Varie ki vorresti essere??

Dopo averci giocato, vi è piaciuto?

  • SI =)

    Voti: 0 0,0%
  • NO =(

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Nex Atra

Pure Evil
Credo che quello in cui vorrei impersonarmi sia Kuja......però credo che vivere un'avventura xome quella di FF sia esaltante nei panni di qualunque personaggio
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
quale pg di ff vorresti essere??io vorrei essere squall,anke se il mijore e zell! :D :D

e voi??
è impossibile effettuare un sondaggio di questo tipo(vista la vasta gamma di pg... e poi hai lasciato fuori le ragazze^^) cmq io nn vorrei essere nex... mi piace mantenere la mia identità....al max vorrei vivere avventure con loro...
 

SadSephiroth

Nato stanco
Sephiroth (vedi nick) oppure Irvine o Reno, ma in generale nessun protagonista, o il soggetto comico del gruppo oppure Seph (gli altri sn poco raccomandabili). Spesso i buoni hanno comportamenti masochistici, o tendono comunque a farsi del male e non capiscono una cippa di rapporti interpersonali (eccetto tidus). I cattivi sono invece abbastanza lucidi di mente e in particolare Seph, che ha pure una buona ragione per fare il boss finale, ma sto andando Off topic e nn voglio essere bannato appena rientro :D

Fine
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Voto senza manco pensarci... il itico, l' unico, impareggiabile... SQUALL!!! :eek:

Beh, si capisce un pò... Questo perché lo adoro, mi piace tantissimo il suo carattere e la sua complessità; è fiero e coraggioso fuori, ma timoroso e se vogliamo, spaventato nell' animo...ma tutto ciò lo nasconde benissimo con quell' alone di mistero e freddezza.
Forse mi piace perché è in qualche aspetto diverso da me... Infatti mi paragono più a Laguna... come il test ha evidenziato :D :D
 
Top