DS Kingdom Hearts: Re Coded | 14 Gennaio 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 2 33,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 16,7%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 16,7%

  • Votatori totali
    6

Omega

Dormo sulla collina
Ma non sono previste Limited Edition? Comunque ci sarò anch'io, quantomeno per prenderlo a mio fratello, come con BBS, che ancora devo giocare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nonostante abbia visto un bel po' di video, non ho ancora capito se il gioco ha un sistema di battaglia basato sull'azione oppure alla Final Fantasy post III (Active time battle, insomma)...il titolo comunque mi interessa, nonostante abbia provato solo spin-off per DS e PSP lol, peccato che lo stesso giorno arriverà pure Ghost Trick.

L'importante è che sia "lineare" come gli altri Kingdom Hearts, e non come quello per DS dove c'erano una valanga di missioni >_>

Non so voi, ma ho come l'impressione che le copie di 358/2 Days si stiano già esaurendo nei negozi °_° (vabbé che parliamo della Halifax...)...credo che per questo motivo, prima o poi, non mi lascierò sfuggire una copia pure io!
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
perchè mi sembra una fottuta uber epic win rispetto a BBS? se lo prende la mia donna lo provo, altrimenti passo, però cavolo ha i turni...
 

ThunderKingXhu

Nuovo utente
Sono molto attratto dal diverso gameplay nei vari mondi. Purtroppo in questo periodo nn avrò tempo di giocarci e nn lo prenderò subito, ma aspetterò un bel po'.
 

il principe

Active Member
Completato il primo livello. L'unica cosa che posso affermare con certezza è che la grafica è migliorata molto da 358/2 Days e che le musiche sono sempre bellissime ç__ç

A livello di trama ci siamo, già al terzo filmato del gioco è nato un nuovo interrogativo :S
 

GabrixEnte

Active Member
Completato il primo livello. L'unica cosa che posso affermare con certezza è che la grafica è migliorata molto da 358/2 Days e che le musiche sono sempre bellissime ç__ç

A livello di trama ci siamo, già al terzo filmato del gioco è nato un nuovo interrogativo :S

com'è il battle sistem? divertente?
 

il principe

Active Member
incredibile, da gamestop non era ancora arrivato e sul sito non risulta manco che esista un gioco del genere.

Strano, io l'ho preso proprio da Gamestop. :O
com'è il battle sistem? divertente?

Non avendo ancora ottenuto abilità particolari e quant'altro non posso ancora rispondere alla tua domanda :). Posso dirti che il sistema di sviluppo basato sull'inserimento di chip ( contenenti abilità, livelli ecc..) sembra molto interessante.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top