Varie Kingdom Mythology

Sparda89

Re dei demoni
Nell'isola del destino l'ultimo giorno di scuola...

<<sora>> Finalmente in vacanza, dove andiamo di bello durante questi giorni ? Io direi Radiant Garden, voi cosa decidete ?
<<kairi>> Io voto Radiant Garden
<<riku>> Io voto Port Royal
<<elena>> Anch’io Port Royal
<<sora>> Sembra che dobbiamo decidere a sorte
<<riku>> Già
<<sora>> Voi fare una sfida ?
<<riku>> Che ne dici una morra-cinese? chi vince decide il posto in cui si passerà le vacanze!!


<<sora>>Ok allora...
<<riku e Sora>> Mora cinese.

Riku mette sasso mentre Sora...

<<sora>> Carta batte Sasso allora tutti a Radiant Garden! Bene ragazzi e ragazze ci vediamo davanti alla spiaggia alle 7:30 ok ?
<<riku Elena e Kairi>> OK

I ragazzi andavano alle loro case tutti felici non sapendo cosa li aspetasse. Nella camera di Sora…<<sora>> Bene c’è tutto. Che cos’è questo ?

si avvicina al letto e trova una lettera, lo apre e lo legge…

<<sora>> “Sora, Kairi, Riku e Elena venite qui al castello Disney vi devo dare la medaglia per aver quasi causato la fine degli universi, ci saranno tutti Leon, Cid, Yuffi, Tifa, Cloud e Rinoa per una festa che durerà tutto il giorno la Gummiship arriverà li per le 8:00 e ci saranno i nostri nuovi piloti di Gummisphip. Cordiali saluti Re Topolino.” Non so se gli altri accettano, ma io metto accanto alla sveglio poi vediamo.

Così sora mette la lettera vicino alla sveglia si mette subito nel letto nella stessa notte al castello Disney...
<<saix>> E’ stato facile entrare gli heartles non possono attaccare ma noi Nobody noi si possiamo facilmente entrare e usare…
<<xemnas>> Non ti montare la testa è stata una mia idea è chi stavi parlando prima…sei strano vai a riposarti dobbiamo preparare l’attacco a Sora e i suoi compagni prima che Re topolino e i suoi compagni escano dalla prigione.
<<saix>> Si signore
Saix si allontano dalla sala delle udienze…
<<larxelne>> Qualcuno non è più il fedele suddito del capo ?
<<saix>> Stai zitta !
<<marilixa>> Ehi non devi toccarla con una rosa.
<<saix>> in che senso ?
<<larxene>> Semplice solo Marluxia mi può toccare.

Marluxia e Larxene andavano via…

<<luxiord>> Dai su col la vita prendi me fortunato nel gioco sfortunato in amore.
<<xigbar>> Nel mare ci sono tanti pesci
<<saix>> Non è per amore…
<<xigbar>> Allora per cosa?
<<luxord>> dai racconta?
Saix racconta il piano di Xemnas ma dice c’è è stato lui…
<<xigbar>> siamo qui per aprire una porta dove è rinchiuso il Titano Crono giusto ?
<<saix>> Si esatto
<<luxord>> E’ in cambio cosa otteniamo ?
<<saix>> Un cuore in più l’eterna vita…
<<axel>> Così Xemnas è stato attratto da questa proposta interessante; sicuri che questo Crono ci darà un cuore è l’eterna vita ? siete sicuri che non ci fa fuori ?
<<saix>> Sicuramente NO
<<axel>> come fai a sapere questo ?
<<saix>> ci ha dato a Xemnas e ha me dei diversi poteri il mio è quello di portare di portare in vita le persone morte mentre quello di Xemnas di aprire la porta del tartaro quindi Crono si fida di noi.
<<axel>> Io non mi fido se ha dato così facilmente questi poteri è facile c’è ci toglie al momento e ci fa fuori non hai pensato?
<<saix>> Stai zitto Axel e vattene devo andare a vedere come si arriva alla sala della Prima pietra prima che ti tolga la vita

Saix va alla biblioteca del castello ma non sa che Malrluxia e Larxene li stavano spiando…

<<malrluxia>> non mi piace il ragionamento di Axel non ha tutti i torti
<<larxene>> Sei preoccupato ?
<<malrluxia>> Si molto per Sora e i suoi amici
<<larxene>> Voi avvertire del pericolo ?
<<malrluxia>> si ma non ci crederanno mai come facciamo ?
<<???>> semplice posso fare io
<<malrluxia>> Chi sei ? fatti vedere
<<atena>> io sono Atena se voi posso fare sognare e di avvertire il pericolo che stanno andando ?
<<larxene>> come mai stai facendo questo Atena ?
<<atena>> Semplice perché Crono è uno spietato titano che non esita ad annientare l’umanità non so com’è è riuscito a collegare il mio mondo con il vostro ?
<<malrluxia>> credo che il nostro capo sa come è riuscito a parlare con Crono senti…
La dea Atena spari in un fascio di luce…
<<larxene>> Dov’è andata ?
<<axel>> con chi state parlando ?
<<marluxia>> con chi state parlando ?
<<larxene>> con nessuno
<<marluxia>> sai chi deve prendere la Gummiship ?
<<axel>> si dice prima delle otto ma ha detto che si accettano volontari perché ?
<<larxene>> Solo per curiosità

Marluxia e Laraxene andavano a Xemnas…

<<xemnas>> Che cosa volete?
<<larxene>> semplice guidare la Gummiship
<<xemnas>> Sapete guidarla ?
<<marluxia>> Si Signore
<<xemnas>> come fate ad avere cosi in poco tempo il brevetto della Gummiship ?
<<larxene>> Abbiamo fatto un corso accelerato di Gummiship adesso riusciamo a decollare e atterrare la Gummiship che ne dici ?
<<xemnas>> ok ma non mi deludete chiaro ? Tutto deve seguire il nostro piano.
<<marluxia>> Non la deluderemmo.

Marluxia e Larxene vanno alla gummihangar. Arrivati…

<<atena>> scusatemi per prima che sono andata via
<<marluxia>> Non fa niente cosa hai fra le mani ?
<<atena>> semplice una bottiglietta in cui si rinchiuse il potere degli dei greci nordici egiziani; comunque sapete come ha fatto il collegamento tra i due mondi ?

Fine prima parte
 

eone88

Member
Sparda89 ha detto:
“Sora Kairi Riku e Elena venite qui al castekko Disney vi devo dare la medaglia per aver quasi causato la fine degli universi...

Che divertente!!!E' bella la tua fan fic!!!
Correggi gli errori e mettici qualche virgola e qualche punto così è a posto^^
A quando la seconda parte???
 

Sparda89

Re dei demoni
Seconda parte

<<marluxia>> A cosa serve quella bottiglietta?
<<Atena>> Fa esaudire qualsiasi desiderio.
<<Larxene>> Qualsiasi desiderio ?
<<atena>> Qualsiasi desiderio e dona alla persona o un gruppo di persone una luce
<<marluxia>> Poi darcela ?
<<Atena>> Si ma con un raccomandazione...
<<Larxene>> E sarebbe ?
<<Atena>> La morte. Ecco i bicchieri

Atena versa nei bicchieri il contenuto della bottiglia, da a Marluxia e Larxene, che bevono...appena finito di bere fanno cadere il bicchiere e cadono per terra; la dea sparisce. dopo qualche minuto...

Fine seconda parte
(causa qualche contratempo)
 

Sparda89

Re dei demoni
Terza parte

<<Marluxia>> Oh, la mia testa, Larxene stai bene ?
<<Larxene>> Si , un pò di mal di testa
<<Axel>> Hei voi due dovete partire
<<Marluxia>> Si ok
<<Axel>> Non potete andare così Sora e i suoi amici riconoscerà l'impermeabile nero e mpm vo fiderà di voi andatevi a cabiare.
<<Larxene>> OK

Marluzia e Larxene vanno alle loro tende a cambiarsi e ritornarono alla Gummihangar...

<<Larxene>> Stai bene
<<Marluxia>> Anche te
<<Axel>> Eccovi, Saix vuole parlavi andate al corridorio

Marluxia e Larxene andavano nel corridorio

<<Marluxia>> Saix cosa voi ?
<<Saix>> Volevo solo dire Buon viaggio e spero che tutto va bene ora ritorno alla biblioteca non ho ancora trovato la stanza della prima pietra.

Saix andò alla biblioteca e Axel lo seguì. Alla Gummihangar

<<Marluxia>> Che strano ?
<<Larxiene>> Il Comportamento di Axel ?
<<Marluxia>> Si esatto. Da quando obedisce agli suoi ordini, prima odiava l'idea che Crono fosse liberato adesso sembra felice. Strano...
<<Larxiene>> Dai non ci pensare dobbiamo aiutare Sora e i suoi amici e non dobbiamo fallire.
<<Marluxia>> Già.

Larxiene e Marluxia entravano nella gummiship reale...

<<Marluxia>> Però è una limusin dello spazio
<<Larxiene>> Già andiamo alla sala di controllo

Nella sala di comando...

<<Larxiene>> Gasp !!!!!!!!!
<<Marluxia>> che c'è ?
<<Larrxiene>> Guarda
<<Marluxia>> Urca ! Quanti bottoni, tu sai come fare partire ?
<<Larxiene>> Credo vediamo

Larxiene va aò pannello di controllo cerca il pulsante di accensione invece trova...

<<Larxiene>> Bingo! Trovato l'auto pilota, basta inserire il luogo dove andoamo e fa lui.

Larxiene schiaccia il pulsante mentre Marluxia si siede e finge di schiaccare qualche pulsante...

<<Larxiene>> Che fai ?
<<marluxia>> Sto fingendo di schiaccare i pulsanti.
<<Larxiene>> Perchè lo fai ?
<<C'è Xigbar che ci sta spiando qundi faccio finta di schiaccare i pulsanti fai anche tu così non sospeterà niente.
<<Larxiene>> Ok

Anche larxiene schiacca a caso i pulsanti senza toccarli

<<Xigbar>> Bene state partendo Buon viaggio.

La gummiship decolla e si allontana dal castello Disney.Intanto nell'isola del desitno...

<<Sora>> Credo di essere un pò presto al nostro luogo di appuntamento. Bhe aspetterò seduto.

Dopo 15 minuti...

<<Kairi>> Sora da quanto sei li ?
<<Sora>> Da qundici minuti. A proposito ieri sera mi è arrivata una lettera di re topolino guarda.

Sora mostra a Kairi la lettera...

<<Kairi>> Dobbiamo andarci per forza ?
<<Sora>> Purtoppo si non ci pensare sarà al massimo un giorno domani mattina andiamo a Radian Garden ok ?
<<Kairi>> Promesso ?
<<Sora>> Lo prometto
<<Riku>> Hei voi due cosa avete?
<<Sora>> Guarda mi arrivato una lettera di re topolino

Sora getta la lettera a Riku...

<<Riku>>mmm una medaglia non ci aveva già dato prima ? Giusto Elena ?
<<Elena>> Giusto perchè deve darci un'altra medaglia
<<Sora>> Ma non ho idea, beh siamo obbligati ad andarci
<<Kairi>> Purtroppo volemo mostrati un luogo segreto che ho trovato io a Radiant Garden.
<<Sora>> Ehm non fa caldo ?
<<Riku, Elena e Kairi>> Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
<<Sora>>Che c'è da ridere?
<<Kairi>> niente Sora

Tutti si sdraiano suula spaggia, dopo pochi minuti Kairi e Sora si avvicinavano piano piano e si stringono per mano, la stessa cosa fanno Riku e Elena Sognando momenti belli ma non sapendo che dal quel giorno la loro vita sarà sempre scoinvolta...

<<Kairi>> Che cos'è questo rumore

guarda in alto...

<<Kairi>> Raggazzi è arrivata la Gummiship
<<Sora>> Bene forza dobbiamo andare

La Gummiship atterò e si aprì davanti...

<<Marluxia>> Ciao io sono Marluxia e questa è la mia fidanzata Larxen
<<Larxiene>> Piacere.
<<Sora>> Piacere questi sono Riku, Elena e Kairi la mia fidanzata.
<<Marluxia>> Bene prima di partire vi devo raccontare una cosa ma prima promettete di aspettare di esprimere il vostro giudizio ?
<<Sora>> Ok va bene

Marluxia spige la situazione e spiega perchè hanno attacato il castello Disney. Dopo la spiegazione...

<<Sora>> Uf pensavamo fossi una vacanza tranquilla
<<Kairi>> Già
<<Marluxia>> Dai così vi tenete sempre in forma
<<Riku>> Se era una battuta non era divertente

Marluxia e Larzxiene entravano nella Gummiship a seguire sora e compangi come se qualcuo li avessi messo un coltello nella schiena...

<<Marluxia>> A destra ci sono le cabine di riposo
<<Sora>> Grazie

Sora e compangi vanno alle loro stanze

<<Sora>> La mia è la numero 1 tu Kairi qual'è ?
<<Kairi>> E' uguale alla tua.
<<Elena>> Che stanza sei Riku ?
<<Riku>> La due tu ?
<<Elena>> Anchio.

Sora e Riku si agitavano al tal punto che non riuscivano a mettere la chiave dentro la serratura...

<<Kairi>> Aspetta Sora che ti aiuto.
<<Elena>> Aspetta Riku che ti aiuto.

Kairi e Elena aiutavano i loro ragazzi ed entravano nelle loro stanze. Kairi velocemente chiude la porta, la stessa cosa fa Elena, intanto la gummiship parte a tutta velocità che singe Sora verso Kairi e si baciano la stessa cosa succede a Riku e Elena, Itanto la gummiship era arrivato nello spazio nella cabina...

<<Marluxia>> Adesso cosa facciamo ?
<<Larxene>> In che senso ?
<<Marluxia>> Abbiamo tradito di nuovo l'organizzazione
<<Larxene>> Scappiamo in Mexico
<<Marluxia>> Ha ha ha ha ha ha ha molto spiritosa, è meglio combattere ed aiutare Sora intanto cosa possiamo perdere?
<<Larxene>> Già niente

Intanto nella cabina di Sora e Kairi...

<<Sora>> Kairi...poi dirmi...cosa ti succede ?
<<Kairi>> Ti amo Sora
<<Sora>> Questo ho capito, che mi ami, ma adesso ? Non devi sprecare energie adesso; quando andiamo ne luogo segreto che tu solo lo sai possiamo fare qualsiasi cosa, capito ?
<<Kairi>> Hai ragione.
<<Sora>> E' poi stranamente ho sonno
<<Kairi>> Anchio

Sora e Kairi si sdraiano sul letto mentre nella camera accanto Riku e Elena erano già ha letto. Dopo qualche ora sono arrivati al castello Disney Marluxia avvertì i ragazzi con il megafono che sono arrivati i ragazzi si svegliarono e si preparavano a combattere uscirono dalle loro stanze e andavano all'entrata della Gummiship...

<<Sora>> Noi siamo pronti e voi ?
<<Marluxia>> Pronti.

La porta della gummiship si aprì Sora e compangi uscirono arrivarono al giardino e vedevano...

<<Sora>> Cosa è successo al castello ?
<<Kairi>> Sembra che è passato un tornado
<<???>>Non esatamente

Fine terza parte
 

RED XIII

ScheissMessiah!
carina se non fosse per la puntegiatura mancante,il testo poco scorrevole e gli errori grammaticali.in più ci sono molte ripetizioni inutili.però è carina :D
 

Sparda89

Re dei demoni
RED XIII ha detto:
carina se non fosse per la puntegiatura mancante,il testo poco scorrevole e gli errori grammaticali.in più ci sono molte ripetizioni inutili.però è carina :D

grazie devo ancora migliorare
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Sparda89 ha detto:
grazie devo ancora migliorare

dai questa parte era proprio bellina!!!ahah la situazione di Kairi e Sora era bellissima!
però è vero che ci sono un pò di errori grammaticali..basta correggerli e ti viene molto meglio!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Sparda89 ha detto:
Nell'isola del destino l'ultimo giorno di scuola...

<<sora>> Finalmente in vacanza, dove andiamo di bello durante questi giorni ? Io direi Radiant Garden, voi cosa decidete ?
<<kairi>> Io voto Radiant Garden
<<riku>> Io voto Port Royal
<<elena>> Anch’io Port Royal
<<sora>> Sembra che dobbiamo decidere a sorte
<<riku>> Già
<<sora>> Vuoi fare una sfida ?
<<riku>> Che ne dici una morra-cinese? chi vince decide il posto in cui si passerà le vacanze!!


<<sora>>Ok allora...
<<riku e Sora>> Morra-cinese.

Riku mette sasso mentre Sora...

<<sora>> Carta batte Sasso!! Allora tutti a Radiant Garden! Bene ragazzi ci vediamo davanti alla spiaggia alle 7:30 ok ?
<<riku Elena e Kairi>> OK!

I ragazzi andavano alle loro case tutti felici non sapendo cosa li aspettasse. Nella camera di Sora…<<sora>> Bene c’è tutto. Che cos’è questo ?

si avvicina al letto e trova una lettera, l'apre e la legge…

<<sora>> “Sora, Kairi, Riku e Elena venite qui al castello Disney vi devo dare la medaglia per aver quasi causato la fine degli universi, ci saranno tutti Leon, Cid, Yuffi, Tifa, Cloud e Rinoa per una festa che durerà tutto il giorno...la Gummiship arriverà li per le 8:00 e ci saranno i nostri nuovi piloti di Gummisphip. Cordiali saluti Re Topolino.” Non so se gli altri accettano,intanto la metto accanto alla sveglia...poi vediamo.

Così sora mette la lettera vicino alla sveglia e si mette subito a letto...nella stessa notte al castello Disney...
<<saix>> E’ stato facile entrare! gli heartless non possono attaccare...ma noi Nobody,noi si!! Possiamo facilmente entrare e usare…
<<xemnas>> Non ti montare la testa...è stata una mia idea....a chi stavi parlando prima?…sei strano vai a riposarti dobbiamo preparare l’attacco a Sora e ai suoi compagni prima che Re topolino e i suoi escano dalla prigione.
<<saix>> Sissignore
Saix si allonta dalla sala delle udienze…
<<larxene>> Qualcuno non è più il fedele suddito del capo ?
<<saix>> Stai zitta !
<<marluxia>> Ehi non devi toccarla con una rosa.
<<saix>> in che senso ?
<<larxene>> Semplice solo Marluxia mi può toccare.

Marluxia e Larxene vanno via…

<<luxord>> Dai su con la vita! prendi me fortunato nel gioco sfortunato in amore.
<<xigbar>> Nel mare ci sono tanti pesci
<<saix>> Non è per amore…
<<xigbar>> Allora per cosa?
<<luxord>> Dai racconta!
Saix racconta il piano di Xemnas ma dice che è stato lui ad averlo…
<<xigbar>> siamo qui per aprire una porta dove è rinchiuso il Titano Crono giusto ?
<<saix>> Si esatto
<<luxord>> E’ in cambio cosa otteniamo ?
<<saix>> Riavremo finalmente i nostri cuori e in più...l’eterna vita!!
<<axel>> Così Xemnas è stato attratto da questa proposta interessante; sicuri che questo Crono ci darà un cuore e l’eterna vita ? Siete sicuri che non ci farà fuori ?
<<saix>> Sicuramente NO
<<axel>> Come fai a saperlo?
<<saix>> Ha dato a Xemnas e a me diversi poteri...il mio è quello di portare in vita le persone morte...mentre quello di Xemnas di aprire la porta del Tartaro...quindi Crono si fida di noi.
<<axel>> Io non mi fido...se ha dato così facilmente questi poteri è facile che li possa togliere al momento propizio e farci fuori...non c'hai pensato?
<<saix>> Stai zitto Axel e vattene!! Devo andare a vedere come si arriva alla sala della Prima pietra...prima che ti tolga la vita!

Saix va alla biblioteca del castello ma non sa che Malrluxia e Larxene li stavano spiando…

<<malrluxia>> Non mi piace....il ragionamento di Axel non mi sembra sbagliato...
<<larxene>> Sei preoccupato ?
<<malrluxia>> Si molto per Sora e i suoi amici
<<larxene>> Vuoi avvertirli del pericolo ?
<<malrluxia>> Si ma non ci crederanno mai...come facciamo ?
<<???>> Semplice posso farlo io
<<malrluxia>> Chi sei ?! Fatti vedere!
<<atena>> io sono Atena...se vuoi posso far sognare Sora e i suoi amici e avvertirli del pericolo a cui stanno andando incontro!
<<larxene>> Perchè faresti questo Atena ?
<<atena>> Semplice perché Crono è uno spietato titano che non esiterà ad annientare l’umanità...non so com’è riuscito a collegare il mio mondo con il vostro...
<<malrluxia>> credo che il nostro capo sa com'è successo...è riuscito a parlare con Crono senti…
La dea Atena spari in un fascio di luce…
<<larxene>> Dov’è andata ?
<<axel>> Con chi state parlando ?
<<marluxia>> Con chi state parlando !?
<<larxene>> Con nessuno!!
<<marluxia>> Sai chi deve prendere la Gummiship ?
<<axel>> Xemnas lo dirà alle otto...dice che intanto si accettano volontari...perché ?
<<larxene>> Solo per curiosità...

Marluxia e Laraxene vanno da Xemnas…

<<xemnas>> Che cosa volete?
<<larxene>> Semplice....guidare la Gummiship!
<<xemnas>> Sapete guidarla ?
<<marluxia>> Sissignore
<<xemnas>> Come avete fatto ad avere in così poco tempo il brevetto della Gummiship ?
<<larxene>> Abbiamo fatto un corso accelerato di Gummiship...adesso riusciamo a far decollare e atterrare la Gummiship...che ne dice ?
<<xemnas>> Ok...ma non mi deludete chiaro ? Tutto deve andare secondo il nostro piano.
<<marluxia>> Non la deluderemo.

Marluxia e Larxene vanno al Gummihangar. Arrivati…

<<atena>> Scusate per prima se sono andata via...
<<marluxia>> Non fa niente...cosa hai tra le mani ?
<<atena>> semplice...una bottiglietta in cui si rinchiuse il potere degli dei greci nordici egiziani; comunque sapete come si è creato il collegamento tra i due mondi ?

Fine prima parte


così dovrebbe essere decisamente più scorrevole!!
 

Sparda89

Re dei demoni
quarta parte

<<Kairi>> Chi sei ?
<<Gargarensis>> Io sono Gargarnsis
<<Riku>> Cosa hai fatto all'oraganizzazione XIII ?
<<Gargarensis>> Li ho eliminati tutti
<<Axel>> io non ci gurerei
<<Gargarensis>> Chi ha parlato ?
<<Axel>> Io sono Ex-membro dell'organizzazione XIII e ho liberatore i prigonieri
<<Paperino>> Sora sei venuto da noi
<<Sora>> Ieri sera mi è arrivata la lettera di re topolino dicendo che dovevamo venire qui...
<<Gargarensis>> ZITTO!!!!!!!!!!! Misero mortale Crono è nascoto qui e lo troverò quando la porta del Tartaro e vi schiaccera come insetti intanto vi voglio lasciare in compagnia dei mie fratelli ciclopi. Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha

Gargarensis sparì, intanto arrivano dal coridorio del castello un esercito di ciclopi...

<<Axel>> Meglio scappare
<<Sora>> Axel hai liberatto tutti i prigionieri ?
<<Axel>> Si li ho portato a Radiant Garden hai memorizato ?
<<Sora>> Si ho memorizato

Tutti cercavano di andare alla Gummihangar ma un Anubita salto e fermo la corsa di sora e dei suoi amici u un eserecito di Anibit saltano e bloccano il passaggio della gummihangar nel fratempo i ciclopi erano arrivati da sora e gli altri...

<<Sora>> E' finita addio amici

Ad un tratto una luce li risucchia velocemente vengono trasportati un mondo nuovo...

<<Sora>> Dove siamo in paradiso ?
<<???>> Non siete morti siete sul Monte Olimpo
<<Sora>> Chi sei ?
<<Chirone>> Io sono Chirone voi siete gli ospiti della dea atena giusto ?
<<Sora>> Dea...
<<Marluxia>> Si siamo suoi ospiti
<<Sora>> Davvero ?
<<Chirone>> Bene vado avvertire Atena, ma vi chiedo di non muovervi perchè toccate sul monte Olimpo potete liberare i Titani minori, capito ?
<<Axel>> Abbiamo memoritato

Sora chiese spiegazione a Marluxia e riceve delle informazione interessanti...

<<Sora>> Quindi Atena vi aiutato giusto ?
<<Marluxia>> esattemente...
<<Atena>> E vi ho aiutato ancora
<<Larxene>> Atena!
<<Sora>> E' questa la dea che vi aiutato ?
<<Marluxia>> Si esatto
<<Sora>> Dobbiamo tornare nel nostro mondo per imperdire Gararemis di aprire la porta del tartaro e impedire che corno distrigge il nostro mondo...
<<???>>Aspetate non siete abastanza forti
<<Sora>>Chi va la ?
<<Arkantos>> Io sono Arkantos e vi aiuterò
<<Kairi>> sei sicuro che non è un'altra trappole
<<Arkantos>> Non vi dovete preocupare
<<Sora>> Io mi fido
<<Arkantos>> Bene, dobbiamo recuperare le 3 relique e andare da efesto per potenziavi
<<Sora>> bene io vengo
<<Kairi>> io seguirò sora anche nell'oltretomba
<<Riku>> ormai siamo nella stessa barca
<<Elena>> se dobbiamo afforare almeno con onore
<<Paperino>> allora cosa aspettiamo
<<Pippo>> alle relique
<<Alex>> voglio dare ha quel monocolo
<<Marluxia>> io pure
<<Larxen>> e io no ? Voglio dare anchio dare una lezione che non dimeticherà mai
<<Re topolino>> Si ma non sappiamo dove sono le relique
<<Arkantos>> Le so io
<<Re topolino>> e allora cosa aspettiamo

Fine quarta parte
 

Sparda89

Re dei demoni
quinta parte

<<sora>> Come facciamo ad scendere da qui ?
<<chirone>> Venite da questa parte

Sora e compagni seguirono Chirone….

<<sora>> Che cos’è ?
<<chirone>> Semplice il passaggio che vi condurrà ai piedi di del monte olimpo andate e buona fortuna e stati attenti.
<<marluxia>> Grazie

Tutti entravano e si trovarono ai piedi del monte Olimpo…

<<paperino>> Adesso dove andiamo ?
<<???>> Siete forestieri ?
<<pippo>> Chi va là ?
<<kemsyt>> sono Kemsyt piacere di conoscervi da questa parte


Sora e compagni seguirono Kemsyt fino arrivare al centro villaggio…

<<kemsyt>> Da questa parte i vostri alloggi.

Kemsyt mostrò i loro alloggi ma all’improvviso qualcosa colpi la testa di sora e dei suoi amici. Il mattino seguente…

<<sora>>ahi la mia testa cosa è successo ? KAIRI svegliati forza
<<kairi>> ahi cosa è successo ?
<<malefica>> E’ successo che voi siete in trappola
<<sora>> Kemsyt ci salverà
<<kemsyt>> Si ma in un’altra vita scocchi
<<pietro>> Complimenti Kemsyt è stato un colpo da genio
<<kemsyt>> Non sono stato io ma è stato Garagarensis
<<kairi>> TU! Cosa hai fatto hai nostri amici ?
<<kemsyt>> semplici li ho gettati vicino una dove escono strane creature a questa ora sono già morti ah ah ah ah ah ah ah ah
<<pietro>> Sta avvicinando una tempesta
<<kemsyt>> TEMPESTA ?????????????????
<<pietro>> Si una raffica di fulmini sta colpendo proprio li dove escono le strane creature…
<<kemsyt>> NON E’ IL POTERE DI ERA STANNO UCCIDENDO TUTTI I MOSTRI TRANNI I PRIGONIERI
<<sora>> Cosa dicevi sul destino dei nostri amici ?
<<kemsyt>> ADESSO TI UCCIDO
<<gargarensis>> FERMO STUPIDO
<<kemsyt>> ha cominciato lui
<<gargarensis>> Stai zitto che ci serve VIVO no MORTO CHIARO ?
<<kemsyt>> Si
<<malefica>> AH è lei Garagarensis ?
<<gargarensis>> SI chi desidera?
<<malefica>> Io sono malefica e queste persone sono state una spina nel fianco
<<garagarensis>> Bene chi se ne frega
<<malefica>> non mi sono spiegato bene voglio trasformali in generali Heartless
<<kemsyt>> Cosa sono gli Heartless ?
<<pietro>> Essere senza cuori
<<garagarensis>> Va bene avevo altri piani per loro
<<sora>> Che tipi di pani ?
<<garagarensis>> Semplice i mie piani erano solo di liberare crono poi vi avrei ucciso una morte lenta e dolorosa, ora riposate.

Sora e Kairi andavano a dormire un mucchio di paglia durante il sogno...

<<???>> Cosa che capitano beh almeno i tuoi amici sono vivi giusto ?
<<sora>> Si hai ragione ma……..
<<???>> Ma ma mi sembri un disco rotto allora Sora mia moglie sta facendo lo stesso discorso a kairi…
<<sora>> Aspetta come sai il mio nome e quello di Kairi ?
<<???>> Semplice veniamo dal futuro
<<sora>> Futuro? Cosa vedi nel tuo futuro ?
<<???>> Non cose molto belle come la fine del tuo mondo per colpa vostra.
<<sora>> Cosa?????????
<<???>> si quando malefica vi trasforma in heartless voi diventate così potenti da uccidere persino Crono andate a destra e a sinistra a reclutare heartless all’infinito ma per tua fortuna ho una soluzione.
<<sora>> Dai spara se serve a cambiare il tuo futuro accetto qualunque cosa.
<<???>> allora vai verso la luce incontrerai Kratos detto il fantasma di Sparta lui vi darà un’arma devastante che se combinate alla vostra keyblade diventate invincibili ora andate.
<<sora>> Grazie signor ?
<<???>> Verrà il momento in ci incontreremmo

Sora correndo verso la luce pensando chi fossi la persona che ha cambiato il loro futuro. Quando attraverso la luce si trovo in una città in fiamme…

<<sora>> Kairi se qui anche tu ?

Sora corse ad abbracciala

<<sora>> Mi sei mancata
<<kairi>> Anche tu
<<???>> VOI COSA Ci FATE QUI ?
<<sora>> Kratos detto il….
<<kairi>> fantasma di Sparta?
<<kratos>> Voi siete le persone che attendevo seguitemi.
<<sora>> non sarà un’altra trappola ?
<<kratos>> NO
<<sora e Kairi>> Ok

Arrivati alla fucina di Efesto…

<<kratos>> VOI ASPETATE QUI CHIARO ?
<<sora e Kairi>> Ok

Kratos entrò nella fucina di Efesto al suo ritorno aveva due grosse spade blu…

<<sora>> Quelle spade non saranno ?
<<kairi>> Le spade dell’olimpo ?
<<kratos>> Esatto dove sono le vostre Keyblade ?
<<sora>> Come sai l’esistenza delle keyblade ???
<<kratos>> Semplice le persone che vi ha mandato qui li conosco a riuscito a pacificare Crono, Zeus e il sottoscritto. Tenete e fate l’unione delle keyblade e le spade dell’olimpo…
<<sora>> come facciamo ad unirle ?
<<kratos>> semplice un po’ del vostro sangue sulla keyblade e sulla spada dell’olimpo si unirà automaticamente; Vi arrangiate da soli o vi serve il mio aiuto ?
<<sora>> Non ci arrangiamo noi.
<<kairi>> Non affaticarti troppo hai già fatto molto per noi.

Sora e kairi con gran coraggio si aprano una media ferita sulla mano e verso sulla spada dell’olimpo e sulla loro keyblade. Ad un tratto le armi si illuminano ed esplodano lasciando una carica di energia che guarisce magicamente la ferite e ridona energia perduta . Dopo questo non esistevano ne la spada dell’olimpo ne la keyblade ma si forma la keyblade dell’olimpo. Successivamente si trovarono nella prigione ma la loro arma non c’era ma compare sul braccio di sora e kairi uno disegno sul quello di sora un coltello che passa la testa di un diavolo invece kairi solo un angelo. Questa fortuna di essere contenti di cambiare il loro futuro che misteriosamente svengono abbracciati.



fine quinta parte
 

kairi91

metallizzeremo tutti
è davvero avvincente come fan fic..anche perchè adoro sia kh che GoW...tuttavia devo anche io notare che sarebbe ancora più bella senza alcuni errorini che a volte rendono incapibili alcuni punti della narrazione...comunque complimenti!la tua è un'idea molto originale!
 
Top