Varie Kingdom Mythology

Sparda89

Re dei demoni
Settima parte

Matteo e Laura incontrarono Sevu e Samanta...

<<Sevu>> Bene bene alla fine ti sei fatto vedere fratello
<<Matteo>> Cos'è una rinione di famiglia per caso?
<<Sevu>> Esatto
<<Matteo>> non vedo, cibo, bevande e gli altri nostri parenti; non sei in grado di organizzare le feste Sevu
<<Laura>> Neanche tu Samanta non sei in grado di organizzare le feste
<<Samanta>> Già ma io sono brava gestire un attacco
<<Sevu>> Si la migliore stratega mai vista
<<Matteo>>....
<<Sevu>> Cosa stai pensando fratello ?
<<Matteo>> Agli insegnamenti di nostro padre che tu non hai mai imparato
<<Sevu>> Padre ? Non ho un padre
<<Matteo>> Tu gli hai voltato le spalle quando aveva bisogno di te
<<Sevu>> Come ti ho già detto IO NON HO UN PADRE!

In quell'istante cominciò a piovere; Sevu e Matteo presero le loro spade e cominciarono a lottare, e la natura nei d'intorni segnò il loro passaggio con alberi caduti. Mentre Matteo e Sevu combattevano Laura e Samanta cominciarono a lanciarsi magie su magie. Il duello proseguì interrotamente per 4 ore...

<<Sevu>> siamo forti uguali...facciamolo finita

Sevu si trasformò in bestia

fine settima parte
 

Sparda89

Re dei demoni
ottava parte

<<Matteo>> Quella forma dell'arcidiavolo ti rende forte ma allo stesso tempo debole
<<Sevu>> Stai solo rimandando la tua morte, voglio la tua testa come trofeo! Ah Ah Ah
<<Matteo>> La mia testa sta bene al suo posto! che dici? La tua sarà al suo posto o sarà rimersa ?
<<Sevu>> Vediamo! trasformati e combattiamo alla pari
<<Matteo>> Con quale esito ? A quale scopo bisogna per forza trasformarci per combattere alla pari ?
<<Sevu>> Sei un debole!
<<Matteo>> Sono Un debole che ti ha battuto almeno quattro volte; ti bastano per capire che sono più forte di te ?
<<Sevu>> Silenzio

Sevu prese la sua spada e accecato dalla rabbia cercò di colpire Matteo ma non ci riuscì...

<<Sevu>> Dove sei fifone?
<<Matteo>> Eccomi
<<Sevu>> Alla fine ti sei trasformanto in arcangelo, ti sentivi debole ?
<<Matteo>> No volevo solo farla finita il prima possibile!

Sevu e Matteo strinsero molto forte le loro spade e andarono uno verso l'altro contemporaneamnete, colpendosi a vicenda...

<<Sevu>> Bravo...sei diventato...molto forte...continua ad...allenarti così....potrai sconfiggere Zavi e Paola.

Sevu cade a terra guardando il cielo. Matteo corse verso Laura per vedere se avesse finito il suo combatimento contro Samanta non sapendo che Slavo era li ad osservarli...

<<Slavo>> Matteo tu sei la mia spina nel fianco. Troverò il modo per distruggerti definitivamente. Sevu sei sempre una delusione, il tuo avversario aveva ragione: sei debole. Non preoccuparti, ti renderò ancora più forte finchè non riuscirai a sconfiggere tuo fratello.

Slavo prese Sevu e la sua spada e aprì un passagio dell'oscurità per arrivare nel suo laboratorio. In quello stesso istante, sulla scogliera...

<<Matteo>> Laura come stai ?
<<Laura>> Bene ti sei trasformato in arcangelo ?
<<Matteo>> Si tu ?
<<Laura>> Pure

Matteo guardò la luna...

<<Matteo>> E' il tempo di prendere Sora Kairi e Riku
<<Laura>> Già

Con un gesto della mano aprirono un varco di luce ed entrarono. Nel frattempo, nelle buie ariee delle caverne di Polifemo...

<<Kairi>> Davvero voi sposarmi ?
<<Sora>> Si certo
<<Kairi>> Ma se mi sposi dovrai mettere al chiodo la tua keyblade e non combattere mai più male
<<Sora>> Lo so, così non mi potranno rapire per usarmi come arma di odio
<<Kairi>> Ehi !
<<Sora>> Scusa ma....

Sora e Kairi si stavano baciando quando all'improviso arrivarono Matteo e Laura; per lo spavento Sora e Kairi caddero per terra...

<<Matteo>> Tutto Ok ? Abbiamo interrotto qualcosa di speciale?

Sora e Kairi si alzarono e lanciò uno sguardo a Matteo e Laura che li fece fare un passo indietro...

<<Laura>> Scusateci ancora ma è tempo di andare
<<Kairi>> Dove?
<<Matteo>> All'altare dei cieli dov'è Riku; serve anche lui
<<Sora>> Si trova con gli altri; li abbiamo lasciati all'entrata. perchè ti serve anche Riku ?
<<Matteo>> Vi spiegerò dopo tutto ok ?
<<Sora>> Uf altri segreti
<<Matteo>> No e che non abbiamo tempo di chiaccherare. muoviamoci

Sora, Kairi , Matteo e Laura si incamminarono verso l'entrata delle caverne di Polifemo...

Fine ottava parte
 

Sparda89

Re dei demoni
nona parte
All'entrata delle caverne di Polifermo...

<<Paperino>> Sora ! Kairi ! Dove eravate ?
<<Sora>> Eravamo ad esplorare queste caverne
<<Pippo>> Eravamo precuppati; Kemsyt e Gargarensis sono andati alla vostra ricerca...
<<Matteo>> Muoviamoci
<<Pippo>> In che direzione? Dobbiamo aspettare Kemsyt e Gargarensis ?
<<Matteo>> Non torneranno senza un esercito per sterminavi
<<Riku>> Con intendi dire ? E ci deve ammazzare ?
<<Gargarensis>> Sciocchi ora la pagerete
<<Matteo>> Gargarensis ti avevo dato una seconda possibilità e la sfrutti così ? Per quale motivo mi hai tradito?
<<Gargarensis>> L'immortalità! Sciocco essere umano ah ah ah. Mi vendicherò più tardi di te; adesso voglio distruggere questo mondo ah ah ah.
<<Matteo>> Come distruggere il mondo ? Risvegliando Crono ??
<<Gargarensis>> Esattamente! Addio sciocchi

Gargarensis aprì un passagio dell'oscurità ed entrò

<<Sora>> Adesso cosa facciamo ?
<<Matteo>> Tu Sora Niente per ora. Aiace, Amara, Castore, Re Folgast voi andate a radunare l'esercito
<<Castore>> Gargarensis non sa che adesso Crono è dalla nostra parte; tu gli hai parlato ed gli hai spiegato...
<<Matteo>> E' vero! Crono resterà dalla nostra parte anche in futuro e quando lo saprà attacherà la città in cui mi sono insediato. Mi darà la caccia fino a quando non vedrà la mia testa appesa all'albero maestro
<<Castore>> Andiamo non abbiamo tempo da perdere
<<Arkantos>> Gli dei per la prima volta scenderanno in battaglia
<<Castore>> Padre cosa dici ?
<<Arkantos>> Semplice per la prima volta tutti gli soldati di tutte le fazioni vedranno i loro dei ad aiutarli. Non temere, sicuramente vinceremo questa battaglia...
<<Aiace>> Scusa Arkantos, Gargarensis non ha un esercito
<<Arkantos>> E' vero ma può usufruire l'oltremondo come rifugio per prepararsi all'attacco
<<Aiace>> Meglio che andiamo a preparare le nostre truppe; sarà una battaglia sangunosa
<<Sora>> E noi ?
<<Matteo>> Voi venite con me ad nominarvi arcangeli ok ?
<<Sora>> Ok
<<Arkantos>> Noi andiamo a prepararci sperando di non arrivare tardi
<<Matteo>> Faremmo il più presto possibile

Arkantos e Aiace, Amara, Castore, Re Folgast, andarono nelle loro postazioni, mentre Matteo e Laura creano una bolla e si teletrapostano in mezzo al mar mediteraneo dove c'era una statua di un crociato con le ali d'angelo...

Fine None parte
 

Sparda89

Re dei demoni
ho modificato la nona parte per continuare la storia

decima parte

<<Sora>> Wow che strana stuttura
<<Matteo>> Lo so
<<Sora>> Adesso cosa dobbiamo fare ?
<<Laura>> Dobbiamo attraversare le fiamme del paradiso...
<<Kairi>> Fiamme del paradiso !?
<<Laura>> Si, le fiamme del paradiso che purificano le anime più scure...
<<Elena>> In che senso le anime più scure ?
<<Laura>> Semplice se per sbaglio un heartless o un nobody attraversassero queste fiamme ritornerebbero persone normali
<<Axel>> Cosa aspettiamo? dai entriamo tutti
<<Matteo>> Sapete dove andare dopo ?
<<Sora>> No
<<Matteo>> Prima dovete passare per le fiamme poi vi faccio strada
<<Sora>> ok ma queste fiamme bruciano come il fuoco normale oppure no ?
<<Matteo>> Ho capito... avete un paura, giusto ? Bene vi spingiamo noi

Matteo e Laura con grande forza spinsero Sora e amici all'interno; dalla statua le fiamme del paradiso circondavano il loro corpi come se fosse uno scudo impenetrabile. Sora e compagni erano stupiti di questo fatto, ma ad un tratto una luce forte entrò dalla finestra ed, come per magia, vennero materializzati sette arcangeli. Gli arcangeli si tolsero il cappuccio ed, all'improvviso come se fossero dei lampi, entrarono nei loro corpi.

fine decima parte
 

Vexen91

Anomander Rake
Posso essere franco senza che tu ti offenda,amico mio sparda?
Questa storia mi fa schifo:D
Non mi piace,è infantile,zero descrizioni,zero tutto,i personaggi potrebbero essere interpretati da lampioni,sono un sacco,ma insieme non ne fanno uno decente.
Ogni singola parola è prevedibile e noiosa,e la storia trascina poco.
Scusami,ripeto,non è una critica a te,è una critica alla storia,che a mio parere manca di smalto e di quel pizzico di complessità che la rende più interessante di un'accozzaglia di parole.
Ako!
 

Ayrin

Stormborn
Vexen91 ha detto:
Posso essere franco senza che tu ti offenda,amico mio sparda?
Questa storia mi fa schifo:D
Non mi piace,è infantile,zero descrizioni,zero tutto,i personaggi potrebbero essere interpretati da lampioni,sono un sacco,ma insieme non ne fanno uno decente.
Ogni singola parola è prevedibile e noiosa,e la storia trascina poco.
Scusami,ripeto,non è una critica a te,è una critica alla storia,che a mio parere manca di smalto e di quel pizzico di complessità che la rende più interessante di un'accozzaglia di parole.
Ako!

Mamma mia, sei spietato!!! :eek:
se e quando decidessi di leggere il mio tentativo di FIC sei esonerato dall' essere sincero... :D
Scherzo!
In ogni caso va bene criticare ma le critiche dovrebbero essere costruttive, non distruttive!! :)
 
Top