kingdom hearts 3 forse niente paperino e pippo?

andxel

Zero Shift
NiubbOoOoOoOoOoO.
Questo thread è uno dei tanti aperti da me in passato ai tempi della mia incontrastata niubberia,dunque è stato condannato a morte.

Penso ke nn comprerò KH3
Asp ma io nn ho la PS XD cm mink lo comproXD
Cmq peccato, io agli altri due avevo giocato sl x pippo e paperino, ke avevano + personalità d sora... gia gia peccato

Se non ci sono Pippo e Paperino che lo compro a fare KH3? :D
Bè scherzi a parte, sarebbe come perdere due pilastri del gioco... spero non sia così, o che almeno abbiano una piccola comparsa :)

ps: andxel, hai la firma gigantesca, riducila prima che lo faccia un mod ^^

Mah....io spero di no perchè sono pilatri della storia di KH....non è cm FF che potevi cambiare tt il party da gioco in gioco,qui i capitoli sono collegati tra di loro....magari potrebbero estendere il party aggiungendo oltre a pippo e paperino come compagni di sora,re topolino ed altri personaggi...ma nn nella maniera di KH,ma un po cm a ff,in modo di averli nel party sempre e nn solo nei rispettivi mondi....kmq è buffo,quando uscì KH tutti(compreso me lo ammetto)a storcere in naso per un gioco con paperino e pippo...ora mi sarebbe impossibile immaginare KH senza qst 2 personaggi.

A me sinceramente era sempre piaciuto vedere pippo e paperino XD
Anche xkè delle xsonalità così x contenerle in un gioco gli hanno affidato una squallida spalla cm sora...

se in kh3 nn li vedremo magari i compagni di suqadra di sora magari saranno riku e roxas, magari lo scongelano dalla magia del vecchietto, poi tornano tutti e tre alla carica e gli fanno il ****...poi dopo ke hanno vinto vedono topolino per terra morto...scherzo...cmq se ci fosse una squadra del genere sarebbe una ficata...nn pensate?

andxel ha detto:
secondo in molti ormai,si dice che i grandi alleati di sora,paperino e pippo,possano non accompagnarlo come nei precedenti episodi nella prossima avventura di kh ma che i suoi
alleati saranno riku e kairi voi che ne pensate?

Speriamo... senza offesa per Paperino e Pippo ovviamente, anzi se vogliono togliere di mezzo anche Sora mi farebbero un favore.

andxel ha detto:
secondo in molti ormai,si dice che i grandi alleati di sora,paperino e pippo,possano non accompagnarlo come nei precedenti episodi nella prossima avventura di kh ma che i suoi
alleati saranno riku e kairi voi che ne pensate?

sarebbe bello ma allo stesso mi dispiacerebbe un pò, intanto il passato non riguardano paperino e pippo ma di sora kairi e di riku no? ^^

mah...no è inutile non me lo riesco a immaginare senza di loro!!però d'altra parte avere riku e kairi in squadra mi farebbe più che piacere!al massimo potrebbero alternarli..oppure dare a riku e kairi un ruolo temporaneo e poi tornare a paperino e pippo....ma eliminarli del tutto no no!non se ne parla proprio!e poi mi fanno pariare troppo quei 2!

quoto io farei un party 5+1 ossia 5 personaggi fissi: sora, riku, kairi, pippo, paperino (da utilizzare 3 alla volta) + 1 che si aggiunge come ospite in ogni specifico livello (riprendendo il sistema dei personaggi ospiti di ff12)

LastMemory ha detto:
quoto io farei un party 5+1 ossia 5 personaggi fissi: sora, riku, kairi, pippo, paperino (da utilizzare 3 alla volta) + 1 che si aggiunge come ospite in ogni specifico livello (riprendendo il sistema dei personaggi ospiti di ff12)
bellissima idea speriamo che lo facciano al'incirca così

boh... se cambiassero pianeta, storia e personaggi, nn avrebbe senso: converrebbe kiamarlo ff14 e nn kh3! perciò credo che nn verranno apportate modifiche radicali poi nn lo so: tutto è possibile

Indietro