Varie Kingdom Mythology

Sparda89

Re dei demoni
kairi91 ha detto:
è davvero avvincente come fan fic..anche perchè adoro sia kh che GoW...tuttavia devo anche io notare che sarebbe ancora più bella senza alcuni errorini che a volte rendono incapibili alcuni punti della narrazione...comunque complimenti!la tua è un'idea molto originale!

In realtà ho messo tre videogiochi 2 per PS2 è l'altro è per PC comuque è la fretta di digettatura tutto qui :D
 

kairi91

metallizzeremo tutti
si ti capisco!ma nn ti preoccupare basta solo un pò più di calma e una più approfondita rilettura...;-) comunque qual è quello per PC?
 

Sparda89

Re dei demoni
kairi91 ha detto:
si ti capisco!ma nn ti preoccupare basta solo un pò più di calma e una più approfondita rilettura...;-) comunque qual è quello per PC?

un gioco del passato che incomincia con la lettera A questo è tutto altrimenti che password è per ottenere la scena calda di sora e kairi :D
 

Sparda89

Re dei demoni
inizio quinta parte


Al mattino…

<<Gargarensis>> SVEGLIATEVI LA PORTA DEL TARTARO E’ EMERSA.

Gargarensis aprì la cella Sora e Kairi non volevo uscire dalla cella allora Gargarensis chiamo due ciclopi per portali vicino alla porta del tartaro intanto qualcuno li osservava attentamente…

<<???>> Molto interessante vero ?
<<Lady???>> Si è vero, meglio chiamare Arkantos
<<???>> Giusto muoviamoci

Le due persone che avevano aiutato sora e kairi ad ottenere la keyblade dell’olimpo, sparirono come se fossero fatte d'aria. Intanto vicino al monte olimpo…

<<Aiace>> Bene quella mura sono impossibile da distruggere senza far scattare l’attenzione del nemico.
<<Paperino>> Cosa facciamo ?
<<Amara>> pensavo che Kemsyt non fosse armato con l’esercito nordico
<<Re Folstag>> Solo Loki aiuta ancora Gargarensis...dove saranno diretti ?
<<Arkantos>> Forse vuole aprire la porta dell’Ade dove è rinchiuso Crono.
<<???>> Bingo
<<Amara>> chi è la ?
<<???>> Solo un alleato che vuole impedire la fine del mondo
<<Pippo>> Siete amici di Kemsyt ?
<<Lady???>> Quel lurido serpente? neanche per sogno
<<Arkantos>> dove sono diretti ?
<<???>> sono diretti ad un passaggio dell’oltretomba che collega il castello Disney al vostro.. credo che Elio con il suo potere del vortice vi ootrà aiutare…
<<Arkantos>> si, ma c’è un piccolo problema
<<Lady???>> E’ sarebbe ?
<<Arkantos>> Per utilizzare il potere di Elio ci serve una visione per trovare il luogo esatto passaggio all'oltretomba
<<???>> vorresti dire dovrebbe essere visibile l’area per il Dio titano Elio ?
<<Arkantos>> Si esatto
<<???>> Che ne dici se andiamo avanti io e mia moglie cosi potete preparate un'imboscata ?
<<Arkantos>> Si va bene
<<???>> Noi andiamo
<<Riku>> Buona fortuna
<<Paperino>> In bocca in lupo
<<Lady???>> Crepi il lupo
<<Re topolino>> Come vi chiamate ?
<<Mister X>> per ora mi potete chiamare Mister X
<<Lady Y>> per me Lady X
<<Riku>> Grazie Mister e Lady X dell’aiuto.

Mister e Lady sparirono magicamente e gli altri si precipitarono a luogo dell’imboscata. Arrivati al luogo di destinazione…

<<Mister X>> facile come bere un bicchier d’acqua
<<Lady X>> E’ questo il luogo del passaggio dell’oltre tomba ?
<<Mister X>> Guarda dietro di te

Lady X si gira…

<<Lady X>> Si hai ragione; chiamiamo Arkantos ed gli altri
<<Mister X>> ELIO siamo arrivati al luogo di destinazione; porta qui Arkantos e compagni

Elio ascoltò il favore di Mister X e con il potere del vortice portò Arkantos e compagni nel luogo di destinazione….

<<Re topolino>> Questo è il luogo che collega i nostri due mondi ?
<<Mister X>> Bingo
<<Arkantos>> Bene possiamo preparare con calma ?
<<Lady X>> Calma!? Caspita ci vogliono almeno 10 giorni di viaggio per arrivare qui.
<<Arkantos>> COSA ? E voi come avete arrivare cosi in pochissimo tempo ?
<<Mister X >> Abbiamo trovato una scorciatoia tutta in discesa
<<Riku>> meglio non sapere come siete arrivati.
<<Mister X>> molto spiritoso comunque possiamo preparare…
<<Lady X>> una bella imboscata a quel verme schifoso di Gargarensis


fine quinta parte
 

Sparda89

Re dei demoni
sesta parte

Intanto nella foresta...

<<Sora>> Kairi, volevo dirti una cosa da tanto tempo...
<<Kairi>> Che cosa?
<<Sora>> Noi ci conosciamo da tanto tempo e tante volte ti ho quasi perduta...tutto questo discorso solo per chiederti: vuoi sposarmi?
<<Kairi>> Si Sora, ti voglio sposare
<<Gargarensis>> Di che cosa state parlando?
<<Sora>> Questo argomento non ti riguarda, chiaro ?
<<Gargarensis>> Prima o poi affonderò il mio tridente nelle vostre pance...
<<???>> In questo modo farai saltare all'aria il piano di mio fratello Matteo e della sua compagna Laura, non è così Gargarensis ?
<<Gargarensis>> Alla fine hai scoperto il mio piano Sevu; Matteo mi aveva avvertito del pericolo in cui stavo correndo e perciò mi sono preparato. Fratelli ciclopi lanciate il razzo rosso
<<Ciclope>> Si signorsì

Il ciclope accese la miccia e sparò il razzo. In quello stesso istante, sulla scogliera...

<<Matteo>> Guardate!
<<Laura>> E' il segnale di aiuto
<<Paperino>> Per quale alleato ?
<<Matteo>> Non c'è tempo di radunare un esercito?
<<Arkantos>> No dobbiamo muoverci
<<Riku>> Cosa sta succendendo?
<<Matteo>> Sora e kairi sono in grave pericolo; muoviamoci!

Dall'emergenza il dio titano Elio usò il potere del vortice e trasportò Arkantos e compagnia e quando arrivarono sul posto...

<<Gargarensis>> Era ora che arrivaste, sono un pò di difficolta... stanno decimando il mio esercito!
<<Matteo>> Non ti preoccupare . Adesso ci pensiamo io e Laura; tu proteggi Sora, Kairi e Riku da Malefica e Pietro e spiega cosa sta succedendo
<<Gargarensis>> Va bene

Fine Sesta parte
 
Top