PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

andxel

Zero Shift
Bhè ora insegna il trucco anche a noi! :nuts:

Allora,appena iniziata la battaglia non dategli tempo sufficiente per rinchiudersi nella palla emo,correte verso di lui e attaccatelo veloce.Non utilizzate energiga,bensì le mega-pozioni,altrimenti il bastardo utilizzerà anche lui la stessa magia di recupero.
Se incassate uno dei suoi colpi semplici,non preoccupatevi e pensate ad incassare il secondo con "parata recupero" così facendo sia recupererete un bel po' di ps sia riuscirete ad assestargli un colpo con "rivincita".Occhio alle combinazioni della x blade
che se vi becca siete fregati,state attenti anche quando va sottoTerra(lol) cercate semplicemente di schivare quei colpi.Cosa più importante di tutte,utilizzate le mine esplosive,più precisamente quelle quattro che si posizionano attorno al personaggio.Utilizzatele quando lo vedrete correre normalmente verso di voi,cadrà facilmente nella trappola piazzata volando in aria,quello è un momento perfetto per infliggere più danni possibili.Ma un'altra perfetta occasione e quando utlizzerà la sua modalità tiro,cercate di posizionarvi subito dietro di lui e attaccatelo con tutto ciò che avete.Se dovesse mai rinchiudersi nella palla emo utilizzate anche voi la vostra modalità tiro,non gli recherà alcun danno,ma almeno vi proteggerà dai sette cloni inviati dal Vanitas Remnant.
Piuttosto,ho cercato di sconfiggere la Mysterius Figure,peccato sia mooolto più problematico del VR.
 

il principe

Active Member
Solo io ho riscontrato un aumento eccessivo della difficoltà tra le storie dei mondi e i boss finali?

P.S Finita anche la storia con Aqua, niente male. Ho visto anche il primo filmato del Final Episode: brividi su brividi, non vedo l'ora di terminare questo gioco.
 

artemide86

...lunatica...
Ho visto sia di peggio che di meglio.
Alla fine questo BBS me lo sono anche goduto, è piacevole da giocare anche se un po' troppo facile (giusto un paio di boss in modalità critica mi hanno fatto penare, ma niente di assurdo).
Però troppe cose non vengono spiegate e i dialoghi ridotti all'osso non aiutano un granchè.
 

teo9

Alpha and Omega
a difficoltà normale (eroe) per sbloccare il lost episode devo finire ogni storia al 100%. Ma cosa si intende per 100%? che devo fare?
 

Luka_1993

Member
Me lo immaginavo meglio, molto meglio. Ciononostante è un capolavoro. Peccato perchè si poteva fare meglio; Comunque ho finito due di tre pg al 100% mi appresto a finire Aqua :D
 

teo9

Alpha and Omega
si, volevo scrivere last, quindi ho failato due volte in un unico post
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
ottimo gioco, secondo me. Lo preferisco al primo, l'unico altro capitolo della saga a cui ho giocato, per trama e gameplay, anche se non mi sta piacendo il fatto di seguire tre volte una storia simile con tre personaggi diversi. Ho finito la storia di Ventus e sono al boss finale di quella di Terra, che si sta rivelando difficile, anche se sto capendo come fare e spero di batterlo al più presto :D
 

il principe

Active Member
ottimo gioco, secondo me. Lo preferisco al primo, l'unico altro capitolo della saga a cui ho giocato, per trama e gameplay, anche se non mi sta piacendo il fatto di seguire tre volte una storia simile con tre personaggi diversi. Ho finito la storia di Ventus e sono al boss finale di quella di Terra, che si sta rivelando difficile, anche se sto capendo come fare e spero di batterlo al più presto :D

Procurati anche Kingdom Hearts 2, altrimenti non capirai il finale segreto di Birth By Sleep.
 

teo9

Alpha and Omega
troppi giochi da giocare, poi i KH mi piacciono ma non ne reggo due di fila D= non so come, ma la storia dei Nessuno già la so più o meno, se è quella che c'entra
 

teo9

Alpha and Omega
se davvero è così bello il filmato segreto, io sono qua ->
cacca1.gif
 

Zoro83

Lo Zio
Non è che è bello il filmato segreto di KH:BbS, per chi, come me, ha giocato tutti gli episodi (KHI, KHII, KH:CoM, KH:358/2 days), il filmato ci fà ricollegare molte avvenimenti degli altri capitoli e spina la strada per la conclusione, cioè il fantomatico KHIII per PS3
 
Top