kingdom hearts 3 forse niente paperino e pippo?

andxel

Zero Shift
NiubbOoOoOoOoOoO.
Questo thread è uno dei tanti aperti da me in passato ai tempi della mia incontrastata niubberia,dunque è stato condannato a morte.

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
Penso ke nn comprerò KH3
Asp ma io nn ho la PS XD cm mink lo comproXD
Cmq peccato, io agli altri due avevo giocato sl x pippo e paperino, ke avevano + personalità d sora... gia gia peccato

Cloud_Darth

Active Member
Se non ci sono Pippo e Paperino che lo compro a fare KH3? :D
Bè scherzi a parte, sarebbe come perdere due pilastri del gioco... spero non sia così, o che almeno abbiano una piccola comparsa :)

ps: andxel, hai la firma gigantesca, riducila prima che lo faccia un mod ^^

Mah....io spero di no perchè sono pilatri della storia di KH....non è cm FF che potevi cambiare tt il party da gioco in gioco,qui i capitoli sono collegati tra di loro....magari potrebbero estendere il party aggiungendo oltre a pippo e paperino come compagni di sora,re topolino ed altri personaggi...ma nn nella maniera di KH,ma un po cm a ff,in modo di averli nel party sempre e nn solo nei rispettivi mondi....kmq è buffo,quando uscì KH tutti(compreso me lo ammetto)a storcere in naso per un gioco con paperino e pippo...ora mi sarebbe impossibile immaginare KH senza qst 2 personaggi.

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
A me sinceramente era sempre piaciuto vedere pippo e paperino XD
Anche xkè delle xsonalità così x contenerle in un gioco gli hanno affidato una squallida spalla cm sora...

bolverk

|FiNaL|SoRa|
se in kh3 nn li vedremo magari i compagni di suqadra di sora magari saranno riku e roxas, magari lo scongelano dalla magia del vecchietto, poi tornano tutti e tre alla carica e gli fanno il ****...poi dopo ke hanno vinto vedono topolino per terra morto...scherzo...cmq se ci fosse una squadra del genere sarebbe una ficata...nn pensate?

andxel ha detto:
secondo in molti ormai,si dice che i grandi alleati di sora,paperino e pippo,possano non accompagnarlo come nei precedenti episodi nella prossima avventura di kh ma che i suoi
alleati saranno riku e kairi voi che ne pensate?

Speriamo... senza offesa per Paperino e Pippo ovviamente, anzi se vogliono togliere di mezzo anche Sora mi farebbero un favore.

Sparda89

Re dei demoni
andxel ha detto:
secondo in molti ormai,si dice che i grandi alleati di sora,paperino e pippo,possano non accompagnarlo come nei precedenti episodi nella prossima avventura di kh ma che i suoi
alleati saranno riku e kairi voi che ne pensate?

sarebbe bello ma allo stesso mi dispiacerebbe un pò, intanto il passato non riguardano paperino e pippo ma di sora kairi e di riku no? ^^

kairi91

metallizzeremo tutti
mah...no è inutile non me lo riesco a immaginare senza di loro!!però d'altra parte avere riku e kairi in squadra mi farebbe più che piacere!al massimo potrebbero alternarli..oppure dare a riku e kairi un ruolo temporaneo e poi tornare a paperino e pippo....ma eliminarli del tutto no no!non se ne parla proprio!e poi mi fanno pariare troppo quei 2!

LastMemory

Member
quoto io farei un party 5+1 ossia 5 personaggi fissi: sora, riku, kairi, pippo, paperino (da utilizzare 3 alla volta) + 1 che si aggiunge come ospite in ogni specifico livello (riprendendo il sistema dei personaggi ospiti di ff12)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
LastMemory ha detto:
quoto io farei un party 5+1 ossia 5 personaggi fissi: sora, riku, kairi, pippo, paperino (da utilizzare 3 alla volta) + 1 che si aggiunge come ospite in ogni specifico livello (riprendendo il sistema dei personaggi ospiti di ff12)
bellissima idea speriamo che lo facciano al'incirca così

LastMemory

Member
boh... se cambiassero pianeta, storia e personaggi, nn avrebbe senso: converrebbe kiamarlo ff14 e nn kh3! perciò credo che nn verranno apportate modifiche radicali poi nn lo so: tutto è possibile