dite voi, la square non sbaglia mai :D .

Cordiali saluti
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
US leggi qua:

1 Artemisia, anche se nel passato ha già vissuto queste cose, non può sapere come si comporteranno Squall e co. perchè quando lo viene a sapere viene uccisa da Squall (poi rinasce, ma quando uno rinasce non sa cosa ha fatto prima di morire e rinascere, anzi, senza saperlo lo rifarà tale e quale)

2 I poteri di Rinoa si riferiscono a Rinoa stessa. Come ho detto prima, ci sono due significati, uno semplice che hai individuato tu e l'altro che ho individuato io. Come nel linguaggio poetico dici:"I miei occhi hanno visto un asino che vola" ma sei tu a vederlo, non solo gli occhi. Così è per i npoteri di Rinoa. C'è sempre un significato nascosto.

3 Per la terza volta: BASTA CON STI POEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 Rispondi invece, e resta qui a discutere e convinciti (o convincici)
 

Strife90

mezzo-demone
"ho riflettuto sulla frase di Rinoa -e Vykos mi ha molto aiutato XD- e sono giunto alla colcusione che semplicemente è la prova che Rinoa NON è Artemisia"
non è assolutamente una prova!!!! quello è un tuo modo di interpretare le parole,per altro profetiche assolutamente non certe, di Rinoa. Avevo già dato io un interpretazione simile ma credo ke come dice vincent sia + corretto. Rinoa esprime una sua grande preoccupazione,quella di essere lei la causa della venuta di artemisia(ke poi nn è vero xkè i poteri sono un ciclo continuo sta a ciascuna strega usarli nel modo corretto Rinoa nn centra un bel niente :D secondo la tua teoria), ma se fosse proprio lei artemisia?? Quello ke non vuole ammettere è proprio la paura ke lei sia artemisia(quidi la causa dell sua venuta... logico). Parla dei suoi poteri è vero ma questa è un altra frase velata con molteplici interpretazioni :D ke non puo ASSOLUTAMENTE costituire una prova!!!! Lo sai come la penso sul fatto ke la square nn dica esplicitamente ke rinoa è artemisia...

"no, infatti, Squall sarebbe lo stesso andato a farsi una passeggiatina sulla luna o_O. Poi, ti ripeto, che ciò che succede DEVE succedere, ossia: Artemisia, sconfitta da Squall, il quale ha già fatto vivere a se stesso, Rinoa, amici vari, E ARTEMISIA, tutto ciò che è già accaduto nel disco, torna indietro e da i poteri ad Edea. QUINDI, tutto ciò che è accaduto in FF8 è già successo, ergo= Artemisia lo sa. Perchè così è andata e così andrà sempre, i personaggi sono obbligati, oh, sennò non sarebbe un paradosso temporale. Rifletti, il futuro influenza il presente: ma il futuro il presente l'ha già vissuto (ossia Artemisia che attraverso la junction machine Ellione arriva ad influenzare il presente)"
gia infatti e come lo sa??? se è una strega di un lontano futuro saprà al massimo ke i Seed l'hanno sconfitta(non tutti i minimi dettagli...) e sa ankè ke il ciclo è destinato a continuare sempre....quindi va incontro alla morte!!!!! come ho sempre detto io(solo l'ultima frase s'intende)... la tua versione l'hai cambiata 3000 volte^^ :D
"certamente, ma in questa teoria si celerebbe -ipoteticamente- la chiave di lettura di un personaggio che altrimenti E' SOLO FINE A SE STESSO. QUindi, se davvero fosse così, Sakaguchi dovrebbe andare a farsi controllare"
no... xkè ha voluto lasciare intorno artemisia un alone di mistero...io nn lo vedo un personaggio piatto... poi fai come credi :D
"allora devi rifarti lo scontro finale con artemisia ed usare scan su di lei nell'ultima forma: lei assimila tutto lo spazio e il tempo compressi, per essere così come è. Se non fosse stata obbligata dalla battaglia ad assimilare lo spazio e il tempo non sarebbe stata così. Come ho detto infatti, dopo essere stata sconfitta, torna "umana" nella forma -quando torna indietro nel tempo a dare i poteri ad edea- perchè lo spazio e il tempo sono tornati al loro posto! una persona che cambi aspetto COL TEMPO non può certo tornare normale eh. Ora non sparare come al solito che sono io che mi arrampico sugli specchi, perchè qui ti stai inventando cose che nel gioco NON CI SONO (e non ti provare a dire 'no, sei tu' perchè non vale, è troppo facile dirlo, e battibeccare come bimbi piccoli)"
Quella è artemisia e ke sia così x il tempo assimilato te lo sei inventato^^ cmq la stessa forma umana nn mi sembra + tanto "umana" nn ti pare???
"e quando mai l'ho detto? o_O ho semplicemente detto che Edea non è più di prima penna -a 45 anni nessuno lo è- nel corpo potrà ancora essere bona come una ventenne, ma di fatto 20 anni non li ha più: è una donna, non una ragazza, sebbene sia una strega"
scusa mi riferivo ad artemisia.... :D
"queste sono tue teorie... sbagliate purtroppo^^ ma se ti piace crederla così.... rimani nelle tue convinzioni!!!""
tu nn hai dimostrato MAI nulla. io ti rispondo UNA volta xkè è sbagliato... tu fai orekkie da mercante all prima. le altre un po mi stufo eh...
Quello fatto è un calcolo MATEMATICO ke nn puoi applicare ad una strega(visto ke tende a PERDERE alcune caratteristiche umane). A me 200 anni sembrano un futuro moolto lontano e dove sono passate moolte generazioni!!!!
hahaha HAI TROVATO UNA PROVA.... TI PIACEREBBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
HAI DATO COME AL SOLITO UNA TUA INTERPRETAZIONE!!!!!!!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Scusa Strife, ma ha ragone US: Artemisia diventa così a causa delle deformazioni dovute alla compressione temporale (nello scontro finale a me Squall diventa biondo, a Zell gli si cancella la bocca e gli occhi, credevo fossero deformazini temporali pure quelle ma mi sa che è il CD che fa i capricci :D:D)

Cmq: ma li leggete i miei post? ho detto che Artemisia non può sapere che il ciclo continua, perchè lei è morta! E se rinasce nel futuro non è che rinasce e pensa: "Ehi, ma io ero morta! Che ****!" fatela finita...
Sia il fatto di dare a Edea i poteri che tutto ciò che fa è assolutamente esclusivo. Al massimo si può dire che sa quello che fa perchè l'ha già vissuto con Rinoa ma non sa di averci già riprovato migliaia di volte, perchè era morta.

Adesso ve lo chiedo in ginocchio: sintetizzate, vi prego!
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
"Adesso ve lo chiedo in ginocchio: sintetizzate, vi prego!"

non ti preoccupare, sarò sintetico:

"non è assolutamente una prova!!!! quello è un tuo modo di interpretare le parole,per altro profetiche assolutamente non certe, di Rinoa"

la mia interpretazione nasce da ciò che dice PER CERTO rinoa (rigiocati FF8, vedrai che lo dice). NON SOLO, ma non è un'interpretazione, E' proprio ciò che dice RINOA. E siccome stai facendo la figura del bimbo piccolo a dire 'no, non è una prova, uèèè, uèè' non ho intenzione di andare oltre. Tanto ho semplicemente capito che anche se la Square annunciasse pubblicamente che Rinoa non è Artemisia faresti finta di non sentire. Quindi basta, torna a parlare con me quando avrai imparato a non prendermi per i fondelli, visto che l'unica cosa che sai fare bene è negare tutto senza dare spiegazioni e parlando d'altro. -o almeno, questo è ciò che è emerso dalla nostra lunga conversazione. Dentro di me voglio sperare che ci sia altro-
se proprio vuoi continuare ad abbozzare ragioni mandami un pm

ossequi

EDIT:

"queste sono tue teorie... sbagliate purtroppo^^ ma se ti piace crederla così.... rimani nelle tue convinzioni!!!""
tu nn hai dimostrato MAI nulla. io ti rispondo UNA volta xkè è sbagliato... tu fai orekkie da mercante all prima. le altre un po mi stufo eh...

guarda che la frase 'queste sono tue teorie...' l'hai detta te

non ho intenzione di quotare altro, in luce della prova (perchè finchè la Square non mi bussa alla porta e mi dice che ho sbagliato, quello che ho detto io E' vero, perchè Rinoa lo dice papale papale, e non saranno certo le bizze di uno che da una seconda interpretazione -sbagliata per altro, perchè una frase pù chiara di quella di Rinoa non si era mai vista- anche al perizzoma di Quistis a cambiare i fatti) che ho apportato. come dicevo, se vuoi continuare, pm plis. io non mi voglio far vedere a parlare in pubblico con uno che invece di aggirare un muro ci sbatte la testa. Getto fango? forse a questo punto, ma le levi proprio di bocca. Quindi, RIPETO, per evitare flames, pm
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Quoto ciò che dice Strife90.


Hei raga ho una domanda per voi.... ma non vi siete ancora rotti di parlare sempre di questo ... discutete su chi abbia ragione e chi no... provate a pensarci ma perchè non lasciate stare questo topic a mio avviso INUTILE e non vi dedicate ad altro.
Io al vostro posto avrei già spento il computer anzichè parlare sempre dello stesso discorso... poi dico questo topic non serve a nessuno ... posso capire all'inizio ... allora serviva per confrontare idee e chiarire alcuni concetti e allora va bene ma adesso...
vi state litigando per niente ... lasciate stare rimanere amici è meglio che crearsi dei nemici che non fanno bene a nessuno.
OK :D :D :D :cool: :D :D :D
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
è proprio per evitare di farmi un nemico di cui non ho bisogno che ho deciso di smettere di postare, dal momento che non si può parlare con persone che interpretano tutto in seconda chiave perchè 'la square non fa le cose a caso' però quando, seguendo il principio per il quale questa grande square è immacolata, dico qualcosa di sensato, allora non va più bene. Interpretazioni in seconda chiave, va detto, che vanno contro quella in prima, molto più coerente con la storyline. e ora basta, sto ricadendo nella tentazione di fare un post biblico
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
no, dai, non c'è bisogno di arrabiarsi l'uno con l'altro.
Facciamo una semplice discussione amichevole e vediamo cosa riusciamo a concludere.
 

Strife90

mezzo-demone
sono d'accordo con voi... kiudiamola x sempre... io ho fatto le mie considerazioni... credo ke la square lasci libertà di interpretazione... io nn vedo nessuna prova contro la mia interpretazione!!!! ma nn vieto nessuno di dare un interpretazione al gioko diversa dalla mia...tt qui!!!!!! Stavamo esagerando quindi mi scuso...nn sono d'accorto su molti punti con alcune persone ma nn importa!!!! :D infondo il mondo è bello xkè è vario :D
cmq ci tenevo a precisare ke io nn ho ASSOLUTAMENTE nulla contro US :> con questo kiudo^^
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
sono d'accordo con voi... kiudiamola x sempre... io ho fatto le mie considerazioni... credo ke la square lasci libertà di interpretazione... io nn vedo nessuna prova contro la mia interpretazione!!!! ma nn vieto nessuno di dare un interpretazione al gioko diversa dalla mia...tt qui!!!!!! Stavamo esagerando quindi mi scuso...nn sono d'accorto su molti punti con alcune persone ma nn importa!!!! :D infondo il mondo è bello xkè è vario :D
cmq ci tenevo a precisare ke io nn ho ASSOLUTAMENTE nulla contro US :> con questo kiudo^^

figurati se io ho qualcosa contro di te X°D manco ti conosco xD. comunque ti ho risposto al pm, così evitiamo di fare altre paginate
 
Top