Varie ki vorresti essere??

Dopo averci giocato, vi è piaciuto?

  • SI =)

    Voti: 0 0,0%
  • NO =(

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kikyo

La sacerdotessa
............certo che questo sondaggio non è certo per le femmine...........
per forza ho votato altri......a me piacerebbe essere quina per la sua simpatia...!!
 

Griever123

G.F. delle paure
Io sono sempre dalla parte dell'enigmatico Squall, ke anke mantenendo il suo carattere da asociale riesce a trovarsi una ragazza, x non dire poi ke salva il mondo da un'eventuale dominazione di Galbadia, e anke il Garden, e poi visista la terra da dove nessuno è tornato....(beh certo se si togliesse quel muso lungo dalla faccia le ragazze gli cadrebbero ai piedi come i buoi sulla scena iniziale di Costantine e allora si ke sarebbe proprio perfetto)..... xò anke Laguna è fortissimo, simpatico e imbranato, anke se vive solo di figure di ***** è un grandissimo, e salva diventando presidente la città + grande e potente del mondo!!!! E soprattutto è lui ke organizza il piano x far schioppare sia Adele sia Artemisia.... serio ed empatico, come disse il test!!! (e io ci metterei anke geniale)
 

humprey

one winged angel
io ho selezionato altri perchè vorrei essere sephiroth troppo impressionante e crudele e spietato il migliore in poche parole... :cool:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Io ho votato altri..perchè io vorrei essere Seifer!Vorrei?IO SONO Seifer!E voi attenti ho una cicatrice per voi1Muahahahaah! :D :D :D :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
Dragontype ha detto:
quale pg di ff vorresti essere??io vorrei essere squall,anke se il mijore e zell! :D :D

e voi??
Non ho mai giocato a FFVII ma vedendo cloud in advent children *_*.................io vorrei essere lui........................
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Inuyasha ha detto:
Non ho mai giocato a FFVII ma vedendo cloud in advent children *_*.................io vorrei essere lui........................


nell'AC cloud è impressionante!!cn la moto dove tiene posato 500000 spade e le unisce!!:lol::lol::lol:
 
Top